La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.034 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Qui piove, e anche molto x fortuna ho fermato in tempo alcuni amici della ciurma,che volevano venire a vizzola,[:D][:D][:D]purtroppo oggi e domani e impossibile danno brutto.ci vediamo appena fa bello,ciao e buon week-end a tutta la ciurma da Domy e Anto[;)]
Utente
renèsole ha scritto:
leggo,con piacere che vi state divertendo molto!![:D][:D] dispiace....molto non essere dei vostri!![V]ma..... ci sono buone notizie la leonessa silvia stà un pò meglio,quindi visto che formentera quest'anno la vediamo con il binocolo [V][V]domani sera abbiamo deciso di andare al paesello!agropoli[sa][:D][:D]a cambiare aria!! visto che viene anche mia figlia......quest'anno il nudismo sarà impossibile!!![V][V][}:)][}:)] non ci voglio pensare in spiaggia con il costume!!!!!!!!![V][V][V] ragazzi che devo fa! me tocca!!!![V][V] ma...in agosto recupererò a vizzola![:D]sperando di trovare qualcuno!!![;)][;)][:D][:D][:D]un saluto a tutta la CIURMA!!
E poi anche noi andremo via solo qualche giorno, e poi saremo li a tenervi compagnia,la ciurma non abbandona gli amici[;)]siamo contenti che la Silvia stia un pochino meglio.un saluto da Domy e Anto
Utente
Si cari amici x chi volesse andare in questi giorni a vizzola e consigliabile scegliere un percorso alternativo al solito,come avrete visto dalle foto postate dal capitano,e praticamente impossibile e anche pericoloso fare lo stesso percorso di sempre, quindi si consigla di fare qualche metro piu' in la e fare un'altro sentiero che porta sempre sullo stesso ma aggirando l'ostacolo pericoloso...spero che con il mio messaggio sia di aiuto.se qualcuno ha qualche cosa da chiedere puo farlo tranquillamente sarò lieto di aiutarvi.Un'abbraccio a tutti voi da Domy e Anto PS. attenzione anche al fiume, e ritornato in piena, quindi x chi fa il bagno usare molta prudenza ,il fiume in queste condizioni puo essere pericoloso.[;)]
paolo1969
Utente
Stamattina sono arrivato a Vizzola, il posto è molto carino, anche se l'acqua è un po' stagnante a vedersi... Ero in fondo in fondo, sulla spiaggia di sabbia, poi sono arrivate un po' di persone, tutti molto tranquilli. Tornando a casa nel pomeriggio ho visto passando una specie di campo di bocce contornato da un riquadro di sassi - ora capisco che eravate voi della "ciurma", al momento non ho osato chiedere... Peraltro sulla strada di casa la polizia mi ha fermato per un controllo - ho scoperto che mi ero dimenticato della revisione, e quindi macchina bloccata per qualche giorno[:(!] a parte la multa... Sicchè, non mi resta che rimandare - la mia prima giornata a Vizzola non mi ha portato molta fortuna (ma smepre meglio una multa che un fulmine[;)] Ciao a tutti Paolo
Marcolino
Utente
ghiro ha scritto:
Stanotte ha piovuto di brutto!!! ma già ora la situazione è migliorata... si prevede una bella giornata...[8D][8D]
Davvero??.. da me neanche una goccia mannaggia, si moriva di caldo ed un bell'acquazzone ieri sera sarebbe stato sicuramente gradito..[;)]
Marcolino
Utente
Tornate presto ragazzi[:150]!!.. Socio senza di te a bocce come faccio, mi devo alleare col piscinin??[;)] Divertitevi ma non mangiare troppo Max!!![}:)][;)]
Marcolino
Utente
mxmy ha scritto:
.[:D][:D]..che dire...complimenti al campione amicone Domenico (cosa mai gli avrà fatto a pranzo quell'angelo di Antonella???) è veramente bravo.... ma in vacanza ci andiamo noi [:D][:D] mi allenerò con i cugini francesi.....vedrete chi sarà il campione....al ritorno si pensava (domenica 21) di organizzare una festa naturista ecologista di fine stagione con TUTTA la ciurma e in chiusura armati di guanti e sacchetti una pulizia spiaggia e sentiero .....ovviamente cenetta in agriturismo....cosa ne pensate ???? www i natursaunanudisti ciao da max e milly[:D][:D]
Ottimissima idea[^]! almeno per la giornata cercherò di esserci, per la serata no ragazzi.. e' incominciata la preparazione fisica pre-campionato e non posso saltarla[:(]..
Utente
bios ha scritto: P.S.: messaggio per i presenti: confermo che la prossima volta parteciperanno due mie amiche.....
.... spero che la prossima volta sia domani ....
Utente
mxmy ha scritto: (al max non importa vincere) alla prossima avanti tutta
Fino a che porta una anguria da otto-chili-otto lo lasciamo volentieri vincere. Grazie!!![:D]
Utente
marcolino ha scritto: certo e' che se questa gentaccia mi mandasse un sms
perdono ... però il tempo era comunque molto incerto, sono andato un po' alla sperindio e mi è andata bene ... ma se ti avessi fatto venire da Milano per trovarti in mezzo ad una tempesta magari te la saresti presa [;)]
Utente
fra86fl ha scritto:
ciao marcolino, d_albano 2 gli ho conosciuti in chat. Quando si organizza il prossimi raduno. Spero presto ciao a tutti
Il prossimo raduno e gia qui tutti i sabati e le domenica ce sempre qualcuno!!!noi ci saremo sabato pomeriggio e domenica sempre nel pomeriggio.e anche se non ci siamo noi ce sempre qualcuno della ciurma..anche oggi eravamo io Ghiro il pannokkio e poi sul tardi ci ha raggiunto anche Albert ,quindi chi ha intenzione di venire ci sarà sempre qualcuno.e bun sole a tutti...[;)][8D][8D]
Utente
[^]ciao sono Anto il Domy è impegato con la partita mi fa piacere che avete gradito questo piccolo contributo in una giornata molto calda [:p]quando possiamo lo rifaremo con piacere.Ciao a tutti
Utente
oltre a salutare Silvia e Renato con un grosso biacione,volevo anche informare la ciurma che il sottoscritto oggi a vizzola a lavorato duro! abbiamo realizzato il campo da bocce [:D][:D][:D] domenica ci saranno delle belle sfide,[;)]ho dovuto ingaggiare anche un signore in pensione x farmi dare una mano [:D] mi sa che questa volta l'euro avanzato mi tocca di diritto x la fatica fatta !!![;)][8D]
Utente
coppianatura70 ha scritto:
D'ALBANO sei sempre meravigliosamente operativo bello la pista bocce spero di avere prima di fine stagione l'onore di fare qualche sana partitina in buona compagnia di brava gente e magari anche di un buon panino con sopressa in alternativa va bene anche il salame.[^][^][^][^][^][^][^][^][^]
vi ringrazio e vi aspettiamo con ansia al piu' presto.[;)][8D][8D]
Utente
Ghiro stai buono,con le tue cartine hai gia fatto danni...[:D][:D][:D]e tu sai di cosa parlo. ps. caro Max non dimenticare che i mq 30 sono in comproprietà insieme a noi,passeremo a riscuotere noi visto che abitiamo piu' vicino,[:D][:D][:D]. Domy e Anto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.