La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.071 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
fambros ha scritto: buffissimo vero ?, ho sorriso anch'io (ma a dire la verita' hanno parlato prima loro di aggregazione a Vizzola [:97]: messaggio del 28/4/06 di un tal mima e del 8/6/06 di un tal mauro67 [:o)] strani questi nomi che si ripetono, vero ? [:D])
Amico fambros riconoscerai almeno che un conto e' parlarne ed un conto e' attivarsi concrecatemente vero [;)]? E le iniziative concrete sono partite da qui a settembre dell'anno scorso (cio' e' innegabile) per intraprendere un cammino che tutt'ora non si e' arrestato, anzi!..il progetto di fondo e' ben piu' grande di quel che si possa pensare..magari restera' un sogno, ma finalmente ci sono persone che ci credono e che hanno voglia di esserne parte attiva, e grazie al cielo fra queste ci sono anche i nomi da te menzionati..per fortuna che esistono queste persone![:D]
Marcolino
Utente
naturist_sailor ha scritto:
Ciao Marco, Alessandro e ciao a tutti/e, per motivi personali/familiari, e non per mia volontà, non ho potuto ancora farVi compagnia in quel di Vizzola ma spero di recuperare presto. Vi ringrazio comunque per quanto state facendo per costituire un bel presidio naturista in una bella spiaggia talvolta méta di persone con diverse finalità. Sicuramente nel mese di luglio potrò essere dei Vostri! A presto e.....SEMPRE NUDI! Leonardo Modulo
Ok Leo ti aspettiamo![:D]
fambros
Utente
Marcolino ha scritto:
Ti dai molto da fare per la causa e non si può non dartene atto. [;)]
[:X][:X]..ti meriti un bacio[;)]
certo che per attirare gente a Vizzola Marcolino farebbe proprio di tutto [:o)]
Giangio
Utente
Eri a Vizzola...? E non ci hai visti davanti al villino della Ciurma con i laccetti ed il simbolo di IN. esposti?! Eravamo Marcolino, Balla826, Ghiro ed io! (P.S.: come sono diventato neeeeerooooooooooooooo [:D][:D][:D])
Marcolino
Utente
Luca2008 ma dov'eri?? perche' non sei passato dal villino? Persino [;)]"lupo solitario" balla826 non ha resistito al richiamo della Ciurma e si e' unito a noi, non mi dire che tu sei ancora piu' solitario di lui eh!!??[:D][:D] Sator arepo invece mi sa che si e' perso per strada...ehi sator ma non ti fischiavano le orecchie?..ti aspettavamo!![:)] Bios a te non ti vogliamo[;)].. cosi' impari a lanciarci sempre il malocchio, tie'![;)][:D][:D] Comunque e' stata davvero una giornata piacevole ed in ottima compagnia; il sole andava e veniva ma in compenso faceva un caldo boia.. al bunto che mi son ripetutamente dovuto immergere nell'acqua gelida. Domenica sicuramente ci saremo anche io e Cinzia, ma se e' bello per caso qualcono viene anche sabato pomeriggio? Salutoni, Marcolino.
Giangio
Utente
balla826 ha scritto: Cmq tu e il Giangio dovete allenarvi un pochino per riuscire a camminare rilassati sui sassi...
Gnè gnè gnè [:p]
balla826 ha scritto: Il richiamo del villino? Anche se preferisco stare nel mio mondo mi sembrava bello conoscere dal vivo persone simpatiche fino a ieri soltanto lette nel forum!
Ahahahah! Confermo, il soprannome di "Lupo Solitario" ti si addice [;)] Ieri ci siamo sdraiati tutti e tre sui teli a prendere il sole; dopo 2 MINUTI, Marcolino ed io apriamo gli occhi, e tu eri scomparso, senza fare il minimo rumore! Manco la Pantera Rosa è così silenziosa [:o)] La prossima volta avvisaci eheheh! Dovevi vedere la nostra faccia (eccola [:137] eheheh!) quando ci siamo resi conto che eri scomparso! [:58]
mxmy
Utente
se il tempo non sarà clemente sicuramente Serpiano e il suo aufgaister di fidicia sarà meta domani del nostro pellegrinaggio naturista.....ma l'aufgaister e la aufgaistera saranno dei nostri sul trebbia??? vi stiamo già preparando una tenda 5 posti ovo potrete allenarvi in caso di maltempo a fare aufguss a presto wwwwwww la ciurma e tutti i nudonaturisti ciao da max e milly
Marcolino
Utente
Un'altro splendido pomeriggio in compagnia di buona parte degli amici della Ciurma anche se in una location diversa dal solito[;)] causa condizioni meteo troppo incerte: il centro benessere dell'Hotel Serpiano in Svizzera. Alla fine ci siamo ritrovati in 12, risultato di tutto rispetto considerando che si e' rimasti incerti fino all'ultimo momento sul da farsi; elenco in ordine sparso e casuale gli amici presenti: Dalbano2 (Dome e Anto) Paolobitta (Mauro, Monica & sister) Mxmy (Max e Milly) Perry (Perry e Stefy) Capitan1cino Naurist_sailor Marcolino (stavolta in libera uscita senza l'adorata mogliettina[:X][:X][;)]) Passato il pomeriggio la combriccola si e' diretta in quel del comasco in un agriturismo promosso da "Max gamberorosso" per gustare un'ottima cena, ed al gruppo si sono uniti altri 6 amici anch'essi ospiti del centro benessere (come dico sempre ORMAI LA CIURMA E' CONTAGIOSA![:D][:D]) che saluto con simpatia [:253]. Un ringraziamento speciale da parte mia a Perry e Stefy che mi sono venuti a recuperare fin sotto casa e mi hanno gentilmente offerto il passaggio[^] Salutoni a tutti.. e il prossimo week end tutti al Trebbia mi raccomando!!![8D]
Marcolino
Utente
Perry ha scritto: Beh, dai, Marcolino.... Max e Milly, così come Domy e Anto e anche Mauro non ne hanno solo parlato, ma sono stati proprio tra i primi ad attivarsi per rendere almeno una parte di Vizzola idonea alla pratica del sano naturismo. Il tuo (e non solo tuo, vedi il Capitano per es.) è stato un apporto fondamentale e questo topic ne è la dimostrazione!
