La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.073 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
causa imprevisto, la cancellata da verniciare non finiva pu' !!!, non sono riuscito a venire oggi il tempo era bello vedevo il cielo azzurro verso vizzola grgrgrgr ed io con il pennello in mano !!! spero che il prossimo week end lungo ci sia qualcuno ...io faccioil ponte magari si può combinare se qualcuno lo scrive qui posso raggiungerli ciao a presto giuliano
Utente
che bella giornata oggi !!![:(][:(] questo pomeriggio penso di fare un salto sulla riva opposta della casa della ciurma per vedere cme è il livello del fiume documenterò con qualche foto. speriamo nel prossimo week end un saluto a tutti giuliano
Utente
vediamo se, imbranato come sono riesco a allegare qualche file ...sono tutto sudato dallo sforzooooo Immagine utente
Utente
ieri, sabato, verso le 16 ho raggiunto la "casa vacanze" a vizzola, all' interno del recinto c' era una coppia a cui ho chiesto se erano della ciurma, ricevento un secco NO da lui....sconsolato ho cazzeggiato lungo il fiume per un paio d' orette, se riesco anche oggi vengo a trovarvi sperando di trovare qualcuno della ciurma un saluto a tutti giuliano p.s. semmai porto la macchina fotografica così immortaliamo la "casa vacanze" e la mettiamo qui nel forum, fatemi sapere leggo ancora fino alle 15
Utente
sono a casa in ferie in questi giorni e prometto di venire a vizzola, la temperatura dovrebbe salire, c' è qualcuno che venerdi o sabato o domenica pomeriggio lo si può trovare ??? un saluto giuliano
Utente
sabato quando sono sceso a vizzola parlando con gli amici trovati avevo proposto loro di mettere qualche riconoscimento sugli alberi per tracciare la strada. certo non dipingere il logo, magari un nastrino un po' in alto in modo da non dare troppo nell' occhio. c' è sempre il fatto che noi siamo all' interno del parco del ticino e quindi possono magari rimproverarci o darci anche una multa. un nastrino legato agli alberi ad altezza di un pai odi metri potrebbe essere un suggerimento, un colore diverso dal solito che lo conosce chi freqeunta il forum in modo da non fare fare giri viziosi a chi arriva la prima volta un saluto giuliano
Utente
http://www.ilmeteo.it/meteo/Vizzola+Ticino vedo il meteo di domani non mi sembra tanto per la quale .... sperem !!! ciao a tutti giuliano
Utente
ok belle notizie ci dai !!! io arrivo alle 15 resetro' fino alle 17 semmai ce ne torniamo assieme notte a tutti giuliano
Utente
domani promesso versole 15 30 vengo a smaltire la mangiata di mezzogiorno a vizzola !!! ciao a domani giuliano
Utente
abitando ad un tiro di schioppo, con la nuova autostrada in 15 min sono a vizzola, oggi pomeriggio 25 aprile alle 15 ho fatto una capatina alla spiaggia di vizzola. il fiume è notevolmente ingrossato sulla spiaggia di sabbia penso piu' di una cinquantina di persone, sul retro tra i cespugli il solito via vai di gente che cerca mosche... da come guardano in giro ...ho risalito per quasi un oretta il fiume lungo il sentiero fermandomi poi sulla punta estrema a nord della spiaggia di sabbia. tempo ideale bel sole ed appena un filo di venticello che non guastava. per domenica non dovrei avere problemi a fare un' altra capatina in loco, previsioni del tempo permettendo, però ci vorrebeb un qualcosa che segnalasse la presenza della ciurma anche a chi come me non ci e vi si conosce oggi c' erano un paio di gruppi di persone che avevano fatto, dove erano sdraitai, un "recinto" con i sassi. potrebbe essere un segno di riconoscimento!!! a presto giuliano
Utente
certo che mi aggiungerò al gruppo !!! e grazie per le belle parole sulla mia simpatia !!! quattroparole si fanno sempre volentieri con persone simpatiche ciaoo a presto !!! giuliano
Utente
non so se vede dove ho sbagliato ??? Immagine utente
Utente
situazione TRAGICA a Vizzola ticino molto molto alto ho fatto delle foto davanti alla "casa vacanze" sulla sponda piemontese ed è quasi tutto allagato se riesco le pubblico tra poco sono imbranato con il pc oppure quelcuno mi passa l e mail e gliele spedisco ciao a tutti giuliano
Utente
Sperando nel bel tempo....da che ora vi trovate alla spiaggia di Vizzola? ciao
Utente
vi ho visti in prossimità del villino ma non ho osato avvicinarmi.... la prossima volta mi farò un po di coraggio... Preferisco starmene da solo visto alcune esperienze precedenti. e' anche vero che se iniziassi a conoscere qualcuno sicuramente certe situazioni non si verificherebbero. scusate ma sono fatto così.[:I][:I][:I]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.