Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.335 Visite
naturista_84
Utente
01/01/2000 00:00
guarda erano gay singoli o in coppia... c'erano 2-3 che battevano la spiaggia come dei matti andando ben oltre il limite autorizzato naturista e alla minima occhiata si avvicinavano per approcci e li vedevi subito con la testa tra le gambe di chi acconsentiva...quelli più pudici andavano dietro i cespugli
Andrea vi ha scritto:
l'altra metà guardoni intorno alle coppie...
uomini dietro i cespugli che si trastullavano
i pompini erano autopompini o pompini gay?no perchè se ogni volta che gli scambisti fano degenerare un posto la colpa è sempre degli uomini soli è come dire che se lascio qualcosa di dolce all'aperto il luogo è infestato dalle mosche se invece che rimuovere quello che le attira ve la prendete con le mosche ve lo meritate
Leonidas
Utente
Noi domattina abbiamo un impegno a Castellaneta (non Marina) e poi forse, ma molto forse, potremmo scendere in spiaggia. Davvero è molto difficile perché ultimamente stiamo preferendo il nostro posto "segreto"... Se mai domani dovessimo decidere per restare a Castellaneta Marina, considerato l'orario e il giorno (tarda mattinata di un feriale) ci trovate in prossimità dei tronchi. Ma ripeto... È più no che si
Cosimo
Utente
ma certo con i mezzi che esistono oggi tra il forum ,FB, ecc si comunica che il giorno X si fara il primo Raduno naturista in Puglia si invitano le tv e i giornali online e la cosa decolla.. forza Presidente... diamoci da fare...
beppone.15
Utente
con la mia compagna (sempre se riesco a convincerla) conto di fare un salto il primo maggio.... ma forse sarà troppo affollata...
beppone.15
Utente
si, stessa impressione.... piuttosto com'è la zona di punta lenne? Dopo aver attraversato il fiume c'è la zona incontaminata no?
beppone.15
Utente
La spiaggia è molto pulita, la foto che ho messo è di qualche settimana fa. Per i camminatori seriali basta coprirsi con un telo al loro passaggio, tanto li vedi per km. Sono stato domenica scorsa... Tranquillissima, poi la zona dopo il fiume è desolata e incontaminata
naturista_84
Utente
se qualcuno ci va potremmo vederci tutti li
Utente
Quindi niente da fare oggi per l'aquilone di Etabit, anche dopo che io sono andato via! Avete recuperato Angela? La zona è consolidata, il gruppo anche. Nei prossimi giorni tornerò in coppia.
Utente
Io faccio la mia proposta: per il momento lasciamo le cose come stanno. Vediamo che succede, se ci accorgiamo che la cosa prende una un piega che ci comporta problemi, togliamo o modifichiamo la scritta sulla boa con qualche altra indicazione meno esplicita per gli estranei, a cui penseremo poi. Che ne dite?
Utente
Dai Francesco, si scherza. La mia non voleva essere assolutamente una battuta polemica. Anzi, magari si riuscisse a organizzare qualcosa.
Utente
Ok, diciamo le cose come stanno: Etabit è un grande pilota di aquiloni, solo un pò sfortunato. Ieri siamo stati più di un'ora per sbrogliare la matassa dei fili che si era "incacchiata" e nel frattempo è calato il vento. Per questa settimana dovremmo venire nel week end. Però ragazzi, cerchiamo di non essere timidi, ormai il gruppo si sta consolidando, se ci vedete, avvicinatevi. Ci presentiamo, ci conosciamo, poi ognuno fa come meglio crede. Se l'amicizia piace si sta insieme se no, si resta in zona, ma è importante riconoscerci. Per quest'anno credo che abbiamo ottenuto un gran risultato. Eta, per il 31 dicembre non contare su di me, in quel periodo della stagione sono un tipo piuttosto freddoloso.
Utente
Solo per precisare che nell'ultimo intervento di Alan1962, praticamente ha riportato il mio messaggio e di seguito ha inserito le sue considerazioni e sembra che sia un tutt'uno con il mio. Va bene comunque così. Ognuno resta del proprio parere. Se voi preferite Campomarino e noi Castellaneta non è un problema. Buona estate a tutti.
Utente
Tutti! Verranno tutti, Francè! Anche i tessili, quelli del Valentino...e la forestale.
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Ti riferisci ad alan!
Sì mi riferisco al'intervento di Alan, purtroppo non sono riuscito ad inserirlo nella risposta al suo messaggio.
Utente
Si litiga?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.