Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.285 Visite
oreo
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti. Stamane ho effettuato un 'sopralluogo' preventivo a Castellaneta Marina. Ci sono stato un paio di volte la scorsa stagione ma non ho conosciuto nessuno e quest'anno volevo variare rispetto alla mia abitudine di frequentare Torre Guaceto. La situazione non è delle migliori. Pochissimi naturisti (2), almeno una decina di meduse spiaggiate e, mi piange il cuore anche dirlo, una tartaruga di grosse dimensioni desolatamente sulla spiaggia ormai esanime chissà da quanto tempo... Cmq vorrei chiedervi una info. Lo scorso anno accedevo attraverso un varco nel muro frontale all'ingresso della stazione. Quel varco è stato chiuso! Come fate ad accedere senza andare sino ai lidi di Castellaneta? Mi farebbe piacere conoscere i tanti frequentatori abituali ma sarebbe utile darci un appuntamento. Aspetto info. A presto. Lino
Michele71
Utente
Allora se ti piace mangiare lucabrandani1 ci puoi raggiungere nella nostra bella spiaggia di Castellaneta marina ma porta anche te qualcosa. Sei sempre il benvenuto tra di noi purchè ci sia sempre la serietà.
antonio1111
Utente
buon pomeriggio sembra la stagione estiva sta per arrivare,almeno sembra..a presto credo di rivedere castellaneta marina dopo un anno di abbandono..per ki gia è andato come è la condizione della nostra spiaggia?ciao :-)
Michele71
Utente
oreo sabato sarà difficile in quanto forse lavoro, ma è probabile che ci saremo forse Domenica.
50enninudi
Utente
Ciao ad Astor e a tutti i componenti di questo forum, ieri intorno alle h.10,00 io e mia moglie siamo stati a C. Marina dove abbiamo fatto il 1° bagno di sole e di mare nudi, bel posto tranquillo anche sè umpò ventilata la giornata era calda, grazie x l'averci aiutato a trovare il posto, il palo è stato buttato giù da 1 s*****o, abbiamo conosciuto e passato la giornata con Astor una persona molto affabile e gentile che ci ha raccontato del gruppo da voi formato di cui ne vorremmo fare parte, siamo andati via alle h.16,30 ma del gruppo non c'era nessuno tranne Astor, come non detto sarà x una prossima volta, visto che il posto a noi e piaciuto ci torneremo domenica tempo permettendo.
Michele71
Utente
Cosa hai in mente di portare come primo?
Michele71
Utente
caro CERCOAMICI da un resoconto dovremmo essere almeno sicuri: io e mia moglie; una o due amiche nostre di famiglia; zeus79 ( molto probabile) a parte te. Vedremo poi se in questa discussione nel forum si avranno altri riscontri di altri amici.
afrobrasil1984
Utente
raga da poco iscritto...spero di far parte del vostro gruppo....lo spero davvero...anke se sn agli inizi :(
Leoncito
Utente
Domenica, sperando nel bel tempo, mi piacerebbe unirmi a voi se è possibile. Contate di andare in spiaggia? A che ora? Io ho un po' di strada da fare, spero di poter fare un salto da quelle parti e di riuscire a conciliare un po' di impegni del week-end. Un saluto a tutti
loremarci
Utente
Ciao a tutti ma che bella organizzazione.........c'è posto anche per noi?
Liga
Utente
Cari amici, sono stato in spiaggia la scorsa settimana, pochissime persone. Molte però rimanevano in costume....forse timidi o guardoni ? Sembra strano c'erano molte coppie...mha !!![V] Essendo ancora vuota la spiaggia perchè vengono proprio lì ? a presto Franco
AeE
Utente
Grazie per le indicazioni a prova di idiota. [:)][:)][:)] Abbiamo raggiunto il luogo senza la minima difficoltà oggi, io e mia moglie, visto che il vento rendeva Torre Guaceto impraticabile. Bellissima spiaggia, bel mare, bel posto in generale. Peccato per le meduse, di quelle bianche e azzurre. Domanda per chi frequenta questo posto: capita spesso che ci siano? In ogni caso, abbiamo passato una bellissima giornata. Unico problema, nel pomeriggio: il solito disperato che, con mezzo chilometro di spiaggia per una dozzina in tutto di persone, viene a sistemarsi a 2 metri da noi, guardando con insistenza, per andarsene nel preciso momento in cui cominciamo a rivestirci per andar via anche a noi. Immagine utente Contiamo di tornarci domani, visto che il vento continua, nonostante l'ora abbondante che ci occorre per raggiungerlo. [:)]
Michele71
Utente
Peccato purtroppo non esserci stato io, mi sarebbe piaciuto tantissimo stare in compagnia di amici. Purtroppo per problemi di donne mia moglie oggi era occupata, anche se proprio oggi dovevano arrivare.......... avrebbero aspettato qualche giorno........... Pazienza speriamo di esserci per Domenica prossima. Un saluto a tutti gli amici.
Liga
Utente
Amici, oggi sono stato al mare....ma il gruppo dov'era ??? Eravamo solo in due e un sacco di romp....i che passeggiavano. Li avrei .... !!![:206]
Giulio72
Utente
ciao a tutti i naturisti pugliesi....domani ci sarà qualcuno a castellaneta?....io ci andrò intorno le 11 vicino la boa....buona serata a tutti [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.