Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa

Nude_Couple 02/09/2026 21:37 203.345 Visite
SiRia
Utente
01/01/2000 00:00
adam consigli più pino di lenne o C.M.??
paperoga
Utente
li trovi tranquillamente su facebook stanno avendfo problemi di famiglia con i loro genitori purtroppo
paperoga
Utente
etabit ha scritto:
uhm...questo post aperto dal caro amico nicola in coppia con antonella, indica chiaramente una frequentazione di coppie, incluso il sottoscritto (con amica). In quel periodo c'è stata una nostra costante frequenza del posto, ho anche invitato una coppia amica che ci ha raggiunto una domenica, Michele si è avvicianto a me e si è civilmente presentato, pur rispettando la "zona" di rispetto che è giusto avere con tutti. Ricordo in zona Paperoga con la sua ex ragazza, e l'amico Astor che saluto....tutti piu o meno a distanza di 5 metri gli uni dalgi altri. "LA coppia nudista" Leonidas la ricordo insieme a Pieros con il quale ho scambiato un paio di mail nel forum, ma sempre isolati o in acqua con il materassino. Questo per sottolineare come un gruppo, se tale deve essere definito, deve sostare piu o meno nella stessa area. Castellaneta ho una costa bella e lunga, se ci si sparpaglia non si ha una veduta d'insieme dei "nudisti" per cui è facile che la gente mormori e che i passeggiatori non si diano indietro vedendoci.Faccio notare come domenica scorsa a Torre Guaceto, spesso "luogo di perdizione" c'è stata una affluenza notevole di civili nudisti, e come sempre il gruppo o l'insieme chiamatelo come vi pare, ha messo a tacere gente moralista e guardie locali che spesso intervengono per impedire la balneazione nella zona perche possono, e non per il nudismo per cui non possono far nulla. Io non ho grandi possibilità di spostarmi per cui frequento ultimamente solo Polignano a Mare, ma se volete ripopolare la spiaggia di Castellaneta, abbiate il coraggio, pur rispettando la privacy di stare in gruppo. Mio parere personale ovviamente! Saluti a tutti Roberto
Leonidas ha scritto:
pieros_it ha scritto:
Leonidas ha scritto:
Quattro o cinque coppie? Ma tutte nudiste? Perchè sarebbe un evento epocale :D
non credo fossero tutte nudiste....probabilmente lui nudo e lei in topless....mica come quando venivate voi che eravate una coppia nudista vera e propria.... [:D]
Non UNA coppia nudista, ma LA coppia nudista, visto che nei nostri due-tre mesi di frequentazione della spiaggia di Castellaneta non ne abbiamo mai vista un'altra...[:D] E dire che sarebbe stata utile almeno un'altra coppia: se non altro per disperdere un po' i maschietti che invece si ammassavano tutt'intorno a noi [:D]
antonio__
Utente
oggi bellissima giornata a castellaneta
paperoga
Utente
cercoamici so due anni che non ci sta piu la boa!!!
Michele71
Utente
Cosimo ha scritto:
un buongiono all'asociazione ANAP. puglia siamo una coèppia che frequentiamo castellaneta M. mare. e chiediamo quando avremo una spiaggia autorizzata in puglia. come quella della campania e un gruppo affiatato, basterebbe fare un salto a Marina di Camerota. in più se il presidente si fa vivo possiamo spiegare dove sarebbe l'ideale una spiaggia naturista senza accessi esterni. e chiedere le autorizzazioni varie.
Caro Cosimo come vedi il presidente dell'A.NA.P. si fa vivo. Non voglio essere polemico, però strano che quà in Puglia si chiede di avere spiagge o quant'altro per praticare naturismo, però al momento che si chiede di volersi associare all'associazione e quindi dare un contributo per poter crescere innnazitutto come associazione e quindi dare una voce in più per chiedere le autorizzazioni, ci si tira indietro. Per chiedere le autorizzazioni per avere zone autorizzate per la pratica del naturismo, innanzitutto dobbiamo crescere come associazione e questo lo si può fare solamente grazie al Vostro contributo.
Cosimo
Utente
ma certo con i mezzi che esistono oggi tra il forum ,FB, ecc si comunica che il giorno X si fara il primo Raduno naturista in Puglia si invitano le tv e i giornali online e la cosa decolla.. forza Presidente... diamoci da fare...
joker77
Utente
Ci sono stato questa mattina grazie alle indicazioni del post. [:)] Era la prima volta che ci andavo. Il posto carino, mare stupendo, pochi nudisti (eravamo in quattro), mi ha infastidito inizialmente il viavai di gente in costume che passeggiava ma dopo mezzogiorno se ne è vista poca e si stava davvero bene. [:D]
Cosimo
Utente
[8D]Castellaneta Marina, ottima Spiaggia Bello il mare, l'ambiente, ma una mentalità, oscura... la quale Sconsiglio di praticarla Naturalismo ha tutte le Coppie. come si arriva in spiaggia i soliti smanettoni, guardoni.. ecc per favore siete fati grandi e vi comportate come dei ragazzini...[:D] e cosi si cambia spiaggia!!!!!!
Liga
Utente
Amici, oggi sono stato al mare....ma il gruppo dov'era ??? Eravamo solo in due e un sacco di romp....i che passeggiavano. Li avrei .... !!![:206]
famiglianat
Utente
Come accennato precedentemente, forse occorre attendere che passi agosto e la prima settimana di settembre, periodo in cui le spiagge sono solitamente più affollate. Inoltre, relativamente a castellaneta, nostri amici che hanno la villetta lì in zona, ci han riferito nei giorni scorsi che generalmente a lamentarsi della presenza di quei pochi nudisti in spiaggia, sono i frequentatori del villaggio valentine quando si fanno le loro camminate sul bagnasciuga. A quanto pare si lamentano soprattutto di quei bagnanti che prendono la tintarella o il bagno integrale a pochi mt dal villaggio, quindi ben visibili anche dagli ombrelloni di quella struttura privata. Di solito questi villaggi entro i primi di settembre chiudono i battenti e ciò porta ad un minor andirivieni sul bagnasciuga, quindi teoricamente a meno mugugni e lamentale da parte di chi non tollera il nudismo. Interessanti indicazioni alternative tipo quella di adam, anche se spesso con questi suggerimenti sul pubblico forum, sembra di darsi la zappa sui piedi, nel senso che così come tornano utili ai naturisti puri, diventano un invito a nozze anche x curiosi e guardoni che leggono i nostri post.
antonio__
Utente
domani vorrei proprio inaugurare la stagione estiva finalmente..castellaneta marina o t.g. ?deciderò piu tardi..
Liga
Utente
Chi ci sarà lunedì 04 giugno ??? A partire dalle 09,00 in poi ???[^]
Cosimo
Utente
liberty ha scritto:
Come è andata domenica in spiaggia? Noi purtroppo non siam potuti venire questa domenica.
una fantastica giornata sia sabato che domenica, si stava divinamente, e sembra che tutto procede x il meglio..
claudio80b
Utente
Ciao Amici Nudisti tarantini, voi che conoscete la spiaggia di castellaneta e le abitudini locali, mi sapreste indicare quando inizia la stagione FKK? Immagino che con il bel sole dello ionio si possa iniziare anche verso aprile-maggio. O sbaglio? Non vedo l'ora. Ho visto le foto in rete, sembra davvero bella!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.