Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.308 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
CarmenRoma ha scritto:
Liga ha scritto:
.... Era pieno di persone che passeggiavano e raccoglievano telline uffà !!!
Tra loro e i pescatori veri e propri i quali sembrano che lo facciano apposta a fermarsi proprio in prossimità dove si mettono i nudisti ( con km di spiaggia che avrebbero a disposizione, discorso simile per i guardoni e gli smanettoni), specie i sabati e le domeniche rimaner nudi lì è pressochè impossibile. A meno che non si abbia la faccia tosta di restare in costume adamitico anche in loro presenza o durante il loro continuo andirivieni, sicuramente non in senso di sfida, ostentazione o esibizionismo, ma semplicemente facendoli abituare alla presenza deimnudisti in una determinata area di spiaggia.
A San Vincenzo, ma penso che sia una legge in vigore in tutta l'Italia, i pescatori vanno via al più tardi verso le ore 09.00, dopo nella stagione estiva è vietato!!! [:253]
Utente
beppone.15 ha scritto:
con la mia compagna (sempre se riesco a convincerla) conto di fare un salto il primo maggio.... ma forse sarà troppo affollata...
se poi vuoi cambiare zona il 1 maggio c'è evento a.na.p. al resort vicino a torre guaceto, noi e altri ci saremo sicuramente
Utente
Sabato pomeriggio voglio andare in spiaggia...chi ci sarà?
Utente
ragazzi che fate pubblicità alle mozzarelle? potevate dirlo che sponsorizzavo ahhahahahhaha
Utente
ok alla prossima occasione... degustazione cosi potrò avere un parere "nudo e crudo" Corrado
Utente
Tralasciando i motivi dei miei commenti cancellati dai moderatori. In sintesi se si continua a dire che un dato posto è frequentato da coppie scambiste e guardoni di fatto si sta cercando di attirare li coppie scambiste e guardoni, come già ha accennato qualcuno, e mi auguro che questa non sia l'intenzione di chi continua a scriverlo. D'altra parte leggo di altri che raccontano di giornate tranquille passate li e che raccontano che certi episodi sono puramente marginali come su quasi tutte le spiagge non presidiate.
Utente
Mauroverona ha scritto:
Rabes74 ha scritto: [Semmai, questo forum dovrebbe aiutare tutti noi a ricevere informazioni su come ritrovarci in spiaggia sempre più numerosi e con la consapevolezza che più siamo e più si potranno evitare situazioni veramente spiacevoli. L'unione fa la forza. Spero che possiate comprendere il mio/nostro pensiero con la massima serenità.
Esattamente quello che volevo dire io...... Come scritto sopra [;)]
Certo tramite questo forum si possono creare nuovi gruppi ma dipende da noi non dal forum. Altrimenti il miglior modo è iscriversi all'associazione naturista presente nella regione, che uno o più gruppi già ce li ha, e così si aiuta anche l'associazione ad ottenere luoghi autorizzati ove si può praticare più serenamente e conoscere altri nudisti.
Utente
Conosco tutte queste spiagge... Quest'anno non sono mai andata a Termitosa , cioè la spiaggia indicata nell'immagine , vicino il Valentino , perchè ritengo che sia comunque troppo trafficata . Ci sono gruppi di settantenni che non fanno che passeggiare e percorrono un sacco di kilometri !! Poi ho visto spesso tipi strani che passavano solo per guardare.. sinceramente mi danno molto fastidio.. Tra l'altro lo spazio tra Termitosa "costume" e il Valentino sarà di .. al max due km .. non c'è privacy. Ora , non so se quest'anno è più tranquillo. Poi.. superando il Valentino , la spiaggia vicino il fiume di cui parlate è chiamata dagli autoctoni " ventidue " . Si può raggiungere da una complanare della 106 , ma bisogna lasciare l'auto davanti il bosco e poi camminare per diversi km . Ci andavo in bici da bambina , non ci vado da secoli. Ma so che se la forestale ti becca nel bosco.. ti multa.Di certo però .. non c'è nessuno ! E' fantastica ! Procedendo verso nord si giunge a Pino di Lenne , detto " venti ". Si può parcheggiare a Pino di Lenne , il parcheggio è libero , attraversare il fiume a piedi e procedere verso sud. Ci sono andata diverse volte con qualche amica ed eravamo solo noi. Non ho mai incotrato altri nudisti. Credevo di essere l'unica..
Utente
Salve !Mi sono iscritta oggi a questo sito , scusate l'intrusione.. Conosco benissimo questa spiggia.. si chiama Termitosa .. [8D]
Utente
OPss.. domani pomeriggio pensavo di andare a Termitosa.. vicino la boa.. non troverò nessuno ? sarò con un'amica :-) Buona serata a tutti !
Utente
ciao a tutti,purtroppo anke spiagge molto controllate(noi da alcuni anni andiamo alla spiaggia naturista di isola c.r.)nn sono esenti da personaggi vari...,pur avendo esperienze negative da parte di single,nn crediamo ke siano tutti imbecil...ci sono sicuramente uomini a posto e qui sicuramente ci sono,pensiamo ke la diffidenza in alcuni casi da parte di coppie e comprensibile,(verso tutti)in fondo se vogliamo amicizia,condividere gli stessi ideali nn conta eta',stato sociale,razza,credo,tifosi...no forse questo no se nn siete interisti nn ci scrivete...[:D][:D][:D][:D]....,(skerziamo si era capito)......
Utente
Oggi ho voluto provare la spiaggia di campomarino! Tutto ok, 2 coppie nudiste, gruppi di gay molto tranquilli, ma poi! L assalto E le coppie non hanno scampo vista la dimensione ridotta della spiaggia! Ecco perchè preferisco castellaneta! Ok il mare super. ma avere 3/4 guardoni a meno di 2 metri di distanza!
Utente
ieri sono stato a castellaneta nel pomeriggio...ma non ho visto traccia di nudisti! SOno andato a sinistra, ma non ho trovato alto che grandi gruppo di adulti e bimbi che si godevano la spiaggia e non mi pareva opportuno mettermi nudo li! Quindi son tornato indietro per trovare un po di spiaggia deserta, e finalmente son riuscito a mettermi in libertà, fin quando sono arrivati altri gruppi di persone con bimbi, che mi hanno fatto desistere dalla pratica del nudismo. C' era solo un uomo nudo, e una coppia con lei molto bella, bruna, in peri, ma nessuna traccia nemmeno di un topless. Ci mancavo da 1 anno, ma è ancora la castellaneta di una volta?
Utente
actharus e minivenusia ha scritto:
..ci dispiace dire che il crescente nuomero di guardoni e di "personaggi attempati" che girovagano per la spiaggia è in crescente aumento! ...siamo trasgressivi anche io e la mia piccola venusia, ma ci secca molto vedere...
Mettere sullo stesso piano un "guardone" e una persona "attempata" mi fa pensare a una scarsa conoscenza del significato delle parole. Chissà se anche il naturismo è trasgressione per voi o c'è altro, in questo caso dove c'è il miele gli orsi corrono a frotte!
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
max01 ha scritto:
....a me questa spiaggia porta bene visto che la ragazza che mi accompagnava a settembre è divenuta la mia attuale compagna! ciao a tutti
Auguri allora, ci vedremo quest'estate, se Dio vuole.[:)]
ok
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.