La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.065 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Bene, sarà un piacere rincontrarvi domani a Serpiano. [:D] Noi ci saremo di sicuro. Certo oggi il tempo è piuttosto schifoso, ma le previsioni non escludevano schiarite per domani.
Utente
Un caro saluto a tutti gli amici della ciurma dall Costa Azzurra. [8D] Non ho ancora visto di persona il campo di bocce, ma mi immagino le belle sfide che vi vedono protagonisti. A presto [:253]
Utente
a_fenice ha scritto:
tra siti, gestori e moderatori.... si cerca di collaborare allo scopo comune.
Quoto! Come molti ben sanno io sono moderatore su XV, ma mi piace anche frequentare questi lidi dove conosco diversi utenti, che, come giustamente sottolinato, poi sono in comune con XV, CN o altro ancora. Lasciamo perdere campanilismi, veleni, ecc.. che non giovano a nessuno.
marcolino ha scritto: Amico fambros riconoscerai almeno che un conto e' parlarne ed un conto e' attivarsi concretamente vero ?
Beh, dai, Marcolino.... Max e Milly, così come Domy e Anto e anche Mauro non ne hanno solo parlato, ma sono stati proprio tra i primi ad attivarsi per rendere almeno una parte di Vizzola idonea alla pratica del sano naturismo. Il tuo (e non solo tuo, vedi il Capitano per es.) è stato un apporto fondamentale e questo topic ne è la dimostrazione! Ti dai molto da fare per la causa e non si può non dartene atto. [;)]
Utente
Ringrazio Max per il gavettone, capitato al momento giusto mentre ero accaldato nel giocare a racchettoni con Marcolino (...mi allenerò per i 100 [;)] ) Davvero un bel pomeriggio trascorso in serenità ed ottima compagnia. [:D]
Utente
Se qualcuno dovesse capitare in quel di Serpiano, sarò lieto di sventolarlo a dovere con nuove ed inedite essenze [;)]
Utente
Contrariamente a quanto previsto, oggi potrebbe essere una giornata abbastanza soleggiata, anche se qualche debole rovescio è sempre possibile. In ogni caso io andrò a Serpiano e se qualcuno della ciurma sarà presente, sarò ben lieto di sventolarlo a dovere. Buona domenica a tutti. [;)]
Utente
Con Vizzola ancora impraticabile e con questo tempo che proprio non vuole regalarci il sole, oggi pomeriggio, l'appuntamento per chi volesse, è fissato al centro benessere di Serpiano. [;)]
Utente
Marcolino ha scritto:
**GIORNALE DI BORDO REDATTO DALL'UFFICIALE IN SECONDA DELLA MITICA CIURMA MARCOLINO.** Ieri 6 aprile 2008....
A Serpiano senza di me?? [:(] D'altronde, ieri, ero proprio impossibilitato. Ero intento a carpire i segreti dell'arte "sventolatoria" dei veri maestri di aufguss [;)] Comunque avevi l'ottima assistenza e compagnia in loco di Domy e Max. Geniale il rimedio proposto da Anto per un miglior sventolio da parte di Domy [:256]. Cosa mi sono perso! L'importante comunque era ottenere un risultato apprezzabile da tutti! Bravi. E hai conosciuto anche il vulcanico Pino. [:D] A presto! [:253]
Utente
balla826 ha scritto:
In effetti le previsioni danno bel tempo per il week end, ma anche per domani.
Dici? Speriamo!
Utente
Da Varesenews.it Ucciso da un fulmine mentre fuggiva dalla spaggia, sotto un temporale improvviso . Un giovane di 30 anni, Simone Reboa, di Arluno, è morto davanti agli altri villeggianti che stavano correndo proprio come lui verso l'auto lasciata nel parcheggio accanto alla spiaggia che si trova a pochi metri dalla centrale elettrica, a Vizzola Ticino. Tutto è accaduto in pochi attimi, intorno alle 17.30 di questo pomeriggio (domenica 6 luglio). Sulla spiaggia del Ticino c'erano, come ogni domenica d'estate, parecchie persone. In pochi minuti le nuvole hanno coperto il sole ed è scoppiato un temporale: la gente ha raccolto le proprie cose e ha cominciato a correre verso un rifugio. La pioggia, i tuoni e i lampi hanno riempito il cielo. Il giovane che si stava allontanando, passando accanto ad una pianta, è stato colpito in pieno da un fulmine e si è accasciato a terra. Alcune persone si sono fermate a soccorrerlo, ma ormai non c'era più nulla da fare: il giovane è morto sul colpo. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla. Addosso il giovane aveva gli abiti e un marsupio all'interno del quale i carabinieri di Gallarate hanno trovato un cellulare, completamente fuso, e i documenti parzialmente distrutti. Per recuperare il corpo del giovane è stato necessario chiedere l'intervento dei vigili del fuoco di Varese: arrivare alla spiaggetta accanto alla centrale elettrica non è semplice ed occorre percorre un breve tratto a piedi tra gli arbusti. Al lavoro per alcune ore gli uomini della Saf e dell'elinucleo di Malpensa.
Utente
io penso che verro' sabato pomeriggio verso le 15. trovo qualcuno?? ciao
Utente
ok io parto
Utente
io vorrei venire a vizzola sabato pomeriggio, trovo qualcuno??
Utente
martedi o mercoledi di questa settimana c'è qualcuno a vizzola??
Utente
io vorrei venire oggi a vizzola. com'è il tempo li?? non mi va di fare un'ora d'auto e trovare brutto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.