Sicuramente Perry, nessun dubbio su questo, ma la vera svolta e' avvenuta con l'avvento della Ciurma, altrimenti ad oggi li' ci sarebbero stati ancora soltanto 4 o 5 naturisti sani (Dome e gli atri amici menzionati[;)]) come negli anni passati, anzicche' 30/40 persone ogni domenica come quest anno[:D]
Ti dai molto da fare per la causa e non si può non dartene atto. [;)]
[:X][:X]..ti meriti un bacio[;)]
Marcolino
Utente
fambros ha scritto: certo che per attirare gente a Vizzola Marcolino farebbe proprio di tutto [:o)]
Eh gia'...infatti fambros e Perry meriterebbero una tiratina di orecchi visto che si fan vedere un po' troppo pochino in quel della Ciurma[;)][:D][:D]
Marcolino
Utente
ghiro ha scritto: Vediamo se riusciamo a radunare 100 persone!!! Sarebbe clamoroso!!
Me lo sono posto come obiettivo..ora conto sull'aiuto di tutti voi per riuscirci![;)][:D]
fambros
Utente
ghiro ha scritto:
Marcolino ha scritto: seriamente parlando ragazzi: abbiamo costruito qualcosa di bello ed importante, pero' sarebbe sbagliato accontentarci gia' adesso che abbiamo appena iniziato..lavoriamoci su ancora un paio di stagioni e poi si comincera' a tirare le somme, forza, chi si ferma e' perduto!![;)][:D][:D]
Certo Marco , sono d'accordo anch'io, nn dobbiamo fermarci, e cercare nuovi amici con cui condividere questi momenti, ma ripensandoci nn è il caso di fare troppo clamore c'è sempre il rischio invidia o disturbo...[V] gli stupidi sono sempre in circolazione...
per me sarebbe opportuno valutare se sia il caso che chi va sempre a Vizzola contatti qualche associazione nazionale cosi' da creare un presidio permamente ed evitare appunto che quello che e' stato fatto finadora venga annullato; anche perche' e' meglio organizzarsi prima cosi' da non avere problemi poi con le Autorita' per cercare di creare un clima ancora piu' sano e bello di quello che c'e' ora
Marcolino
Utente
bios ha scritto:
scusate se mi intrometto, ma non si potrebbe fare qualche "pressione" all'Istituzione territorialmente competente per avere qualche ordinanza che ci tuteli?
Dai tempo al tempo bios[;)].. cominciamo a far cambiare definitavemente faccia alla spiaggia, e poi con numeri alla mano potremo muoverci in quella direzione.. per ora se andassimo due pinco pallini qualunque a presentarci difronte ad un'autorita' territoriale ci faremmo solo ridere in faccia... ci vuole pazienza nelle cose[;)][^]
Marcolino
Utente
Ragazzi io sono in depressione acuta.. se il prossimo fine settimana e' ancora brutto mi annego nel Ticino!!!![;)]
Marcolino
Utente
stevebear ha scritto:
Capisco l'entusiasmo nel vedere che la Ciurma cresce di numero e di fama.Mi auguro solo che la situazione non sfugga di mano e ci ritroviamo a "gestire" un Dante varesino.... ... A voi le riflessioni....
Se fossimo partiti con questo pessimismo non avremmo creato cio' che oggi e' la mitica Ciurma[;)].. quando arriveremo a 100 persone cominceremo a fare un bilancio valutando poi il da farsi.. ma sono sicuro che la Ciurma riuscira' ad estirpare eventuali mele marce sul nascere.. Su questo siamo tutti perfettamente allineati[;)][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.