Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.346 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Oggi ho voluto provare la spiaggia di campomarino! Tutto ok, 2 coppie nudiste, gruppi di gay molto tranquilli, ma poi! L assalto E le coppie non hanno scampo vista la dimensione ridotta della spiaggia! Ecco perchè preferisco castellaneta! Ok il mare super. ma avere 3/4 guardoni a meno di 2 metri di distanza!
Utente
ieri sono stato a castellaneta nel pomeriggio...ma non ho visto traccia di nudisti! SOno andato a sinistra, ma non ho trovato alto che grandi gruppo di adulti e bimbi che si godevano la spiaggia e non mi pareva opportuno mettermi nudo li! Quindi son tornato indietro per trovare un po di spiaggia deserta, e finalmente son riuscito a mettermi in libertà, fin quando sono arrivati altri gruppi di persone con bimbi, che mi hanno fatto desistere dalla pratica del nudismo. C' era solo un uomo nudo, e una coppia con lei molto bella, bruna, in peri, ma nessuna traccia nemmeno di un topless. Ci mancavo da 1 anno, ma è ancora la castellaneta di una volta?
Utente
actharus e minivenusia ha scritto:
..ci dispiace dire che il crescente nuomero di guardoni e di "personaggi attempati" che girovagano per la spiaggia è in crescente aumento! ...siamo trasgressivi anche io e la mia piccola venusia, ma ci secca molto vedere...
Mettere sullo stesso piano un "guardone" e una persona "attempata" mi fa pensare a una scarsa conoscenza del significato delle parole. Chissà se anche il naturismo è trasgressione per voi o c'è altro, in questo caso dove c'è il miele gli orsi corrono a frotte!
Utente
a settembre della scorsa estate siamo stati a castellaneta per la prima volta. non conoscevo questa spiaggia isolata ma solo tutte le altre affollate della zona. è stato molto piacevole trascorrere qualche ora in piena libertà e assoluta tranquillità. ci torneremo sicuramente appena il sole lo renderà possibile anche perchè,tra l'altro, a me questa spiaggia porta bene visto che la ragazza che mi accompagnava a settembre è divenuta la mia attuale compagna! ciao a tutti
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
max01 ha scritto:
....a me questa spiaggia porta bene visto che la ragazza che mi accompagnava a settembre è divenuta la mia attuale compagna! ciao a tutti
Auguri allora, ci vedremo quest'estate, se Dio vuole.[:)]
ok
Utente
pieros_it ha scritto:
[quote]pieros_it ha scritto:
Ma come si fa a partecipare a una convention in un albergo che si trova a 3km da una spiaggia nudista e rimanere tutto il giorno in giacca e cravatta...?[;)][;)][;)]
Dalle foto vedo...che sei evaso dalla convention [:D][:D]
Utente
Domani, dopo pranzo, dovrebbe esserci il sole e mi faccio una passeggiata. Ho uno zainetto arancione, se mi vedete fatevi riconoscere come utenti del forum. un saluto
Utente
Ciao a tutti. Non sono mai stato a Castellaneta, mentre ho frequentato occasionalmente Torre Guaceto, Porto Selvaggio e Camppomarino. Mi piacciono le spiagge con pineta. Vorrei andarci verso il 17/18 maggio( tempo permettendo). Leggo che le indicazioni sono ancora valide e le seguirò attentamente. Ma esiste ancora, qui sul forum, un gruppo di frequentatori? Chi viene in questi giorni? un saluto a tutti
Utente
mi piace anche a me mangiare
Utente
Michele71 ha scritto:
Certo noto da un pò di tempo che in realtà su questa pagina siamo solo in tre a commentare e cioè io (Michele71); il carissimo Trionat e Naturista_84. Chissà come mai? Dove sono gli altri naturisti pugliesi? Forse non hanno interesse? [:105]
Ciao Michele...diciamo che ormai il Forum e' deserto ormai da qualche anno...su qualsiasi argomento.... Poi i motivi li ha elencati anche A_Fenice su altre pagine.... PURTROPPO E' Così [:(]
Utente
Si in effetti qui da me, comunque è fatta da Tessili [:)] Perciò si... Di nudonaturismo non c'è nulla...
Utente
beppone.15 ha scritto:
Qualcuno il primo gennaio? Hahah
Qui dalle mie parti (lago di Garda) se non ricordo male a Torri del Benaco, il primo dell'anno c'è il tuffo dal pontile, credo che sia per inaugurare l'anno nuovo..... [:)] Ormai lo fanno da un bel po' di anni.
Utente
Rabes74 ha scritto: [Semmai, questo forum dovrebbe aiutare tutti noi a ricevere informazioni su come ritrovarci in spiaggia sempre più numerosi e con la consapevolezza che più siamo e più si potranno evitare situazioni veramente spiacevoli. L'unione fa la forza. Spero che possiate comprendere il mio/nostro pensiero con la massima serenità.
Esattamente quello che volevo dire io...... Come scritto sopra [;)]
Utente
Eroe ha scritto: Certo tramite questo forum si possono creare nuovi gruppi ma dipende da noi non dal forum.
Certo che si..... [;)]
Utente
Andrea vi ha scritto:
Vero ma probabilmente i locali ci sono abituati visto che come ripeto anche in piena estate l' acqua è circa 8/10 gradi
Io sono tra quelli che non sfida la fortuna... Quando uno è maggiorenne e vacinato.. Saprà regolarsi [:)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.