La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.026 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Ragazzi mi ha appena chiamato il vecchio Dalbano2 che abita a due passi da Vizzola e mi dice che il cielo purtroppo e' minaccioso pertanto l'inaugurazione della stagione e' rinviata a domenica prossima[:(].. Per chi vuole venire al centro benessere di Serpiano l'appuntamento e' alle 14:00 all'uscita di Vizzola. Scrivete sul forum per cominicare la vostra eventuale adesione per non farci aspettare i fantasmi[;)]... Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
renèsole ha scritto:
marcolino ci dispiace ma...secondo noi,il problema non è il sole...ma la temperatura! un pò freddina...forse bisogna aspettare maggio[;)]....sicuramente ci saranno altre occasioni!![:D][:D][:D] ciao
Pelandroni, quando la giornata e' soleggiata le temperatura e' ottima gia' adesso, ti scalda ma non ti fa sudare non facendoti sentire la necessita' di entrare in acqua..quella si' che e' ancora fredda[;)]. Ad ogni modo la Ciurma c'e' sempre, quando vorrete unirvi a noi siete i benvenuti, ciao![;)][:D][8D]
Marcolino
Utente
Gente non so che dire, mi sta cominciando a prendere lo sconforto.. se ne riparla per domenica 27.. ..e vorrei dire a chi mi sente lassu' che se mi girano al punto giusto ci vado pure col diluvio universale a Vizzola capito???!!!!![}:)][}:)][;)]
Marcolino
Utente
Emanuele ha scritto:
Fate così cliccate qui Immagine utente Non capsico dove sia il problema, l'immagine esiste, l'inserimento sembra corretto. boh!
Niente da fare Ema.. "The page can not be found"..
mxmy
Utente
caro renè pensa che telefonicamente il povero Marcolino mi ha detto che c'è persino fin troppo sole e ha caldo....poverino..[8D]...ma vaff..[:D][:D]..alla prox ciao da max e milly
Marcolino
Utente
matteo79 ha scritto:
marco se sabato nn gioco penso di venire nel pome a fare un giro e forse anche domenica...ma ho sentito che le previsioni nn sono ottime x domenica...ciaooooo
Meteo a parte io alle 15:00 dovro' scappare.. faccio il turno serale.
Marcolino
Utente
Gente la fortuna non ci vuole proprio aiutare.. le condizioni meteo costringono nuovamente a rimandare l'evento a domenica 20 aprile... e speriamo che sia la volta buona!!![;)] Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
albert ha scritto:
Beh, a Vizzola le previsioni per domenica 13 non sono cattive, si rannuvola sono nel tardo pomeriggio. Perché non facciamo un tentativo?
Dubito fortemente che avremo temperature accettabili, poi e' ovvio che se scoppia una giornata splendida chi puo' va.. ma non ci sono le condizioni per una inaugurazione ufficiale della stagione..[:(]
Marcolino
Utente
porca vacca addirittura gli alberi sono sott'acqua!!![:0][:0][:0]... addio villino ragazzi[:(][:(]...
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
E poi parlano di mafia, quella che arriva a mettere le mani pure sugli aiuti umanitari. Capito chi è, adesso? Si è scoperto da solo [:p][:p]
Questa si potrebbe definire diffamazione[;)].. giurin giuretta che il mio c.c. farebbe solo da tramite per il trasferimento dei fondi...[:29]... (nelle tasche dei piu' bisognosi[;)][:D])
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
Fate da soli le pulizie?
Non sarebbe la prima volta..[;)]
Marcolino
Utente
mxmy ha scritto:
scusate l'ot ma siamo dei condomini della ciurma....ieri pomeriggio visto lo stato pietoso della spiaggia e del tempo decidiamo di fare un giretto tra le colline del monferrato...notiamo che verso le 15 il sole faceva l'occhiolino tra le nuvole speranzosi dirigiamo il nostro vascello al villaggio del sole e cosa ci troviamo?????...IL SOLE bello e splendente sino alle 19.30......come è obbligo dire la fortuna aiuta gli audaci-naturisti alla prox www i natursaunanudisti ciao da max e milly
Max ma dovresti sapere che dove c'e' Milly c'e' sempre il sole![;)][:D][:D].. beati voi vi invidio[:)].
