Ciao a voi adam e nude_couple, diciamo che in complessiva oggi la giornata al mare non è stata poi così male a parte un pò di vento forte ma del resto si stava bene. Eravamo un pò di persone tra cui io e mia moglie, paperoga e signora, il povero Zeus, un'altra coppia di Putignano che abbiamo conosciuto domenica scorsa e che si son trovati bene con noi del gruppo e due nuovi ragazzi che si sono uniti al gruppo. Pergiunta la coppia di Putignano ci ha fatto assaggiare le buone prelibatezze casearie di Putignano e diciamo che un pò tutti del gruppo ci siamo fatti un'altra bella scorpacciata. Purtroppo almeno da parte mia in settimana per via del lavoro sarà difficile esserci a castellaneta marina. Per organizzarci successivamente per continuare a crescere il gruppo e per non perdere i contatti degli amici che si sono uniti al nostro gruppo per noi non ci saranno problemi e sicuramente sarà un piacere sia da parte mia e di mia moglie che di tutti gli amici appena incontrati a castellaneta marina