La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.049 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io mi sto allenando a svuotare il villino... intanto mi si è allagata la MIA cantina|||[:(!][:(!]
Utente
drwho1966 ha scritto:
mxmy ha scritto:
ieri pomeriggio qualche piacevolissima oretta a Vizzola: situazione zanzare:solo sul sentiero del ritorno situazione tafani: qualcuno rinc...to dal caldo situazione acqua: fresca e pulita... è entrata pure Milly (Ndr) situazione villino:piccolo ampliamento secondo le nuove disposiz. del prg nessun molestatore nel raggio visivo insomma un pomeriggio da favola....avanti ciurma la strada è quella giusta wwwwwwwww i natursaunanudisti ciao da max e milly
concordo per il villino, che ebbi l'onore di essere ospite, che è una favola, ma un wc no eh???[:)][:D][8D][;)]
Il Wc è in Plein-Air (credo si scriva così)[:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
fambros ha scritto: per me sarebbe opportuno valutare se sia il caso che chi va sempre a Vizzola contatti qualche associazione nazionale cosi' da creare un presidio permamente ed evitare appunto che quello che e' stato fatto finadora venga annullato; anche perche' e' meglio organizzarsi prima cosi' da non avere problemi poi con le Autorita' per cercare di creare un clima ancora piu' sano e bello di quello che c'e' ora
Certo fambros, ci avevamo gia' pensato, e l'idea e' in cantiere.. ma attendiamo un po' nella speranza che si concretizzi il sogno della nuova associazione nazionale de Inudisti.it!!![;)][:D][:D]
mxmy
Utente
.......e non abbiamo solo presidiato....l'ingegner con il geom e con il magut "piscinin ma cativ" sotto il vigile sguardo di milly e antonella hanno eseguito un ampliamento della villa che passerà alla storia come un esempio di architettura postnaturista è in previsione inoltre un campo da bocce e un tavolo (radice) da gioco....wwwwww la cirma e tutti i nudonaturisti ciao da max e milly inoltre ieri in villa non c'erano insetti il sentiero e stato leggermente allargato ma fate molte attenzione nel punto critico....
n/a
Utente
Ciao carissimi amici della ciurma questa mattina mi sono risvegliato e la prima cosa che mi sono detto è stata([V]aaaaaa sono a casa )peccato questo fine settimana è stato per noi a dir poco memorabile e questo è successo grazie alla stupenda compagnia di MAX MY,MAURO 67 e famiglia MARCOLINO e moglie e alla STRAORDINARIA famiglia di DOMY che ci ha saputo coccolare in tutto con il grandissimo piacere di averci fatto conoscere i suoi amici e di aver trascorso un sabato al ticino in ottima compagnia anche ad altri amici del vizzola nonchè una serata davvero degna in ogni particolare con la chicca finale che per noi è stata come un secondo battesimo. Finisco col sottoscrivere cio' che ha scritto Marcolino e Domy e spero vivamente di avere il piacere di incontrare molto presto questa gente meravigliosa magari anche dalle nostre parti.[:)] Non perdiamoci di vista la nostra porta è sempre aperta per amici come voi. UN ABBRACCIO FORTE A DOMY ANTO E MAR. [;)]
Marcolino
Utente
miryefranz ha scritto:
ciao a tutti premesso che sappiamo benissimo che molte persone preferiscono giustamente lo stesso posto ed altre, come noi, piace al contrario cambiare posto ma è anche vero che per il momento non tutte le spiaggette sono presidiate da un gruppo stabile come a Vizzola oppure sul Trebbia a noi andare da soli ci è passata un po' la voglia visto che bisogna stare troppo attenti ai cellulari e a muoversi evitando di fare mosse azzardate con fraintendimenti di alcuni ecc. rimaniamo in attesa di partecipare a qualche gittarella organizzata dal gruppo già formato perchè abbiamo notato col tempo che se si è in gruppo tutto è più tranquillo siamo certi che prima o poi alzerete la vostra bandiera per fare vela su qualche altra isola incantata della zona così avremo modo di rincontrarvi e di visitare e conoscere altri posti a presto
Ma voi di dove siete ragazzi? Ci siamo gia' conosciuti a Vizzola?..
Marcolino
Utente
miryefranz ha scritto:
ciao siamo venuti l'otto giugno a Vizzola (per due ore nel pomeriggio) in occasione dell'incontro organizzato con italianaturista ed abbiamo conosciuto CapitanUncino e parlando con lui ci ha indicato questo portale ed il vostro gruppo, abbiamo rivisto altre persone che avevamo già incontrato in piscina a Milano o in altre occasioni per quanto riguarda te, anche se eri li, non abbiamo avuto modo di conoscerti di persona ma spero presto ci sarà un'occasione bye bye
Ah forse ho capito, la coppia ultima arrivata, giusto?..se non ricordo male tua moglie e' bionda.. Io ero quel ciccione che giocava a racchettoni insieme a quell'altro ciccione super abbronzato([;)][:D]) di max, ricordate[}:)]?[8D][8D] Sono il marito dell'unica donna costumata del gruppo per capirci[:I][:I][;)]
Utente
Ecco, quando c'è qualcosa da vedere io nn ci sono!!![:(!][:(!] A proposito, che cosa?
Utente
Sulla via del ritorno ho conosciuto una coppia giovane, e ho fatto proseliti... domenica prossima verranno anche loro...mi sembra di essere un testimone di Geova[:)][:)].. se dovessero venire tutti quelli che contatto... Cmq bella giornata , un ringraziamento particolare a Dome, per l'anguria e il gazebo, e a chi lo ha montato....[8D][8D][8D][8D]
Utente
Che vuol dire la foto in internet? (Che ignoranza!!!)[:(!]
Utente
robi nood ha scritto:
Appuntamento domani, presso la palafitta di Vizzola... Per tutti i romani: grasse risate al sole di Capocotta alla faccia dei nostri amici polentoni...
Le grandinate improvvive, in questa stagione , sono sempre possibili....[:D][:D]
Utente
Ho scatenato un ginepraio!!![:0][:0] e si sa che siamo usciti dal discorso[8)][8)] la realtà è che farà ancora qualche giorno brutto... purtroppo domenica...[:(!][:(!][:(!]
Utente
Scommettiamo che lunedì è bellissimo?
Utente
Ma oggi è stata una magnifica giornata!!! giusto fino alle 17 quando siamo tutti scappati...[:)][:)]
Utente
stevebear ha scritto:
Dopo il morto fulminato ci mancherebbe pure l'annegato[:137][:77] Meglio qualche minuto di strada in piu' x tutti e nel dubbio che vi perdiate seguite il rumore del fiume[:D]
Ottimo consiglio!! ma veramente nn è difficile, basta seguire la strada sterrata e quando si arriva ad una albero solitario con una catasta di legna girare a sx e proseguire diritto , seguendo il rumore del fiume...il villino ha i piedi a mollo, ma nulla di grave... in compenso c'è un'acqua stupenda...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.