La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.032 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Oggi, presidio al "villino", in solitaria compagnia... ne ho approfittato per allargalo un pò...[:)]
Utente
Aggiornamento:[:D][:D] Il fiume si è ulterirmente ritirato e il villino è all'asciutto, come buona parte della spiaggia.... Basterà riordinare un pò i sassi... ma questo è compito di marcolino..[^]
Utente
luca20082008 ha scritto:
ciao, qualcuno ha idea come sia la situazione a vizzola? avete aggiornamenti l'acqua ha iniziato a ritirarsi?[:(]
Purtroppo no....è ancora molto alta e rimane l'unica spiaggia agibile sulla parte lombarda... oggi sono stato a Cuggiono, dove il fiume si allarga molto ed è tutto sott'acqua...Le previsioni di domenica sono discordanti, possiamo solo sperare, o visto che dove c'è MIlly, c'è il sole, l'unica soluzione sarebbe di legarla ad un albero[:D][:D]
Utente
mxmy ha scritto:
caro Ghiro....Milly viene a Formentera nella speranza che anche lì porti il sole....seguirà report x la ciurma e non solo...alla prox...www i natursaunanudisti ciao da max e milly N.B: cercheremo di conquistare un pezzetto di spiaggia come avamposto della ciurma alla conquista del "nuovo mondo" più sereno e pulito di quello "vecchio"....
Lo so che la porti a Formentera!!![V][V][V][V] vuol dire ancora una settimana di pioggia qui!!! Scherzo, buon viaggi e divertimento.. aspettiamo rsoconto e una foto del Villino al mare !!!!
Utente
io domani ci sono....[8D][8D][8D]
Utente
Nn potremmo riproporre un'altra giornata naturista a Vizzola? magari per la prima settimana di luglio? (così siamo certi di bel tempo....[8D][8D]).
Utente
d_albano2 ha scritto:
ghiro ha scritto:
d_albano2 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Porca miseria!! un impegno improvviso.....anche oggi niete sole, e domenica ho un matrimonio,,..azz!![:(!][:(!][:(!]
Non preoccuparti io e Marcolino abbiamo preso il sole anche x te [:D][:D][:D]e anche Domenica cercheremo di fare del nostro meglio,[;)]scherzo lo sai!!! comunque oggi era davvero una bella giornata al punto che io e l'amico MArcolino ci eravamo dimenticati di tornare a casa [:D][:D][:D]...abbiamo anche risistemato il villino e fatto le pulizie e pronto x l'assalto di domenica e non solo anche x sabato.unica nota negativa troppe zanzare chi dovesse decidere di venire che si premunisca di qualche repellente x zanzare e moscerini.[:0][:0][:0]un saluto alla ciurma ...
Grazie sempre mooolto gentili!!!![:)][:)]
Ti vogliamo bene lo sai, e x questo che ci permettiamo di scherzare con te...[;)]no te la sarai presa spero?
Ma figuriti se me la sono presa....... nanetto!![}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:p][:p][:X] Ps, dimenticavo, c'è qualcuno oggi? mi sembra che dovrebbe venire panokkia....tu , Domy , ci sei?
Utente
Io mi sto allenando a svuotare il villino... intanto mi si è allagata la MIA cantina|||[:(!][:(!]
Utente
d_albano2 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Porca miseria!! un impegno improvviso.....anche oggi niete sole, e domenica ho un matrimonio,,..azz!![:(!][:(!][:(!]
Non preoccuparti io e Marcolino abbiamo preso il sole anche x te [:D][:D][:D]e anche Domenica cercheremo di fare del nostro meglio,[;)]scherzo lo sai!!! comunque oggi era davvero una bella giornata al punto che io e l'amico MArcolino ci eravamo dimenticati di tornare a casa [:D][:D][:D]...abbiamo anche risistemato il villino e fatto le pulizie e pronto x l'assalto di domenica e non solo anche x sabato.unica nota negativa troppe zanzare chi dovesse decidere di venire che si premunisca di qualche repellente x zanzare e moscerini.[:0][:0][:0]un saluto alla ciurma ...
Grazie sempre mooolto gentili!!!![:)][:)]
fambros
Utente
Gran bel pomeriggio quello di ieri a Vizzola, (pomeriggio per me, mmmmmmmmmmm ) A dire la verita’ volevo farmi anche la mattina ma dalle 12 a oltre le 14 ho “passeggiato” da Castelnovate a Vizzola …… (gran bella scampagnata [}:)] ……… ) Ringrazio tutti gli amici presenti, e sopra tutto il Capitano e Marcolino che mi hanno guidato alla loro posizione, i d_albano2 che mi hanno ripescato dal naufragio nel parcheggio e mi hanno accompagnato alla spiaggia (uno davanti e l’altro dietro di me prima che mi perdessi ancora [:D]), tutti gli amici incontrati (inutile a dirsi che dopo tanto peregrinare ero demolito), ancora i d_albano2 e i mxmy per l’ospitalita’ nella loro bellla casetta terrazzatissima e anche con giardino interno (ma fra un po' non vi servira' un amministratore? [:D]) e grazie anche a chi ha portato i generi per festeggiare la giornata [:)], ancora il Capitano che mi ha fatto trovare la strada d’uscita …..(ieri era giornata no con l’orientamento [:)] ) stracco ma contento Alla prox (stavolta la strada la conosco, forse [:68] )
mxmy
Utente
a.a.a.affittasi per il mese di maggio mq 30 di spiaggia a Vizzola Ticino x info rivolgersi a max e milly....... [:p][:p] la ciurma è sempre più allegra e convinta avanti così l'unione fà la forza wwwwwwwwwwwwww i naturisti ciao da max e milly P.s:l'affitto riguarda il solo mese di maggio causa pianta ambreggiante
Marcolino
Utente
Io e mia moglie arriveremo intorno a mezzogiorno..
Marcolino
Utente
mxmy ha scritto:
ieri abbiamo eseguito tutti i rilievi da trasmettere al catasto....speriamo di non aver ecceduto nella volumetria....ovviamente le tasse verranno divise a tutti i componenti della ciurma[}:)][}:)].[:D][:D]..chi è della ciurma????? scherziamo ovviamente ...gran bel lavoro.....forse domenica nel pomeriggio ci saremo anche noi ......wwwwwww tutti i nudonaturisti ciao da max e milly P.s: ieri pomeriggio abbiamo fatto il 1° bagno della stagione al ticino
Dai non fate i dormiglioni, venite gia' al mattino![8D]
Marcolino
Utente
Gente non so che dire, mi sta cominciando a prendere lo sconforto.. se ne riparla per domenica 27.. ..e vorrei dire a chi mi sente lassu' che se mi girano al punto giusto ci vado pure col diluvio universale a Vizzola capito???!!!!![}:)][}:)][;)]
Marcolino
Utente
Emanuele ha scritto:
Fate così cliccate qui Immagine utente Non capsico dove sia il problema, l'immagine esiste, l'inserimento sembra corretto. boh!
Niente da fare Ema.. "The page can not be found"..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.