La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.023 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Ghiro te ne sei andato proprio sul piu' bello![;)].. Dai domenica si replica non ti preoccupare[:)].. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
drwho1966 ha scritto:
io dovevo esserci ieri pom, ma alle 13.15 una macchina mi ha investito sulle strisce pedonali.[:(] ho perso molto salngeu dalla fronte e mi hanno portato al pronto soccorso. dalla tac tutto bene, solo che mi hanno consigliato 10 giorni di riposo e un collare cervicale. per il resto, qualche escoriazione e contusione, e niente punti in testa e all'orecchio.... sono stato fortunato[:)]per cui dal oggi vizzola portà avermi [8D]
Rimettiti presto!! Martedi' prossimo sono di riposo, tieniti libero![;)]
Marcolino
Utente
Brig ha scritto:
Ciao a tutti, mi potete per favore dire com'è la situazione zanzare a Vizzola, io ho problemi seri di allergie e anche con pomate varie non posso rischiare, una volta ogni tanto ci andavo ma avevo problemi. Anche adesso rischierei di essere mangiato vivo? Vedo che siete sempre in tanti e mi piacerebbe tornare in quella spiaggia, ma ho questo problema. Ciao, grazie a chi mi risponderà.
Mi spiace brig, ma se sei allergico lascia stare.. lungo il sentiero di zanzare ce n'e' a milioni.. e noi di solito siamo come carne da macello[;)]
Giangio
Utente
Moretto65 ha scritto: ...non è detto che qualche pomeriggio domenicale, dopo pranzo, non riesca a improvvisare un giretto in quel di Vizzola.... sempre che non mi perda.......[;)]
Okkio okkio Moretto, se non sai la strada corri il rischio di farti chilometri e chilometri nel bosco [:D]
balla826
Utente
io domenica potrei fare una puntatina veloce da mezzogiorno alle tre (giusto il sole giusto...) Sabato però spero di dedicarmi con maggiore attenzione ed esposizione alla mia abbronzatura...[8D]
mxmy
Utente
scusate l'ot ma siamo dei condomini della ciurma....ieri pomeriggio visto lo stato pietoso della spiaggia e del tempo decidiamo di fare un giretto tra le colline del monferrato...notiamo che verso le 15 il sole faceva l'occhiolino tra le nuvole speranzosi dirigiamo il nostro vascello al villaggio del sole e cosa ci troviamo?????...IL SOLE bello e splendente sino alle 19.30......come è obbligo dire la fortuna aiuta gli audaci-naturisti alla prox www i natursaunanudisti ciao da max e milly
mxmy
Utente
[8D][8D] ieri siamo stati a Vizzola e come al solito dove c'è Milly c'è il sole... ci ha fatto compagnia sino alle 18.30 ovviamente quando siamo andati via è sparito dietro alle nuvole...però un agriturismo ci attendeva.....il recinto era allagato ma ha retto benissimo ....sabato sole permettendo durante la pausa faremo un giretto prima della partenza x ticino 2 ovvero Formentera wwww la ciurma wwww i nudonaturisti a presto ciao da max e milly
Utente
ciao, ....ma cambiare titolo al topic? Nn si capisce la stagione a cui si riferisce l'inaugurazione: l'estate sta ormai finendo e l'autuno, speriamo che tarda di un po'.. [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
L'ultimo OT in merito a lourdes. No, non hanno la spiaggia nudista, ma hanno le piscine ehehhehehehe
E' verissimo!!!!![^] ...... e il bagno nella piscina la grande maggioranza delle persone lo fa nudo..... anche mio padre, che non è naturista, è stato due volte negli anni passati e il bagno lo ha fatto nudo!!!........ e pur essendo un luogo sacro nessuno fa clamore di questo!!![;)] ecco..... il mio solito OT ..... si parlava di Vizzola..... beh.... missà che questi weekend sono adatti solo a chi è amante delle docce fredde all'aperto[;)] Pare una maledizione qui[:(][:(]...... come può fare questo tempo per giorni e giorni senza smettere........[:(][:(]
Utente
Marcolino ha scritto:
Gente non so che dire, mi sta cominciando a prendere lo sconforto.. se ne riparla per domenica 27.. ..e vorrei dire a chi mi sente lassu' che se mi girano al punto giusto ci vado pure col diluvio universale a Vizzola capito???!!!!![}:)][}:)][;)]
Marco.... missà che dobbiamo andare.... proprio a fare un giro lassù a fare quattro chiacchiere col Direttore..... magari quaggiù non siamo stati abbastanza buoni e adesso ci..... bastona.... !!!![:(]
Utente
Oddiooooooooooooooo che me tocca leggere...... tra poco vado a rimettere la cena di ieri sera!!!!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Utente
In quella foto ci sarebbe ciò che resta della spiaggetta dove la ciurma si è sempre incontrata????...... oddiooo.....[:(][:(]
Utente
Notizie meravigliose!!!!!!! Brutto tempo previsto anche per tutta questa settimana.... almeno nuvolette e saette qui al nord..... allegriaaaaaaaaaaaaaa............. ma chi è quel piscuano che nei giorni scorsi ha fatto la danza della pioggiaaaaaaa??????????????????[}:)][}:)][}:)] Io onestamente non ricordo una situazione del genere in questi ultimi anni......... di pioggia ne è arrivata semrpe tanta, ma........ per tre settimane continue!!!!!!!!!!![xx(][xx(]
Utente
ecco la parola giusta!!!!![^]............. una serpe.........[8)]..........miiiiiii che impressione!!!!!!!!!!!![xx(][xx(]....... magnatevela voi la serpe........ io me cucco il vino che è meglio!!!!!!!!!![:D][:D][8D]
Utente
Comunque missà che chi decide di andare a Vizzola questa domenica si metterà a cantare "Ma quanto è bello andare in giro con la pioggia sulle chiappe.... se hai una Vespa Special che ti toglie i problemiiiiii...!!!!!" ........uhm....... si potrebbe provare l'effetto grandine sulla schiena nuda..... magari è più piacevole e salutare di un classico massaggio in un centro benessere!!!!!!!!!![8D] E se si vuole poi anche fare un'esperienza elettrizzante....... [B)][xx(][B)][xx(]...........[8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.