La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.089 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Marcolino ha scritto:
Ancora insisti ghiro??.. stai sereno, se vorra', quando se la sentira' si spogliera' anche lei, forzarla peggiora solo le cose..[;)]
Guarda che scherzavo!!![:o)] Qui il tempo è migliorato... per domani sarà perfetto!!![8D][8D]
Utente
pannokkia ha scritto:
ciao a tutti.. siamo una coppia nudista neofita del sito e del ticino e ci piacerebbe molto poterci unire a voi e leggendo di questa 'ciurma' e di questo 'villino' ci è venuta la curiosità di conoscevi (sepre che a voi faccia piacere) se ci potete spiegare come arrivare al villino e se smetterà di fare stò tempaccio prima di natale, verremo molto volentieri.. un annacquato saluto a tutti
Ma nn eri gia venuta a Vizzola?[?]
Utente
comunque se veniamo,ci trovi nel villino!a fare le pulizie![:D][:D]
basta che nn ci fate un buco..... Oggi era una giornata fantastica..[:D][:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
o magari e' un bleff??...[}:)]
A pensar male si fa peccato... ma qualche volta ci si azzecca...[}:)][}:)]
Utente
luca20082008 ha scritto:
ciao, qualcuno ha idea come sia la situazione a vizzola? avete aggiornamenti l'acqua ha iniziato a ritirarsi?[:(]
Purtroppo no....è ancora molto alta e rimane l'unica spiaggia agibile sulla parte lombarda... oggi sono stato a Cuggiono, dove il fiume si allarga molto ed è tutto sott'acqua...Le previsioni di domenica sono discordanti, possiamo solo sperare, o visto che dove c'è MIlly, c'è il sole, l'unica soluzione sarebbe di legarla ad un albero[:D][:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
ghiro ha scritto:
Giusto per far morire d'invia Mrcolino[:D][:D][:D], oggi pomeriggio giornata spettacolare al villino due...
E' la prima cosa che ho pensato quando ieri, in pausa paranzo da quel di Milano, ho visto che spiccava un sole e un cielo azzurro che ormai quasi non ricordavo piu' come erano fatti![;)] ...bhe', mi rincuora il fatto che non solo io passo per quello che non c'ha un cakkio da fare ahahah!![8D]
Mi sa che c'è parecchia gente , che saltuariamente , nn ha un cakkio da fare!!![:D][:D] Facciamo tutti insieme gli scongiuri per domenica, potrebbe essere anche bello....o almeno come domenica scorsa... Cmq l'estate è ancora lunga e anche settembre nn è male sul ticino!!
Utente
Stanotte ha piovuto di brutto!!! ma già ora la situazione è migliorata... si prevede una bella giornata...[8D][8D]
Utente
Polare_77 ha scritto: Quindi ora ci manca da realizzare il campo da beach volley![:D]
Nn esageriamo, qualcuno ha già brontolato....[:(!]
Utente
renèsole ha scritto:
ciao ragazzi! siamo ancora a milano!! partenza rinviata![V]silvia ricoverata di nuovo![V][V] ma....domenica mi sà,che vengo a trovarvi![:D] però...io il sentiero alternativo non me lo ricordo! aspetterò qualcuno al parcheggio! ciao
Un bacio alla leonessa... la aspettiamo più ruggente di prima!!![:D][:D][:D] Renèè nn preoccuparti di guide indiane ce ne sono parecchie!!![:o)][:o)]
Utente
renèsole ha scritto:
mannaggia![}:)] la leonessa stà male!domani, non posso venire da solo![}:)]pazienza...divertitevi!![:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]
Dai un bacio a Silvia da parte mia...speriamo si rimetta presto....[:X][:X]
Utente
drwho1966 ha scritto:
ghiro ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
mxmy ha scritto:
ieri pomeriggio qualche piacevolissima oretta a Vizzola: situazione zanzare:solo sul sentiero del ritorno situazione tafani: qualcuno rinc...to dal caldo situazione acqua: fresca e pulita... è entrata pure Milly (Ndr) situazione villino:piccolo ampliamento secondo le nuove disposiz. del prg nessun molestatore nel raggio visivo insomma un pomeriggio da favola....avanti ciurma la strada è quella giusta wwwwwwwww i natursaunanudisti ciao da max e milly
concordo per il villino, che ebbi l'onore di essere ospite, che è una favola, ma un wc no eh???[:)][:D][8D][;)]
Il Wc è in Plein-Air (credo si scriva così)[:D][:D][:D]
si Plein Air... all'aria aperta come Manet e co. dipingevano diventando poi Impressionisti [:)][:D][8D][;)][^]
Certo!! difatti vedere marcolino che fa pipì, è impressionante!![:D][:D][:D]
Utente
Marcolino ha scritto: seriamente parlando ragazzi: abbiamo costruito qualcosa di bello ed importante, pero' sarebbe sbagliato accontentarci gia' adesso che abbiamo appena iniziato..lavoriamoci su ancora un paio di stagioni e poi si comincera' a tirare le somme, forza, chi si ferma e' perduto!![;)][:D][:D]
Certo Marco , sono d'accordo anch'io, nn dobbiamo fermarci, e cercare nuovi amici con cui condividere questi momenti, ma ripensandoci nn è il caso di fare troppo clamore c'è sempre il rischio invidia o disturbo...[V] gli stupidi sono sempre in circolazione...
Utente
sator arepo ha scritto:
questo Serpiano mi incuriosisce sempre più... prima o poi finirò con l'aggregarmi anch'io... [:D]
Domani sarebbe la giornata ideale x aggregarsi, credo che saremo li in molti,[;)]speriamo solo che serpiano ci contenga tutti dovremo fare i turni x fare la sauna [:D][:D][:D]ma il Perry credo sia contento di fare anche gli straordinari,pur di farci assaggiare il vento del nevada!!!
Utente
renèsole ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Povera Silvia[:X].. ma in che' ospedale e' ricoverata?..
si.... è ricoverata![V]non riesce ha mangiare....ha perso 8-9 kg!ospedale san giuseppe a milano...prima era al san paolo[non ho parole!![V]]
E veramente una gravidanza molto vissuta, speriamo che si riprenda infretta che non debba continuare cosi , un grosso abbraccio, siamo tutti con voi non fisicamente, ma sicuramente con il cuore. Domy e Anto
Utente
albert ha scritto:
Sono stato ieri a vizzola. Al villino non c'era nessuno (immagino tutti al Trebbia). La spiaggia era strapiena di persone molto gaie. Francamente mi sono sentito parecchio a disagio. Aspetto con ansia il ritorno della ciurma.
Si Albert la ciurma e tornata e gia da oggi ricomincerà a presidiare [:D][:D][:D]io e Marcolino addirittura ci dovremo sacrificare da questa mattina [:D]abbiamo imparato molto da quelli di Pcnat e ora dovremo mettere in pratica i loro propositi di prasidiare e mantenere la buona convivenza fra tutti.vi aspettiamo!!![;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.