La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.054 Visite
robeianni
Utente
01/01/2000 00:00
un saluto a tutti(scusatemi ma eravamo in troppi per ricordare i nomi )quelli che oggi erano presenti al Vizzola boccebeach grazie per le belle ore in compagnia
mxmy
Utente
[}:)][}:)] caro Albert....ovviamente hai tralasciato che tu mi hai chiesto di giocare cortesemente con la sx (io sono dx) così la partita sarebbe stata + equilibrata.....comunque sei stato bravino alla prox.....magari oggi se il tempo regge e Milly esce in orario...wwwwwwwwwwwww la naturciumanudista ciao da max e milly [:D][:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
Bentornato Bios[:D]!!!.. sono contento che ti sia piaciuta la mia terra.. Mi sa che per il fine settimana se vogliamo andare a Vizzola dovremo portarci il piumino.. le temperature massime previste sono di 17/18 gradi... mi vien da piangere..
Marcolino
Utente
Max senza il tuo socio mi par di capire che non vai molto lontano eheheheh[;)].. cerca di resistere, ancora una settimana circa e poi ricominceremo a farli tutti neri!![}:)][;)][8D]
Marcolino
Utente
d_albano2 ha scritto:
anche x noi e stata una giornata favolosa, l'anguria era da programma e una esplicita richiesta di Max...ma x noi e stato un vero piacere poterla offrire agli amici presenti, e ci sara anche nelle prossime volte.promesso!!!x quanto riguarda le varie partite di bocce :be che dire io ho trionfato su il bitta e mi son difeso bene con gli altri non dico altro lascio la parola a chi di competenza ,l'importante siano di parte!!!vero Max??? ciao e al prossimo incontro...Ps. volevo fare un saluto particolare a nuovi amici franco e lella venuti a trovarci da lontano vercellese :e anche alla coppia fabio e cinzia che ci hanno tenuto compagnia fin poco fa in un agriturismo dove abbiamo finito la giornata in bellezza in compagnia di Max milly ,il capitano1cino, i coniugi bitta, fabio e cinzia, io e Anto,che saluto tutti con affetto e simpatia Domy e Anto...e alla prossima"""[;)]
Splendido[:D][:D]!..non vedo l'ora di tornare[:p][:p]!!!! ...mi mancate amici[:243][;)] N.B. spero che l'avvento dei nuovi arrivati non sia un caso eccezionale me che entrino definitivamente a far parte dell'equipaggio cosi' da poterli inserire nel nostro elenco.. conto di conoscervi presto mi raccomando![:D][8D]
paolo1969
Utente
un saluto a tutti, sono nuovo del forum, domani vorrei andare a Vizzola per la prima volta - le indicazioni sembrano chiare. Ci sarà qualcuno del forum? Le previsioni del tempo sembrano ottime... Ciao Paolo [:)]
Marcolino
Utente
Oggi nel primissimo poriggio saro' a Vizzola con Domy, Max, Milly e forse ci raggiungera' anche Bios, qualcun altro vuole aggiungersi a noi?[8D] Salutoni, Marcolino.
mxmy
Utente
[:D][:D]...con rammarico noto su questo forum un velo di omertà.....[8D][8D] si parla sempre delle sconfitte di Max e mai delle strepitose vittorie...domenica pomeriggio h.16.30 il sottoscritto con il suo secondo Sig Corrado(bocciofilista alle prime armi) hanno letteralmente umiliato 12 a 1 ripeto 12 a 1 la fortissima coppia l'amico Dome al secolo "ul piscinin" e il vercellese Franco........senza rancore www la ciurmanudista ciao da max e milly[8D][8D]
fambros
Utente
ma oggi dalle mie parti sono riuscito a prendere il sole come e' la' a Vizzola?
Marcolino
Utente
...Idioti! [;)][:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
renèsole ha scritto:
ciao marcolino!! spero...niente di grave,per cinzia!! a presto....ora sono incasinato,per cambio casa!!! comunque un saluto a tutti!!!!![:D]
No niente di grave, pero' ormai e' piu' di una settimana che e' ricoverata e la cosa comincia ad essere snervante.. Ehi ma non ci avete comunicato se vi arrivera' un maschietto o una femminuccia, cos'e' un segreto?.. Ehi perche' non cercate casa a muggio' cosi' li facciamo cresere insieme?[;)][:D] Un bacione a Silvia, ciao!. Marcolino.
Marcolino
Utente
Dome per me il ritrovo alle 14:00 e' troppo tardi considerato che alle 16:30 devo andare via.. mi sa che mi tocchera' rinunciare.[:(][:(] Se fosse stata una giornata discreta sarei andato in tarda mattinata, ma farmi 2 ore di auto (fra andata e riotorno) per restare cosi' poco tempo sinceramente mi pesa.. Se qualcuno andasse prima magari portandosi il pranzo al sacco me lo faccia sapere pero'![;)] Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Ok dai, ci sentiamo direttamente lunedi' via cel..[:D]
stefano3
Utente
saluti a tutti, dopo la gentile mail di capitan uncino vorrei partecipare anch'io alle vostre belle giornate, qualcuno-a andra' fra martedi' e venerdi' a vizzola? saluti stefano di milano
Marcolino
Utente
vincent08 ha scritto:
Ciao sono nuovo del forum e sono di Milano... vorrei unirmi alla Ciurma c'è qualche cosa programmato per il prossimo week end? Aspetto notizie Vince
Vai tranquillo, al villino trovi sempre qualcuno della Ciurma[;)]!.. io penso di eserci domenica subito dopo pranzo..ciao[8D]!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.