Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.416 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Se vai in settimana, sarai quasi sempre solo.
Utente
E come intendi dargliela? Purtroppo non gli puoi far niente![:(!]
Utente
http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-castellaneta-marina.pdf Date un'occhiata alle previsioni[:17]
Utente
SiRia ha scritto:
ciao ragazzi, ieri con la mia ragazza abbiamo deciso di fare la nostra prima esperienza nudista e come meta abbiamo scelto campomarino. arrivati in spiaggia abbiamo visto solo due coppie e una decina di guardoni e segaioli, alcuni di questi nemmeno in costume addirittura in jeans e camicia appostati a qualche metro da noi a fissarci altri nascosti dietro la vegetazione a spiare. disagio assoluto soprattutto per la mia ragazza. una pessiama prima esperienza che ci sta facendo riflettere su questa filosofia mal radicata nelle ns zone. scusate l'o.t. ma volevo sapere anche a csatellaneta c'è la stessa situazione?
Purtroppo i guardoni e i segaioli ci sono da tutte le parti, bisogna stare in gruppo. Comunque la spiaggia di Castellaneta è + larga e meglio frequentata, certo con questi tempi ci vanno in pochi, ma in estate siamo un bel gruppo.
Utente
persy namoreh ha scritto:
ultima domenica assolata per fare naturismo?? kissà... noi intanto ci spostiamo da T.G. a campomarino per scoprire questo posto. Speriamo nella giusta compagnia... A presto.
Qui si parla di Castellaneta Marina!
Utente
letto
Utente
liberty ha scritto:
Una di quelle 4 coppie eravamo noi, questa è la terza stagione che ci proviamo a fare naturismo a castellaneta, ma ogni volta è la stessa storia. Quando siamo arrivati c'erano una copia nudista e altri singoli nudisti. Ci posizioniamo ad una distanza diciamo di "cortesia". Dopo un po visto l'ambiente tranquillo io rimango nudo e mia moglie in topless e perizoma e facciamo il bagno tranquillamente. Nemmeno 5 minuti e due "chierichetti" inizia la processione con i "ceri" belli dritti in mano, che con tanto mare che c'è devono passarti vicino a 3 metri. Poi un gay ha puntato anche me. Risultato io mi sono rimesso il costume e mia moglie non ci ha nemmeno provato a toglierselo. In questa situazione come si fa star tranquilli e godersi il mare in liberta. Questo non è nudismo/naturismo!! Chiederei ai singoli educati abituali frequentatori che pure c'erano domenica e anche in altre occassioni, di farsi promotori in prima persona per far desistere questi "chierichetti" dall'espletare la loro funzione in pubblico. Credo che basterebbe dirlo una volta per far cambiare certe abitudini. Adesso qualcuno, come al solito, mi dara addosso dicendo che la spiaggia è di tutti etc, etc, bla, bla.
Bisogna stare in gruppooooo!!!![:142]
beppone.15
Utente
Un sogno! Mare perfetto, poca gente...qualche coppia, ragazzi e singoli discreti...almeno le tre volte che sono stato questa settimana nientedadegnalare
beppone.15
Utente
Ciao, tranquillissima! Ci sono stato con due amici del forum. Ingresso dalla stazione murato, bisogna fare la pineta... Spiaggia molto pulita
naturista_84
Utente
secondo me rimangono zone poco idonee nel senso che la mentalità della zona è molto lontana da quella naturista e molto vicino a quella del guardone...motivo anche delle lunghe passeggiate di molti
beppone.15
Utente
Ma finché è solo qualcuno che passeggia, lo vedi lontano ti copri e se ne va. Nessuno problema, il problema è chi ti si mette vicino a dar fastidio
naturista_84
Utente
io vado da solo e faccio prima... evito proposte omo, coppie convinte che le guardi e donne che pensano tu voglia adescarle...e alla fine mi godo sempre la giornata
Nuda Natura ha scritto:
Purtroppo hai ragione, infatti o vengono la prima volta e poi scappano oppure vai da sola, che è meglio
naturista_84
Utente
parli con uno che sente freddo anche in estate ahaha
Andrea vi ha scritto:
Eddai c'è chi lo fa nell' oceano in Normandia, tanto è gelido pure d'estate https://www.naturisme-magazine.com/pratiquer/des-bains-naturistes-pour-celebrer-2025
naturista_84
Utente
sebbene sia lontano e non il massimo anche li ritengo il miglior compromesso torre guaceto in quanto per conformazione difficilmente ti apposti dietro a sbirciare...certo anche la c'è il passeggio...episodi di sesso, ma il clima è il più distensivo in puglia
beppone.15 ha scritto:
Esattamente perché ormai quel tratto di termitosa è notoriamente frequentato da "guardoni" avevo pensando di spostarmi un po...
naturista_84
Utente
è inutile parlarne...sono anni ormai che apriamo questo argomento senza mai arrivare a nulla...se vai in altri post...la frase richiamo è: ci sono coppie? XD con quella sarebbero tutti pronti ad organizzarsi
Nuda Natura ha scritto:
Se ci si organizzasse, sarebbe molto meglio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.