Marcolino
Utente
Si Capitano, ci si riprova, e speriamo in bene... Chi viene?..si attendono numerose adesioni. Ciao![:D]
Marcolino
Utente
***GIORNALE DI BORDO redatto dall' Ufficiale in Seconda DELLA CIURMA Marcolino*** Ieri 27/04/08 l'ufficiale Marcolino si alza di buon mattino per controllare il cielo all'orizzonte ed aime', in quel di Muggio' non sembrava promettere nulla di buono.. ma impavido come sempre, senza scoraggiarsi chiama a rapporto la sua piu' fidata vedetta dislocata all'avamposto di quel di Somma Lombardo D_albano2 che comferma cielo sereno e mare calmo.. dunque miei prodi marinai la Ciurma finalmente salpa per l'inaugurazione della stagione a Vizzola!!.. Alle ore 12:30 puntuali come svizzeri ci ritroviamo al punto d'incontro stabilito con la nuova recluta, il mozzo Albert... ragazzi altro che mozzo.. e' un marcantonio di un 1m 98cm di salute!!![:D][:D] Raggiunti anche dal nostro Capitano ci incamminiamo nel bosco quando riceviamo SOS da parte del naufrago Fambros (amico di ExtraVillage) il quale si era addentrato nella boscaglia in solitudine perdendo bussola e rotta [:o)].. nel frattempo arriviamo alla spiaggia e dopo circa mezz'ora ecco raggiungerci anche i coniugi Dalbano2 con l'ormai stremato Fambros ritrovato per strada [:246].. Poco dopo ecco raggiungerci anche il nuovo mozzo Ghiro.. L'impavido Capitan1cino scortato dal mozzo Albert decide di saggiare l'acqua gelida del fiume tuffandosi senza paura!.. e scappando fuori dopo meno di 10 secondi [;)][:81] Dopodiche' la giornata e' proseguita in maniera allegra, serena e spensierata come sempre almeno finche non sono arrivati i coniugi max e milly che hanno cominciato a gufare in tutti i modi la mia prossima e vicinissima vacanza in Calabria.. (vigliacchi ma al mio ritorno partirete anche voi, a cominciero' a farvi la danza della pioggia e i riti vudu' tutte le mattine!!![:D][:D][;)])...e pensare che li ho aspettati apposta per stappare assieme lo spumante che tenevo in fresco ormai da un mese per brindare al nuovo piccolo naturistino che arrivera' fra qualche mese[;)].. Non so agli altri, ma a me e Cinzia quello spumantino abbinato alla colomba portata dal Capitano ci hanno steso, al ritorno in macchina mi si chiudevano gli occhi!.. Grazie a tutti i partecipanti alla splendida (come sempre) giornata trascorsa insieme e peccato che Tulars e la famiglia di Mauro67 non siano riusciti a raggiungerci ma non preoccupatevi, abbiamo tutta l'estate ora davanti!! Saluti anche a tutti gli altri che avrebbero voluto partecipare ma che comunque sono stati insieme a noi col pensiero. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
**GIORNALE DI BORDO REDATTO DALL'UFFICIALE IN SECONDA DELLA MITICA CIURMA MARCOLINO.** Ieri 6 aprile 2008 la giornata sembrava partire col piede giusto in quel di Muggio': sveglia di buon mattino, alle 8:30 il cielo sopra la mia testa era pulito e si stava alzando un bel sole..mi sono detto "evvai che la Ciurma salpa!" ma e' stato solo un miraggio.. Purtroppo le mie fidate vedette in avanscoperta Dalbano2 e mxmy ed il mozzo non ancora imbarcato renèsole non lanciano segnali confortanti comunicando che si avvicinava tempesta all'orizzonte[:(][:(] pertanto la Ciurma senza perdersi d'animo (col coraggio che contraddistingue il suo equipaggio[;)]) decide di cambiare rotta veleggiando piu' a Nord verso Serpiano al centro benessere dell'Hotel Serpiano (sto nome che fantasia eh!??[:o)][:)]) in Svizzera. La giornata, inutile a dirsi, e' stata come sempre piacevolissima, ho conosciuto persone nuove fra cui un personaggio davvero "stravagante" ma molto simpatico che credo sia l'incubo dei direttori di centri benessere di mezza svizzera[:D][:D] che saluto con simpatia. Se qualcuno di Extravillage legge questo post ci mette una frazione di secondo a capire di chi sto parlando![:D][:D]. In assenza del nostro Perry (aufgusser ufficiale emerito della Ciurma) il piccolo grande Dome (Dalbano2) ha deliziato la nostra sauna con tre piacevolissimi aufguss.. emmmh.. diciamo due perche' il primo si potrebbe dire che e' stato piu' un aufguss "sadomaso" che da antica tradizione nordica, ed ora vi spiego il perche'[;)][:D]: notoriamente Domenico fra le sue migliaia di qualita' purtroppo ne ha persa una da piccolo.. l'altezza[:81]..quindi al primo aufguss Max ed il sottoscritto hanno patito le frustate dell'asciugamano di Domenico che comunque a prescindere da questo e' stato bravo come sempre!.. al secondo giro pero' per sicurezza il lungimirante Max (mxmy) ha pensato bene di portargli una pedana rubacchiata in prestito all'adiacente palestra dell'hotel e l'originale variante sadomaso dell'aufguss e' stata astutamente risolta![:246][:18][:81].. be' diciamola tutta, l'idea e' venuta ad Anto (la moglie[:o)])..e Max l'ha messa semplicemente in pratica. Dome hai al tuo fianco una piccola serpe, va bene che ti prendano in giro gli amici.. ma la moglie!??![:250][:256][:256][;)] In serata ottima cena in quel di Como guidati da mxmy che potremmo anche soprannominare "GamberoRosso" tanti sono i ristoranti, trattorie e pizzerie di ottima qualita' che conosce[:D][:D][:D]. Grazie a tutti i partecipanti, mi avete fatto stare davvero bene anche in assenza della mia dolce meta', neanche minimamente a disagio come unico singolo del gruppo, peccato solo che eravamo pochini stavolta, ma domenica prossima sole permettendo rimedieremo! Grazie a Domenico ed Antonella per avermi scarrozzato[;)].. Un saluto a tutti coloro che non han potuto partecipare (in particolare al nostro grande Capitano assente giustificato) ed anche a chi non ha voluto partecipare..che vi siete persi!! Tenetevi pronti, l'inaugurazione della stagione estiva a Vizzola e' solo rimandata state tranquilli!![:D][:D] Salutoni, Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.