Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.307 Visite
beppone.15
Utente
01/01/2000 00:00
C'è il bando del comune gia aperto per una spiaggia libera attrezzata. Non so di che avviso siano le associazioni ma è semplicemente una spiaggia libera con servizi a pagamento
naturista_84
Utente
onestamente non vedo di buon occhio le concessioni... si snaturalizza un'area, si demanda ha chi ha soldi da spendere la goduria del paesaggio, le aree libere sempre più risicate e per definizione il naturismo è libertà... invece diventa "concessione tutelata" della nudità
naturista_84
Utente
passi attraverso una pineta... ma è un po' difficile usufruire del suo refrigerio e fino a qualche anno fa pattugliata dalla forestale
giandula ha scritto:
buon giorno a tutti,io e la mia compagna volevamo provare questa spiaggia' dove praticare il naturismo per trascorrere le ferie ad agosto, volevo sapere se vi e' una pineta adiacente alla spiaggia per rinfrescarsi dal sole cuocente e dai raggi solari. il posto sembra veramente bello.un grazie a tutti per le informazioni
beppone.15
Utente
Quest'anno ci saranno novità. Il comune ha aperto il bando per dare in concessione la zona naturista (sotto forma di area attrezzata con libero accesso) P.s. il peimo weekend con 20 gradi faccio un salto
beppone.15
Utente
Domani faccio una passeggiata e, se confermati i 25 gradi, inauguro la stagione
beppone.15
Utente
Ieri 25 gradi all'ombra (in spiaggia si sudava) già discreta presenza e c'era gente che ripulita la spiaggia. Qualcuno del forum?
naturista_84
Utente
come fa ad essere tutto esaurito senza bigliettazione? XD diciamo che si starà appollaiati data l'esiguità della striscia per una regione intera
beppone.15 ha scritto:
Un bel po di gente per essere ad aprile, ad agosto si va per il tutto esaurito
nvhs
Utente
Sarò a Taranto dal 25 al 27 aprile. Sarò senza auto. Qualcuno mi può dare un passaggio per raggiungere questa spiaggia? Purtroppo in questi giorni il treno è soppresso e non circola. Naturalmente sono disposto a fornire un rimborso spese per tempo e benzina
naturista_84
Utente
guarda erano gay singoli o in coppia... c'erano 2-3 che battevano la spiaggia come dei matti andando ben oltre il limite autorizzato naturista e alla minima occhiata si avvicinavano per approcci e li vedevi subito con la testa tra le gambe di chi acconsentiva...quelli più pudici andavano dietro i cespugli
Andrea vi ha scritto:
l'altra metà guardoni intorno alle coppie...
uomini dietro i cespugli che si trastullavano
i pompini erano autopompini o pompini gay?no perchè se ogni volta che gli scambisti fano degenerare un posto la colpa è sempre degli uomini soli è come dire che se lascio qualcosa di dolce all'aperto il luogo è infestato dalle mosche se invece che rimuovere quello che le attira ve la prendete con le mosche ve lo meritate
Michele71
Utente
naturista_84 ha scritto:
purtroppo ero li dal mattino e sono andato via nel primo pomeriggio... questa di viale del tramonto mi mancava
romolo ha scritto:
Premesso che non metto in dubbio i racconti di nessuno, tuttavia, come scritto anche da Trionat, neanche a me è capitato di notare tutte queste situazioni. Io però a Termitosa vado essenzialmente di mattina, probabile che certi movimenti inizino dal pomeriggio in poi. Di questo passo si corre il rischio che revochino l'autorizzazione, a danno dei naturisti veri. Già ci son parecchi mugugni provenienti dai tessili del luogo dopo che il sindaco ha ufficializzato la pratica in quel punto. Scambisti, voyeurs, fotografi, esibizionisti e quant'altro, temo continueranno comunque ad esserci. Ci sono forum/siti tramite cui si danno appuntamento per incontrarsi lì o a Campomarino. E non solo lì .... Dopo quanto accaduto qualche giorno fa nell'"insospettabile" (a proposito di situazioni esibizionistiche) spiaggia di Viale del Tramonto, evidentemente non solo nelle spiagge naturiste accadono certi episodi. Link ad articolo/news https://www.facebook.com/tarantoelui/videos/viale-del-tra-monto/27690779007211466/
Volevo fare una precisazione. Anni fa esattamente nel 2015 fondai qua in Puglia, grazie all'aiuto di altri amici di cui entrarono a far parte del direttivo un'associazione naturista che era l'A.NA.P. ed io ne ero il presidente. I primi tempi andavamo bene tanto che ci affiliammo alla FENAIT. Purtroppo col passare del tempo pochi si associavano all'associazione e se qualcuno lo faceva era giusto per avere un bollino sulla tessera per uscire per andare fuori in qualche luogo dove serviva la tessera col bollino aggiornato. Provammo a fare qualche evento ma eravamo sempre i soliti e la nostra intenzione era quella di far avanzare il naturismo anche qua in Puglia. Con il tempo però c'è stato un pò di scoraggio, i soci iniziavano a venir meno e poi purtroppo per problemi miei famigliari e di salute ho dovuto lasciar tutto e chiudere l'Associazione. Con questo però voglio dire che anche se le leggi purtroppo del terzo settore sono un pò cambiate, non è detto che la faccia rinascere e vedere di proteggere anche quella che è la spiaggia di Castellaneta Marina da gente che col naturismo non ha nulla a che fare. Serve solo pazienza e partecipazione e poi vedere le cose come vanno.
Utente
Da domani fino a giovedì le condizioni meteo sono favorevoli e si può fare l'ultimo tuffo di quest'estate: chi pùò esserci? Dopo ci si dovrà organizzare per far continuare a crescere il gruppo della boa.
Utente
Ciao Francesco, per quest'estate ci sarà un'altra boa per segnalare la zona FKK? Avevo pensato di mettere sù una capannina di legno simile a quella vista a T.G..
Utente
Stesso discorso vale per me in merito alla giornata di ieri: posto, mare e gente ok! Purtroppo anch'io sono dovuto andare via prima, ma a leggere il menù, tornerei indietro nel tempo. Comunque alla prossima![8D]
Utente
Allora Michele, ci si può scambiare il numero di cell. per contatti più celeri.In settimana dovrei passare da castellaneta, sei libero?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.