La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.092 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao esatto siamo noi si io mi ricordo che c'era chi giocava a racchettoni e di tanto in tanto cambiava e passava ai gavettoni, un bel gruppetto speriamo di rincontrarci per presentarci bye bye
Utente
Ciao, mi sa che questa volta abbiamo sbagliato tutto, domenica mattina sul presto siamo partiti in direzione Villaggio del Sole ma quando siamo arrivati dalle parti di Asti il cielo era plumbeo e poco invitante, così abbiamo tirato dritto e siamo andati al Museo Egizio di Torino. E' stata una giornata piacevole lo stesso, ma anziché metterci nudi abbiamo visto delle mummie bendate!! [:D] Avremmo fatto meglio ad indirizzare l'Alfa verso il Ticino... pazienza speriamo in questo fine settimana anche se le previoni non annunciano nulla di buono...
Utente
Cavolo ragazzi questa volta abbiamo proprio toppato! [:(] Avevamo un pò di impegni e abbiamo pensato di farli sabato e di tenerci la domenica per Vizzola... risultato... sabato ci siamo persi una gran giornata e domenica ha piovuto... che tristezza... Un saluto a tutti e speriamo di vederci presto...[:D]
Utente
90% ci uniamo anche noi per Serpiano, mi ricordate l'indirizzo del posto in modo che impostiamo il navigatore dell'Alfa ed evitiamo di perderci. Ciao a tutti Paolo e Valeria
Utente
Ma come?!? E del grande ed inatteso rientro dei coniugi Bitta non ne parla nessuno?!?!? Valeria ha sudato sette camice per scarpinare sino alla spiaggetta di Vizzola! Scherzi a parte, grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi che ci hanno dato il benvenuto ieri in quel di Vizzola per la nostra prima uscita naturista della stagione dopo un inverno difficile! Max e Marcolino, ieri mi avete preso alla sprovvista ma adesso mi alleno e prendo ripetizioni di di racchettine da Panatta e poi facciamo la famosa sfida... PS Ma una comoda superstrada a pochi passi dalla spiaggetta che posso raggiungere tranquillamente con la mia Alfa quando me la fate?!?
Utente
balla826 ha scritto:
In effetti le previsioni danno bel tempo per il week end, ma anche per domani.
Dici? Speriamo!
Utente
Con Vizzola ancora impraticabile e con questo tempo che proprio non vuole regalarci il sole, oggi pomeriggio, l'appuntamento per chi volesse, è fissato al centro benessere di Serpiano. [;)]
Utente
Marcolino ha scritto:
**GIORNALE DI BORDO REDATTO DALL'UFFICIALE IN SECONDA DELLA MITICA CIURMA MARCOLINO.** Ieri 6 aprile 2008....
A Serpiano senza di me?? [:(] D'altronde, ieri, ero proprio impossibilitato. Ero intento a carpire i segreti dell'arte "sventolatoria" dei veri maestri di aufguss [;)] Comunque avevi l'ottima assistenza e compagnia in loco di Domy e Max. Geniale il rimedio proposto da Anto per un miglior sventolio da parte di Domy [:256]. Cosa mi sono perso! L'importante comunque era ottenere un risultato apprezzabile da tutti! Bravi. E hai conosciuto anche il vulcanico Pino. [:D] A presto! [:253]
Utente
ciao ragazzi.. sono appena tornato dal villino.. se avete secchi per togliere 20cm di acqua.. ritorna tutto kome prima!!! cavolo se è grosso il ticino.. komunque mi sono goduto la giornata fino alla 15 praticamente da solo (e per da solo intendo anche senza la mia dolcissima pannokkia!!! UFFA!!)
Utente
non sappiamo perchè pannokkia lavora nn sò fino a ke ora.. se finisce presto e il tempo è ok molto probabilmente si.. ah.. andate kon ciabatte di gomma o stivaletti.. il sentiero è allagato in un paio di punti ameno ke fate tt il giro.. marcolino se vai nel sito e mi cerchi come eco072 ho messo anke il contatto msn se vuoi
Utente
Ciao Max e Milly.. buone vacanze!! Noi nel frattempo ci alleneremo... per battere il Max a bocce quando tornerà!! [8D]
Utente
Io mercoledì non posso.. devo preparare la valigia e tutte le cose da portar via! Giovedì mattina parto in vacanza.. vado con amici a Miami
Utente
Bios! io oggi volevo venire, ma poi visto il tempo un po' tiranno ho lasciato perdere.. domani ci riprovo
bios ha scritto:
ma in settimana non c'è mai nessuno?
Utente
Un grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme alla ciurma! Siete davvero simpaticissimi.. e un grazie particolare a dome e anto per l'anguria! A presto Dany
Utente
Ciao a tutti Ho trascorso una bellissima e serena giornata inieme a tutti voi. Siete un bellissimo gruppo e ringrazio il capitano per l'ottima organizzazione. Alla prossima Leonardo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.