Corona:una bufala che mette il mondo in ginocchio?

a_fenice 24/02/2020 21:36 47.550 Visite
Amministratore
15/11/2020 20:27
Ho sentito oggi diversi comuni o regioni, non ho capito bene, che non ammettono soste. Vero che disincentivano alle ammucchiate, ma la trovo un po’ eccessiva, penso ad un anziano che va a passeggio, prima o poi si stanca, oppure chi in Sicilia può andare al mare, ma non può stendersi al sole. Penso che bastava dire con le stesse regole di altri ambienti, o da soli o consanguinei e/o conviventi, no?
Amministratore
16/11/2020 06:34
Non bastavano i complottisti ignoranti via FB, ora ci si mette anche il direttore di Radio Maria https://www.corriere.it/cronache/20_novembre_15/radio-maria-direttore-padre-livio-il-covid-progetto-criminale-elites-mondiali-eliminare-chi-non-ci-sta-ridurci-zombie-15f68c22-2740-11eb-80dd-837b5190599c.shtml Insomma gli ignoranti non sono solo tra il popolino [:(][:(][:(]
Utente
16/11/2020 08:48
più che radio maria è radio amfetamine[:D]
Marcolino
Utente
16/11/2020 16:41
E' notizia di poco fa che il neo Commissario della Regione Calabria Zuccatelli e' stato finalmente indotto a dimettersi a seguito delle caxxate da lui pronunciate sull'inutilita' della mascherina... Ora mi chiedo cosa ci vuole a rimuovere il direttore di una emittente radiofonica?? Misteri della fede [:o)]. Marcolino
Luzy_pan
Utente
16/11/2020 17:55
misteri? da quando denari e potere di sottomissione delle masse sono misteri? dai, facciamola finita con questa farsa; ma cosa volete rimuovere, il diavolo dall'inferno? (metafora) i complotti nascono in seno al malessere della società la complottistica si studia con gli strumenti della psicoanalisi applicata il resto sono stronzate oggi sono di cattivo umore transgender scusate [:213]
Utente
18/11/2020 21:37
a_fenice ha scritto:
Non bastavano i complottisti ignoranti via FB, ora ci si mette anche il direttore di Radio Maria https://www.corriere.it/cronache/20_novembre_15/radio-maria-direttore-padre-livio-il-covid-progetto-criminale-elites-mondiali-eliminare-chi-non-ci-sta-ridurci-zombie-15f68c22-2740-11eb-80dd-837b5190599c.shtml Insomma gli ignoranti non sono solo tra il popolino [:(][:(][:(]
Radio Maria non è nuova a sparare cazzate come quando un tonacato disse che i terremoti sono una punizione divina per i matrimoni gay.
Amministratore
19/11/2020 08:12
Eroe ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Radio Maria non è nuova a sparare cazzate come quando un tonacato disse che i terremoti sono una punizione divina per i matrimoni gay.
sara per questo che non l’ascolto? [:0][:0]
Utente
19/11/2020 09:19
eddai poverini un po'di comprensione per chi è stato duramente colpito dal covid https://sanand.altervista.org/radio-maria-corre-ai-ripari-donazioni-tramite-bonifico-sepa/
Amministratore
19/11/2020 19:18
Carino però quando scrivono “ Sappiamo tutti quanto questa radio, dono di Maria, abbia bisogno …” Dono di Maria? Perché son convinto che se Maria scende giù prende la frusta come fece il suo figliolo e comincia a dare tutte le botte che non ha dato a Gesù? Ma come si può essere così superbì. Dante, pensaci tu, prepara l’apposito girone
Utente
20/11/2020 00:55
Dante, pensaci tu, prepara l’apposito girone
[premessa] buttato giù al volo per divertirci un po' [fine premessa] Quand’ebbi terminato quasi tutto il mio giro infernale ecco che una voce sentii arrivare diè alle mie spalle sorpresa mi pervase quando capii trattarsi di radiogiornale Notizie giungevano da ogni città e pianura e valle ma raccontava fatti e lo dico con tutto il rispetto che sembravan buoni solo per riempir le stalle Narrava di un virus che assai dole dentro nel petto rumore di tosse e di starnuti a distanza si sente e costringe lo sfortunato a rimanere nel letto ma se è anziano o malconcio il povero paziente a finir rischia di grosso con tubicino in gola e non può ricever visita da nessun parente morbo tremendo e baro non è sol naso che cola ma ‘l mondo s’è fermato per non farlo progredire ormai la gente più non viaggia ne più vola ma il direttore di questa radio ha avuto l’ardire di dar la colpa di tutto il trambusto e mi pare strano agli uomini che stranamente sembran gradire che altri uomini usino per piacere il loro ano Or sia chiaro ch’i’ non intendo dar giudizi affrettati ma s’i’ fossi il direttore della radio ci andrei piano non avrei sorpresa se tra i tanti cittadini adirati ci fossero coloro che per sfortuna e cattiva sorte si trovano ad aver i propri cari tra gli ammalati quando di posti letto e medicine finiscon le scorte Cara radio che hai preso della celeste signora il nome e che fai sentir la tua voce anche dai citofoni sulle porte io vorrei chiederti senza saper ne il perché ne il come ti viene in mente di diffonder tal mendaci pensieri e non caricare sulle tue spalle il peso di pesanti some delle infamie e delle cattiverie che diffondi con gli aeri che sprigionan onde potenti e forti tanto da garantire che ‘l tuo segnal arrivi non sol nelle chiese e nei monasteri ma anche nelle case e nelle auto di chi vorrebbe da te sentire parole di pace e di amore e di genuina fratellanza Or io ancora una volta mi domando da dove viene l’ardire di riempire il mondo di cotanta colpevole ignoranza che mi aspetto di trovar i tuoi rei divulgatori nel gironi dell’inferno esser puniti ad oltranza
