La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.072 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ieri, sabato, verso le 16 ho raggiunto la "casa vacanze" a vizzola, all' interno del recinto c' era una coppia a cui ho chiesto se erano della ciurma, ricevento un secco NO da lui....sconsolato ho cazzeggiato lungo il fiume per un paio d' orette, se riesco anche oggi vengo a trovarvi sperando di trovare qualcuno della ciurma un saluto a tutti giuliano p.s. semmai porto la macchina fotografica così immortaliamo la "casa vacanze" e la mettiamo qui nel forum, fatemi sapere leggo ancora fino alle 15
Utente
non so se vede dove ho sbagliato ??? Immagine utente
Utente
sono a casa in ferie in questi giorni e prometto di venire a vizzola, la temperatura dovrebbe salire, c' è qualcuno che venerdi o sabato o domenica pomeriggio lo si può trovare ??? un saluto giuliano
Utente
Marcolino ha scritto:
Oggi sole ragazzi, io vado[8D][8D].. per mezzogiorno saro' alla casetta con la mia borsa con il logo IN. bene in vista, se passate di li' non abbiate timore a presentarvi, ciao! Salutoni, Marcolino.
bravo!bravo![:D]noi a lavorare![}:)]lui,prende il sole![}:)][}:)]
Utente
d_albano2 ha scritto:
[:D][:D][:D]cose il diluvio universale ?[;)][;)][;)] l'invidia fa brutti scherzi....vero renèsole...
guarda.....anche se domenica lavoro!mi presento alle 9 del mattino! nel villino[mia moglie mi ammazza!]poi scappo alle 14! ma....posso fare sta vita?[:D][:D]
Utente
marcolino...noi ci siamo,ma il sole?
Utente
non vedo l'ora...se non è questa domenica[:(]....sarà la prossima!![;)]
Utente
marcolino ci dispiace ma...secondo noi,il problema non è il sole...ma la temperatura! un pò freddina...forse bisogna aspettare maggio[;)]....sicuramente ci saranno altre occasioni!![:D][:D][:D] ciao
Utente
Marcolino ha scritto:
renèsole ha scritto:
marcolino ci dispiace ma...secondo noi,il problema non è il sole...ma la temperatura! un pò freddina...forse bisogna aspettare maggio[;)]....sicuramente ci saranno altre occasioni!![:D][:D][:D] ciao
Pelandroni, quando la giornata e' soleggiata le temperatura e' ottima gia' adesso, ti scalda ma non ti fa sudare non facendoti sentire la necessita' di entrare in acqua..quella si' che e' ancora fredda[;)]. Ad ogni modo la Ciurma c'e' sempre, quando vorrete unirvi a noi siete i benvenuti, ciao![;)][:D][8D]
marcolino...i pelandroni[:(] si faranno perdonare...[:D]l'acqua è fredda? per me è fredda anche in agosto![:D]..si vede che non ho esperienza....di nudismo sui fiumi?[:D]
Utente
d_albano2 ha scritto:
Ciao renèsole io sono d_albano2 il mio amico era il mitico Mima,oggi hai incontrato noi peccato voi non abbiate potuto restare ancora un po altrimanti avreste conosciuto anche il capitano, ma spero sarà x la prossima, grazie x averci definito simpatici ,[:D] un'abbraccio Domy e Anto[;)] ps.Ghiro stai buono e lasciaci fare tanto la ciurma si riuniscie lo stesso anche senza cartine...[;)][;)][;)]
ciao..lo so! ma mia moglie chiara di pelle! non volevo arrostirla!![:D][:D] alla prossima![però, potevate arrivare prima!....scherzo!!][:D]
Utente
capitan1cino ha scritto:
renèsole ha scritto:
ciao capitano....io è mia moglie, la casa l'abbiamo vista!! ma senza invito,non siamo entrati![:D][ ero tentato!]visto..che siamo arrivati presto!è non c'era nessuno,ma non mi sembrava il caso!ci siamo messi all'inizio spiaggia......un pò lontano per noi di milano....ma il posto non è male! ci torneremo,[:D][:D]così finalmente conosceremo tutta la CIURMA!![;)]
Non serve un invito! E' solo necessario essere dei naturisti sereni e senza secondi fini. Meglio che siate voi a occuparlo, prima che arrivino gli altri! Quindi, avanti Ciurrrma, all'arrembaggio del recinto! [:D][:D][:D]
ok! la prossima volta,mi piazzo....e aspetto![:D][:D]
Utente
situazione TRAGICA a Vizzola ticino molto molto alto ho fatto delle foto davanti alla "casa vacanze" sulla sponda piemontese ed è quasi tutto allagato se riesco le pubblico tra poco sono imbranato con il pc oppure quelcuno mi passa l e mail e gliele spedisco ciao a tutti giuliano
Utente
abitando ad un tiro di schioppo, con la nuova autostrada in 15 min sono a vizzola, oggi pomeriggio 25 aprile alle 15 ho fatto una capatina alla spiaggia di vizzola. il fiume è notevolmente ingrossato sulla spiaggia di sabbia penso piu' di una cinquantina di persone, sul retro tra i cespugli il solito via vai di gente che cerca mosche... da come guardano in giro ...ho risalito per quasi un oretta il fiume lungo il sentiero fermandomi poi sulla punta estrema a nord della spiaggia di sabbia. tempo ideale bel sole ed appena un filo di venticello che non guastava. per domenica non dovrei avere problemi a fare un' altra capatina in loco, previsioni del tempo permettendo, però ci vorrebeb un qualcosa che segnalasse la presenza della ciurma anche a chi come me non ci e vi si conosce oggi c' erano un paio di gruppi di persone che avevano fatto, dove erano sdraitai, un "recinto" con i sassi. potrebbe essere un segno di riconoscimento!!! a presto giuliano
Utente
che bella giornata oggi !!![:(][:(] questo pomeriggio penso di fare un salto sulla riva opposta della casa della ciurma per vedere cme è il livello del fiume documenterò con qualche foto. speriamo nel prossimo week end un saluto a tutti giuliano
Utente
vediamo se, imbranato come sono riesco a allegare qualche file ...sono tutto sudato dallo sforzooooo Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.