La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.046 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sono appena tornato da vizzola... il villino è sommerso a metà, ma in ottime condizioni.. appena il ticino cala basterà svuotare solo le cantine[:)][:)][:)]
Utente
Mi son dimenticato!! ho le foto della marcia di ritorno!! ma nn riesco a metterle... [:(!][:(!]
Utente
d_albano2 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Porca miseria!! un impegno improvviso.....anche oggi niete sole, e domenica ho un matrimonio,,..azz!![:(!][:(!][:(!]
Non preoccuparti io e Marcolino abbiamo preso il sole anche x te [:D][:D][:D]e anche Domenica cercheremo di fare del nostro meglio,[;)]scherzo lo sai!!! comunque oggi era davvero una bella giornata al punto che io e l'amico MArcolino ci eravamo dimenticati di tornare a casa [:D][:D][:D]...abbiamo anche risistemato il villino e fatto le pulizie e pronto x l'assalto di domenica e non solo anche x sabato.unica nota negativa troppe zanzare chi dovesse decidere di venire che si premunisca di qualche repellente x zanzare e moscerini.[:0][:0][:0]un saluto alla ciurma ...
Grazie sempre mooolto gentili!!!![:)][:)]
Utente
domani ci sono io...[8D]
Utente
mark66 ha scritto:
Mi sembra che qualcuno vi porta sfi.. o sbaglio?????? [8D] [8D] [8D]
Sempre io?[V][V]
Utente
e7b2 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Sicuramente finiamo sulla Prealpina!![:D][:D][:D]
Ma di cosa state parlando dove si trova Vazzola Chi è la ciurma. Sono solo pochi giorni che mi sono iscritto a questo sito e non sono molto pratico. e7b2..
Vizzola è una bella spiaggia sul ticino, vicino alla malpensa, abbastanza facile da raggiungere anche dalle persone più pigre...(di solito le signore [:)][:)][:)]) la ciurma è un gruppo di amici del sito , capitanate da Capitan Uncino (scusa il bisticcio di parole), che si ritrova lì... I nomi li puoi rilevare da questa discussione....
Utente
tenete d'occhio questo sito http://www.ilmeteo.it/, purtroppo ci azzecca quasi sempre....[B)]
Utente
luca20082008 ha scritto:
Ciao Ghiro, spiega un po per Cuggiono? Come faccio ad arrivarci?Dove si trova? E' una zona tranquilla?
Ma come sie di Besnate e nn conosci Castelletto di Cuggiono? la zona è tranquillissima, ma ora con la piena prevedo almeno due settimane di nn agibilità... Cmq si ragginge Castelletto di Cuggiono, si seguono le indicazioni per il ristorante "Mario il pescatore" meglio conosciuto come "Mario ul Vunciun", si posteggia (nn nel suo parcheggio) e si va verso dx lungo l'argine, dopo 200 mt si entra nel bosco e si prosegue , sempre verso dx, si troverà una grande spiaggia...
Utente
Marcolino ha scritto:
Bene Dome allora ci vediamo domani che bello!.. cosi' ti racconto la mia prima vacanza "total fkk"!![:D] Ah una cortesia: se ti ricordi, potresti portarmi quei depliants sulle case prefabbricate di cui mi aveva parlato Antonella prima che partissi?.. Grazie. P.S. Ragazzi e' 10 giorni che non mi collego ed ora mi prudono le mani!!![:D][:D][:D]
Nonostante tutte le gufate ti è andata bene?! neanche un temporalino? [:D][:D] NN dirmi che anche tua moglie si è spogliata!!! Allora, si , che sarebbe un total fkk!!![;)] Alla prox domenica... Daniele
Utente
tulars ha scritto:
che bella giornata oggi !!![:(][:(] questo pomeriggio penso di fare un salto sulla riva opposta della casa della ciurma per vedere cme è il livello del fiume documenterò con qualche foto. speriamo nel prossimo week end un saluto a tutti giuliano
bravo!! Speriamo che nn sia salito troppo....
Utente
Se la spiaggia dei gay è già allagata, anche tutta la spiaggia di sassi, vicino all'entrata è sotto l'acqua!![xx(][xx(]
Utente
se porta nuovi amici, perchè No... cmq Ok... (Guarda che ti gufo contro per la tua vacanza!!!)
Utente
Salute a tutti!! Mi spiace, ma oggi nn sono potuto venire... ma ho letto con piacere che si stanno unendo nuovi amici... Lo vedi , Domenico, che varrebbe la pena inserire le mie mitiche cartine!? Ma la casa riuscirà a contenerci tutti? Alla prox||| Daniele
Utente
Domenica viaggeremo a vista... inteso che si apre al finestra e si vede che tempo fa!!!
Utente
Giangio ha scritto:
sator arepo ha scritto: A che ora siete andati via? Io sono arrivato poco dopo le 16.30...
Ah, ecco... noi siamo andati via proprio alle 16:30... [:(]
E la foto di gruppo?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.