Luzy_pan
Utente
Amministratore
20/12/2020 20:40
Micio… per fortuna che l’hai buttato giù al volo Sei un poeta Sei un social Sei un grande Peccato non averlo avuto ai tempi in cui fb era pieno di tal castroneria, lo avrei riempito E per continuare a ridere, o diciamo meglio per non piangere, ecco l’ultimo scienziato che ha capito tutto del covid… poteva parlare prima no? Ci saremmo risparmiati milioni di morti Immagine utente
Utente
20/12/2020 22:17
però queste caxxate e medicina funzionale sono trattate alla pari dalla medicina tradizionale per cui mi viene da considerare i medici tradizionali alla pari di questo genialoide Visto che ho nominato l'argomento ecco cosa consigliano gli internisti naturopati non per evitare il covid ma per superarlo meglio in caso di contagio(naturalmente in english visto che da noi non si neanche cos'è la medicina funzionale) https://www.mercola.com/coronavirus-resources.htm#combat-corona
Amministratore
21/12/2020 07:09
Non voglio fare il negazionista di metodi di protezione cosiddetti generici, tipo che so, i benefici derivanti dall’assunzione di immunoprotettivi, tipo vit C e D, e tante altre molecole abbastanza valide e importanti; io stesso ne parlavo bene all’inizio di questo ormai infinito topic. Ma una cosa è trattarli come aiuti, un’altra è spacciarli come risolutori o sostitutivi di protezioni fisiche e chimiche ormai più che assodate. Hai catarro e mal di gola? Latte caldo col miele e soffumigi alla camomilla e bicarbonato fanno la loro parte, da sempre, ma entro certi limiti, che non supereranno mai decongestionanti e antibiotici o cortisonici. Ovvio che quando si tratta di banali raffreddamenti, invece di ricorrere alla sempiterna è sempre pericolosa chimica, meglio provare dapprima con ciò che la natura ci offre, ma non esageriamo a livello di credere ai … guaritori!! Oggi si ha ormai troppa sfiducia dalle troppe chiacchiere, dalle troppe inchieste, dai troppi dubbi, e si ricorre troppo a coloro che millantano stronzate. Basta fare dello scandalo e del sensazionalismo e siamo a posto. Giusto per dare una botta al cerchio e una alla doga, e anche vero che chi di dovere potrebbe parlare da subito e togliere i dubbi che certi scandalisti amano ormai dare in pasto a tutti pur di sostenere certe parti politiche o per dare vita a nuovi complottismi, pur di dare contro al governo, senza essere realmente utili. Un paio di esempi tanto pur parleur, senza voler sostenere una o l’altra tesi. Il piano pandemico, rimasto al 2006. Chi e perché non l’ha rinnovato, abbiamo avuto i morti a causa di quello. Finora nessuno servizio televisivo scandalistico ha mai detto cosa c’è scritto e cosa aveva di inadeguato. La scienza non è che dal 2006 ad oggi abbia fatto chissà quali passi da gigante. Chi dice che ciò che ci era previsto non andava bene e non c’era bisogno di riscriverlo? Personalmente io so che ogni piano gestionale, sia ospedaliero che non, ha un obbligo di revisione almeno triennale. Cioè: se insorgono fattori nuovi, ogni procedura viene immediatamente aggiornata e diffusa tra gli operatori. Se non succede nulla di nuovo, almeno ogni tre anni questa va rianalizzata e riconfermata, ma datandola in modo opportuno. Senza leggere cosa contiene, l’unica cosa contestabile è: ma è stata revisionata? Se si, perché non è stata datata in modo corretto? Ma sarebbe un errore di metodo, non di sostanza. Arrivare a dire che questa abbia ucciso senza che nessuno ancora ne abbia letto o diffuso il contenuto è falsa pubblicità. Il discorso siringhe di Arcuri. Il suo intervento dice che ha seguito le richieste di Pfizer, e che ciò che è richiesto riguarda stato comprato a livello europeo, e ciò che ha ordinato lui, sembrano essere le famose siringhe con tappo di sicurezza, anche se non ne vedo la totale necessità per tale uso (il tappo di sicurezza è previsto per le siringhe, anzi per il sistema camicia+ago da prelievi ematici, in quanto con possibilità di trasmissione altri tipi di virus ematici, tipo hiv, hbv, hcv) … il corona nel sangue non c’è. Ne si trasporta altro quando inietti soltanto… ma andiamo per la sicurezza totale.… Se guardiamo il vaccino che so, influenzale, presiringato, vediamo solo la presenza di un tappino in gomma, più che facilmente bucabile fonte di facili contaminazioni da inattenzione. Non dovrebbe seguire le stesse norme e le stesse regole? Evidentemente fa più comodo far scalpore sul covid… tanto per cambiare. Di contro Arcuri, invece di trincerarsi dietro un “ho fatto le cose per bene, poi vedrete” poteva molto più semplicemente dire come stanno i fatti nella realtà è completezza, senza dare adito e farina a cotanti giornalisti di mxxx
Utente
22/12/2020 22:37
Tutti ragione, ma perché nessuno si va leggere le cause principali per finire in terapia intensiva? Obesità e problemi di circolazione Sono solo due Ma facile da combattere Ma la gente preferisce la pillola per tutto che garantisce che la vita sul divano con cips e coca-cola può andare avanti In quel sento li hai ragione Max
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.