La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.051 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
renèsole ha scritto:
marcolino ci dispiace ma...secondo noi,il problema non è il sole...ma la temperatura! un pò freddina...forse bisogna aspettare maggio[;)]....sicuramente ci saranno altre occasioni!![:D][:D][:D] ciao
Pelandroni, quando la giornata e' soleggiata le temperatura e' ottima gia' adesso, ti scalda ma non ti fa sudare non facendoti sentire la necessita' di entrare in acqua..quella si' che e' ancora fredda[;)]. Ad ogni modo la Ciurma c'e' sempre, quando vorrete unirvi a noi siete i benvenuti, ciao![;)][:D][8D]
Marcolino
Utente
Emanuele ha scritto:
Se non la smettete di scrivere dei vostri meravigliosi incontri vengo li e ve le suono di santa ragione [8D][8D][8D] Qui ancora non ci sono buone aspettative, sto girando in lungo e in largo il lago ma di posti buoni (nel senso di sicuri, ma nel contempo facilmente accessibili) per il nudismo proprio non ne trovo. Speriamo che presto arrivino buone nuove dalla Rocca di Manerba, voi, visto che potete, non badate alla mia invidia e divertitevi .. lo so, lo so, non c'è bisogno di dirvelo [;)]
Ma perche' tu e tua moglie non ve ne venite una giornata al Ticino assieme a noi??!.. una gitarella ogni tanto vi fa solo bene![:D][:D]
Giangio
Utente
Ragazzi ieri sono venuto pure io a Vizzola per la prima volta, sperando di incontrare qualcuno della Ciurma (alcuni li conosco già, altri no). Arrivo alle 15, e... mi perdo nei boschi!!! Dopo circa 2 ore e 20 minuti di camminata, riesco finalmente a raggiungere la spiaggia... c'erano una cinquantina di persone, di cui 40 tessili... tiro dritto, sperando di incrociare qualcuno magari più in là, ma niente da fare... e sconsolato, torno indietro (ma ve lo vedete uno vestito che fa avanti e indietro per una spiaggia "quasi" nudista...? Che figura da guardone!!! [:0][:(])
Giangio
Utente
Eh già Domy, sapevo anche che c'eri anche tu... (ok mi serve un trapianto anche di pancreas [:p]) Sto incrociando le dita per venerdì, perché le previsioni meteo, purtroppo... [:211]
Giangio
Utente
d_albano2 ha scritto:
Non portiamo sf*** x favore [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]e basta .....
Ma non sono io che gufo! È Giuliacci [:p] Comunque il Marcolino mi ha detto che, stando alle previsioni, anche ieri ed oggi ci doveva essere brutto tempo (e infatti c'è un sole spettacolare)... per cui io continuo a tenere incrociati "i diti" [:o)]
Utente
Salute a tutti!! Mi spiace, ma oggi nn sono potuto venire... ma ho letto con piacere che si stanno unendo nuovi amici... Lo vedi , Domenico, che varrebbe la pena inserire le mie mitiche cartine!? Ma la casa riuscirà a contenerci tutti? Alla prox||| Daniele
Utente
mxmy ha scritto:
scusate l'ot ma siamo dei condomini della ciurma....ieri pomeriggio visto lo stato pietoso della spiaggia e del tempo decidiamo di fare un giretto tra le colline del monferrato...notiamo che verso le 15 il sole faceva l'occhiolino tra le nuvole speranzosi dirigiamo il nostro vascello al villaggio del sole e cosa ci troviamo?????...IL SOLE bello e splendente sino alle 19.30......come è obbligo dire la fortuna aiuta gli audaci-naturisti alla prox www i natursaunanudisti ciao da max e milly
I soliti culoni!!![8D][8D] Cmq speriamo che il fiume si abbassi e liberi la zona villino, la spiaggia è grande, ma ammassati modello rimini, no!!!
Utente
Oggi è una bellissima giornata!!!bella fregatura.....[V]
Utente
mark66 ha scritto:
Mi sembra che qualcuno vi porta sfi.. o sbaglio?????? [8D] [8D] [8D]
Sempre io?[V][V]
Utente
Giangio ha scritto:
Eheheh Ghiro, ho appena iniziato il rullino! Dammi tempo di finirlo che sviluppo il tutto e la mando! E penso che non ci metterò molto: domenica ci si incontra con la Ciurma, quella dopo con l'A.N.ITA., quella dopo ancora c'è il raduno nazionale... mi sa che dovrò comprarne ALTRI, di rullini [:o)]
Rullino? Credo dovremmo avvertire i WWF... sei un animale in via di estinzione!!![:D]
Utente
tulars ha scritto:
che bella giornata oggi !!![:(][:(] questo pomeriggio penso di fare un salto sulla riva opposta della casa della ciurma per vedere cme è il livello del fiume documenterò con qualche foto. speriamo nel prossimo week end un saluto a tutti giuliano
bravo!! Speriamo che nn sia salito troppo....
Utente
Se la spiaggia dei gay è già allagata, anche tutta la spiaggia di sassi, vicino all'entrata è sotto l'acqua!![xx(][xx(]
Utente
Domenica gran affollamente nella villetta!!! dovremmo fare i turni!![:D][8D]
Utente
Sono appena tornato da vizzola... il villino è sommerso a metà, ma in ottime condizioni.. appena il ticino cala basterà svuotare solo le cantine[:)][:)][:)]
Utente
Volevo mettere una foto, ma come si fa?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.