Corona:una bufala che mette il mondo in ginocchio?

a_fenice 24/02/2020 21:36 47.585 Visite
Amministratore
08/03/2020 21:56
Ed ecco che i piani di emergenza cominciano a funzionare. Domani verranno aperte le offerte della gara in emergenza per 5.000 respiratori, quindi attuare la trasformazione temporanea di altri reparti come rianimatori per coloro che han solo bisogno di aiuti esterni per respirare meglio. Ciò non toglie che dobbiamo fare la nostra parte Immagine utente Immagine utente
Utente
09/03/2020 05:36
Penso che le persone hanno talmente una confusione in testa, che ognuno a stò punto si muove come vuole. mi stò guardando le rassegne stampa di stamattina, ci sono dei titoli che fanno riflettere.....
Amministratore
09/03/2020 13:47
Guardando le rassegne stampa si vede un terrorismo generalizzato, di cui forse a questo punto c’è bisogno dato che dallo stare corretti siamo arrivati a fregarsene del tutto completamente incoscienti. Segregazione no, ma nemmeno le fughe degli untori che tornano a casa loro vanificando ogni forma di protezione e contenimento. Non riesco a capire come si possa raggiungere certi livelli di imbecillità
Amministratore
09/03/2020 13:52
Ps, avete letto quanto hanno reagito malamente al post del medico che ha riportato Fede? Ogni servizio tv gli ha dato addosso per quanto affermato. A questo giro per fortuna mi son stato zitto
Utente
09/03/2020 14:49
a_fenice ha scritto:
Ps, avete letto quanto hanno reagito malamente al post del medico che ha riportato Fede? Ogni servizio tv gli ha dato addosso per quanto affermato. A questo giro per fortuna mi son stato zitto
Ciao max, purtroppo non ho guardato le rassegna stampa. Non ho la televisione! Questo medico è stato incolpato di qualcosa?
Utente
09/03/2020 17:11
a_fenice ha scritto:
Guardando le rassegne stampa si vede un terrorismo generalizzato, di cui forse a questo punto c’è bisogno dato che dallo stare corretti siamo arrivati a fregarsene del tutto completamente incoscienti. Segregazione no, ma nemmeno le fughe degli untori che tornano a casa loro vanificando ogni forma di protezione e contenimento. Non riesco a capire come si possa raggiungere certi livelli di imbecillità
Diciamo che forse, non hanno ancora capito la gravità della cosa, per questo, a stò punto stanno pensando di bloccare tutto, dal nord al sud..... Cosa, secondo m'è impossibile, anche perché sembra che dalla stazione di Milano, si possa circolare tranquillamente,su e giù per lo stivale.......
Utente
09/03/2020 18:43
Ho sentito ora in un video il presidente della clinica universitaria in Essen Germania che diceva che in Germania la influenza stagionale 2017 2018 ha provocato 25 000 morti in Germania e anche se non si sa ancora tutto su questo nuovo virus che appare molto meno pericoloso della normale influenza Lo dice dal punto medico Il problema è che si amala o in fretta molte persone in periodo dove i ospedali sono già piene per la influenza stagionale In più non arriva materiale tipo mascherine e quanti visto che vengono normalmente dalla Cina e loro non mandano nulla ora Diceva anche se i numeri attuali della Cina si prende anche come reale qui il coronavirus e circa 5 volte più mortale del virus annuale Ma ci sono attualmente anche molti malati di influenza per avere la stessa pericolosità si dovrebbero allora ammalare almeno 1000000 di persone ma da lì siamo molto ma molto lontano
Utente
09/03/2020 19:13
Vero che non si sà ancora tutto di questo Virus, ma si sà però, che ti prende le vie respiratorie (polmoni),.......beh basterebbe farsi un giro nei reparti di rianimazione, ma qualche video c'è in giro, l'hanno fatto vedere in qualche trasmissione.
Amministratore
09/03/2020 19:42
Fede ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Ciao max, purtroppo non ho guardato le rassegna stampa. Non ho la televisione! Questo medico è stato incolpato di qualcosa?
Di aver scritto delle cazzate in mezzo a cose vere. E sono belle evidenti a chi è del mestiere. La più grossa è la scelta tra chi salvare e chi lasciar morire. Questa soprattutto ha indotto panico totale, tanto appunto che gli han dato addosso in ogni modo
Amministratore
09/03/2020 19:46
Alcuni aggiornamenti … Hanno capito tutto: Immagine utente Quanto vero: Immagine utente Han detto andate poco in giro. Dunque queste sono produzioni proprie che mi evitano di uscire: Immagine utente Immagine utente Ho capito bene il discorso? [:p][:p][:p]
Utente
09/03/2020 19:48
In Veneto, notizia di stasera, l'età dei contaggiati ,varia tra i 45 e i 64 anni. Ieri il lago di Garda, ha fatto il pienone, e vedendo le immagini, erano tutti, vicini vicini.......
Utente
09/03/2020 19:52
TG 3 sta sera dice che in Lombardia sono occupato più della metà dei posti in intensiva
Amministratore
09/03/2020 19:58
C’è Veneto e Veneto… a Vicenza dice che… Vicenza immune. Virologi e immunologi stanno discutendo sul fatto che mangiare gatti può essere utile per combattere un virus provocato da chi mangia topi (vivi), c'è una logica. A presto aggiornamenti. [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Utente
09/03/2020 20:24
a_fenice ha scritto:
C’è Veneto e Veneto… a Vicenza dice che… Vicenza immune. Virologi e immunologi stanno discutendo sul fatto che mangiare gatti può essere utile per combattere un virus provocato da chi mangia topi (vivi), c'è una logica. A presto aggiornamenti. [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Restando sui detti: il Virus dovrebbe stare alla larga anche dai Veronesi, SON TUTTI MATTI [:255][:7]
Utente
09/03/2020 20:26
a_fenice ha scritto:
Alcuni aggiornamenti … Hanno capito tutto: Immagine utente
Questa l'ho sentita anch'io [:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.