**GIORNALE DI BORDO REDATTO DALL'UFFICIALE IN SECONDA DELLA MITICA CIURMA MARCOLINO.**
Ieri 6 aprile 2008 la giornata sembrava partire col piede giusto in quel di Muggio': sveglia di buon mattino, alle 8:30 il cielo sopra la mia testa era pulito e si stava alzando un bel sole..mi sono detto "evvai che la Ciurma salpa!" ma e' stato solo un miraggio..
Purtroppo le mie fidate vedette in avanscoperta Dalbano2 e mxmy ed il mozzo non ancora imbarcato renèsole non lanciano segnali confortanti comunicando che si avvicinava tempesta all'orizzonte[:(][:(] pertanto la Ciurma senza perdersi d'animo (col coraggio che contraddistingue il suo equipaggio[;)]) decide di cambiare rotta veleggiando piu' a Nord verso Serpiano al centro benessere dell'Hotel Serpiano (sto nome che fantasia eh!??[:o)][:)]) in Svizzera.
La giornata, inutile a dirsi, e' stata come sempre piacevolissima, ho conosciuto persone nuove fra cui un personaggio davvero "stravagante" ma molto simpatico che credo sia l'incubo dei direttori di centri benessere di mezza svizzera[:D][:D] che saluto con simpatia. Se qualcuno di Extravillage legge questo post ci mette una frazione di secondo a capire di chi sto parlando![:D][:D].
In assenza del nostro Perry (aufgusser ufficiale emerito della Ciurma) il piccolo grande Dome (Dalbano2) ha deliziato la nostra sauna con tre piacevolissimi aufguss.. emmmh.. diciamo due perche' il primo si potrebbe dire che e' stato piu' un aufguss "sadomaso" che da antica tradizione nordica, ed ora vi spiego il perche'[;)][:D]:
notoriamente Domenico fra le sue migliaia di qualita' purtroppo ne ha persa una da piccolo.. l'altezza[:81]..quindi al primo aufguss Max ed il sottoscritto hanno patito le frustate dell'asciugamano di Domenico che comunque a prescindere da questo e' stato bravo come sempre!.. al secondo giro pero' per sicurezza il lungimirante Max (mxmy) ha pensato bene di portargli una pedana rubacchiata in prestito all'adiacente palestra dell'hotel e l'originale variante sadomaso dell'aufguss e' stata astutamente risolta![:246][:18][:81].. be' diciamola tutta, l'idea e' venuta ad Anto (la moglie[:o)])..e Max l'ha messa semplicemente in pratica. Dome hai al tuo fianco una piccola serpe, va bene che ti prendano in giro gli amici..
ma la moglie!??![:250][:256][:256][;)]
In serata ottima cena in quel di Como guidati da mxmy che potremmo anche soprannominare "GamberoRosso" tanti sono i ristoranti, trattorie e pizzerie di ottima qualita' che conosce[:D][:D][:D].
Grazie a tutti i partecipanti, mi avete fatto stare davvero bene anche in assenza della mia dolce meta', neanche minimamente a disagio come unico singolo del gruppo, peccato solo che eravamo pochini stavolta, ma domenica prossima sole permettendo rimedieremo!
Grazie a Domenico ed Antonella per avermi scarrozzato[;)]..
Un saluto a tutti coloro che non han potuto partecipare (in particolare al nostro grande Capitano assente giustificato) ed anche a chi non ha voluto partecipare..che vi siete persi!!
Tenetevi pronti, l'inaugurazione della stagione estiva a Vizzola e' solo rimandata state tranquilli!![:D][:D]
Salutoni, Marcolino.