Gli amici hanno risposto per me nel senso di ciò che volevo dire.
Mai detto neppure io meglio questi di quelli.
Ho detto che ho visto cosa han proposto di continuo; apri chiudi riapri richiudi, alle cazzate: togli tutte le tasse, paga i conti, etc etc
Te se non hai denari ma debiti e non ti arriva la pensione, come paghi le bollette?
Aiutare ma non a pioggia come vogliono loro, o paga i conti il commenda?
A parlare è facile, a far tornare i conti non è così semplice.
Strutture che si son trovate in tilt per aver avuto 50.000.000 di domande in due minuti, integrazioni ancora non arrivate etc etc. Il problema c’è, ma è un problema di alcuni, sempre troppi, non di tutti. Qui da noi son arrivati a tutti e subito. Meno lavoro negli uffici, più solerzia, meno problemi, poi regolarità nelle registrazioni dei dipendenti? Va a capire. Chi comanda dispone il risarcimento, se non funziona scelgono vie diverse, ma scendere sempre in piazza con la bandiera di governo ladro Di bossi memoria… e ora basta!! Che poi, da che pulpito!!! Dove son finiti di milioni russi? Gira che ti rigira tutto infognato.
Chi comanda ha la rogna, speravo in un cambiamento, non ci son andati coi miei voti, ma come dice Andrea, a culo sono ancora sulla padella, diversamente son convinto, dopo aver visto ciò che han fatto dove potevano, che saremmo nella brace.
Cmq son ragionamenti che non andrebbero fatti, tanto del senno del poi son piene le fosse, e ciò che avrebbe fatto chi non ha potuto fare non si sa, ma solo supporre da ciò che ha fatto nel frattempo: tappa fissa da Giordano a fare campagna contro quello è quell’altro, con tajani e quell’altura a dire sempre e di continuo : incompetenti. Se lo sono dimostratelo, quando voi avete governato per 20 anni siamo tornati indietro di 30. Certo voi eravate competenti… a salvare il culo del vostro capo, 96 processi, tutte leggine ad hoc per avallare le sue mancanze.
Basta troppa xxx pizza solo parlarne