|
naturista_84 ha scritto:
purtroppo ero li dal mattino e sono andato via nel primo pomeriggio...
questa di viale del tramonto mi mancava
| romolo ha scritto:
Premesso che non metto in dubbio i racconti di nessuno, tuttavia, come scritto anche da Trionat, neanche a me è capitato di notare tutte queste situazioni. Io però a Termitosa vado essenzialmente di mattina, probabile che certi movimenti inizino dal pomeriggio in poi.
Di questo passo si corre il rischio che revochino l'autorizzazione, a danno dei naturisti veri.
Già ci son parecchi mugugni provenienti dai tessili del luogo dopo che il sindaco ha ufficializzato la pratica in quel punto.
Scambisti, voyeurs, fotografi, esibizionisti e quant'altro, temo continueranno comunque ad esserci. Ci sono forum/siti tramite cui si danno appuntamento per incontrarsi lì o a Campomarino.
E non solo lì .... Dopo quanto accaduto qualche giorno fa nell'"insospettabile" (a proposito di situazioni esibizionistiche) spiaggia di Viale del Tramonto, evidentemente non solo nelle spiagge naturiste accadono certi episodi.
Link ad articolo/news
https://www.facebook.com/tarantoelui/videos/viale-del-tra-monto/27690779007211466/
|
|
Volevo fare una precisazione. Anni fa esattamente nel 2015 fondai qua in Puglia, grazie all'aiuto di altri amici di cui entrarono a far parte del direttivo un'associazione naturista che era
l'A.NA.P. ed io ne ero il presidente. I primi tempi andavamo bene tanto che ci affiliammo alla FENAIT. Purtroppo col passare del tempo pochi si associavano all'associazione e se qualcuno lo faceva era giusto per avere un bollino sulla tessera per uscire per andare fuori in qualche luogo dove serviva la tessera col bollino aggiornato. Provammo a fare qualche evento ma eravamo sempre i soliti e la nostra intenzione era quella di far avanzare il naturismo anche qua in Puglia. Con il tempo però c'è stato un pò di scoraggio, i soci iniziavano a venir meno e poi purtroppo per problemi miei famigliari e di salute ho dovuto lasciar tutto e chiudere l'Associazione. Con questo però voglio dire che anche se le leggi purtroppo del terzo settore sono un pò cambiate, non è detto che la faccia rinascere e vedere di proteggere anche quella che è la spiaggia di Castellaneta Marina da gente che col naturismo non ha nulla a che fare. Serve solo pazienza e partecipazione e poi vedere le cose come vanno.