La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.083 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Da un estremo all'altro ... fino all'altro ieri il fiume era in secca e c'era acqua stagnante e piena di alghe, oggi un'alluvione ... I signori che controllano l'uscita delle chiuse di Sesto Calende avevano fino ad ora centellinato la portata, tenendo il livello del Maggiore molto alto ... adesso di fronte al pericolo di esondazione del lago hanno aperto al massimo ed è un disastro. Suggerisco a domy di chiedere i fondi per le catastrofi naturali ... il campo da bocce è sommerso (chissà se bocce e rastrello si sono salvati) il sentiero di accesso è crollato in un paio di punti ed è molto pericoloso La piena si è persino portata via la mega quercia che si era arenata a valle della spiaggia, dove i due rami del fiume confluiscomo
Utente
Marcolino ha scritto: Fino alle 15:45 a Vizzola si e' stato bene, caldo e con poco sole..
Marcolino, hai omesso l'episodio più divertente della giornata ... comunque se mi paghi un caffè potrai contare sulla mia discrezione ....[;)]
Utente
renèsole ha scritto:
ragazzi....brutte notizie! la leonessa silvia,non è in splendida forma! tra nause,vomito....poco appetito![V] ma....non molla! lei vuole venire!...speriamo non stia male!
Non puo stare male!dobbiamo festeggiare e le nause e il vomito fa parte del gioco della vita!sto naturalmente scherzando povera silvietta non so come ci si sente ma posso immagginare,speriamo stia meglio,anche xchè domenica vi porterò anche 2 nuovi amici tenetevi forte, sono riuscito non so come a convincere ( Paolobitta e signora )scusate se e poco [:D][:D][:D] verrano a vizzola insieme a noi nel pomeriggio vogliono anche loro conoscere la ciurma [;)][;)][;)]e festeggiare insieme a noi i futuri mozzi della ciurma... ps. che si sta perdendo? il capitano che in questpo periodo e ingiro x il mondo poverino,[:D][:D][:D]be sarà contento al suo ritorno dei suo marinai che anche in sua mancanza portano avanti la nave anche senza di lui[;)][;)] un saluto dal mozzo di vedetta!!!Domy e Anto
Utente
Brig ha scritto:
Ciao a tutti, mi potete per favore dire com'è la situazione zanzare a Vizzola, io ho problemi seri di allergie e anche con pomate varie non posso rischiare, una volta ogni tanto ci andavo ma avevo problemi. Anche adesso rischierei di essere mangiato vivo? Vedo che siete sempre in tanti e mi piacerebbe tornare in quella spiaggia, ma ho questo problema. Ciao, grazie a chi mi risponderà.
io Sono assiduo frequentatore di vizzola e devo dirti anchio che come in questo periodo non ho mai visto cosi tante zanzare e tafanici ci si puo difendere con repellenti anti zanzare, ma se sei allergico a malincuore ti dico non venire non vorrei vederti star male, so cosa sono le allergie, e meglio evitare.... un saluto da Domy
Utente
oltre a salutare Silvia e Renato con un grosso biacione,volevo anche informare la ciurma che il sottoscritto oggi a vizzola a lavorato duro! abbiamo realizzato il campo da bocce [:D][:D][:D] domenica ci saranno delle belle sfide,[;)]ho dovuto ingaggiare anche un signore in pensione x farmi dare una mano [:D] mi sa che questa volta l'euro avanzato mi tocca di diritto x la fatica fatta !!![;)][8D]
Utente
stevebear ha scritto:
Marcolino hai frainteso[:)] il mio non era pessimismo , era solo prudenza[[:o)]. E visto che si parla di numeri.. iniziamo a fare la conta x domenica.. io & Umbe ci saremo
Io non voglio portar sf*** ma le previsioni x domenica non danno niente di buono!!![:(]solo temporali,in compenso sabato dovrebbe essere una bella giornata,[;)]x chi fosse interessato noi ci saremo sabato pomeriggio con altri amici gia conosciuti dalla ciurma, anche dei nuovi amici che arriveranno da lontano x vedere vizzola,e conoscere i mozzi di vizzola...[;)][:)][:)]
Utente
coppianatura70 ha scritto:
D'ALBANO sei sempre meravigliosamente operativo bello la pista bocce spero di avere prima di fine stagione l'onore di fare qualche sana partitina in buona compagnia di brava gente e magari anche di un buon panino con sopressa in alternativa va bene anche il salame.[^][^][^][^][^][^][^][^][^]
vi ringrazio e vi aspettiamo con ansia al piu' presto.[;)][8D][8D]
Utente
ghiro ha scritto:
bene, vediamo di recuperare qualcun altro[;)][;)].....ma dei Pannokki nn si sa più nulla?[?][?]
ghiro, inserisci
Codice:
 (center)(img)Immagine utente(/img)(/center) 
Ricorda di sostituire le parentesi tonde con quelle quadre!
Utente
bios ha scritto:
se vengo a vizzola oggi pomeriggio chi trovo????
me e il capitano!
Amministratore
Se non la smettete di scrivere dei vostri meravigliosi incontri vengo li e ve le suono di santa ragione [8D][8D][8D] Qui ancora non ci sono buone aspettative, sto girando in lungo e in largo il lago ma di posti buoni (nel senso di sicuri, ma nel contempo facilmente accessibili) per il nudismo proprio non ne trovo. Speriamo che presto arrivino buone nuove dalla Rocca di Manerba, voi, visto che potete, non badate alla mia invidia e divertitevi .. lo so, lo so, non c'è bisogno di dirvelo [;)]
Amministratore
Perchè questo mannaggia di software mi taglia il link e lascia fuori l'ultima parte ... ragazzi quando caricate le immagini vedete di accorciarne il più possibile il nome e togliete tutti gli spazi. Copiare e incollare nel browser il seguente indirizzo, anteponendovi www.inudisti.it /Public/data/tulars/2008518193544_ticino%20308%20(800x533).jpg
Amministratore
Marcolino ha scritto:
Ma perche' tu e tua moglie non ve ne venite una giornata al Ticino assieme a noi??!.. una gitarella ogni tanto vi fa solo bene![:D][:D]
Verremo, verremo! Oh, le gitarelle le facciamo solo che sono condizionate dagli articoli che devo scrivere sull'immersione e la pesca in apnea nel Lago di Garda, pero ... qualche divagazione me la posso permettere, domani ad esempio siamo a Sestri Levante, poi ci sarà il raduno, poi la Sardegna. Nel mezzo vedremo di metterci una scappata da voi sul Ticino.
Amministratore
L'Autan è appicicoso (non ho provato però quello che stanno pubblicizzando in questi giorni), io ho trovato un prodotto più delicato a base di Citronella e Ledum Palustre (senza alcool e repellenti chimici) , è da cercare nelle farmacie dato che viene prodotto ad hoc per le stesse e venduto sotto la loro specifica etichetta, trovo solo un'indicazione a Farmacisti Preparatori Unifarco - S. Giustina (BL). Ma l'ho usato molto poco e non posso garantire nulla sulla sua efficacia.
Amministratore
Fate così cliccate qui Immagine utente Non capisco dove sia il problema, l'immagine esiste, l'inserimento sembra corretto. boh!
Amministratore
Ecco qua.... Immagine utente Ho anche capito il problema: se il tag /img non è sulla stessa riga del tag img l'immagine non viene caricata.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.