La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.079 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Al TG5 dell 20:00 ha dato sole pieno sulla Lombardia domani[:D][:D]. Sogni d'oro a tutti, vi voglio belli pimpanti domani![:D][:D] P.S. Chi puo' cerchi di venire prestino, io e Cinzia al massimo alle 17:00 dobbiamo scappare!..cosi' almeno stiamo un po' piu' di tempo assieme..[;)] Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
ghiro ha scritto:
Io l'affitto nn lo pago!! :) Buongiorno a tutti!! Che ne dite se inserisco il mio percorso fotagrafico per raggiungere Vizzola?
Ghiro ancora insisti con sta storia???[:0][;)][:D][:D]
Marcolino
Utente
idunnudi ha scritto:
Ma il villino è stato espropriato?? Noi ci ricordiamo che fosse di proprietà di max e milly, vabbè avevano solo iniziato a gettare le fondamenta...[:D] è ancora lì vicino a dove c'era stonhenge? Dai che appena rientriamo in forma ci facciamo un salto.[:p] Saluti e baci a tutti icomponenti della ciurma che diventa sempre più numerosa.[:D]
Che piacere rileggervi qui nel forum ragazzi![:D][:D]..di strada la Ciurma ne ha fatta tanta nel frattempo.. Si' il villino e' sempre allo stesso posto, ben piu' grande di quello che una volta era il monolcale di max e milly..sai, la famiglia si e' ingrandita e di conseguenza anche la casetta[;)] Rimettiti in forma presto Marco e vedete di tornarci e trovare![:D]
n/a
Utente
Ciao carissimi amici della ciurma questa mattina mi sono risvegliato e la prima cosa che mi sono detto è stata([V]aaaaaa sono a casa )peccato questo fine settimana è stato per noi a dir poco memorabile e questo è successo grazie alla stupenda compagnia di MAX MY,MAURO 67 e famiglia MARCOLINO e moglie e alla STRAORDINARIA famiglia di DOMY che ci ha saputo coccolare in tutto con il grandissimo piacere di averci fatto conoscere i suoi amici e di aver trascorso un sabato al ticino in ottima compagnia anche ad altri amici del vizzola nonchè una serata davvero degna in ogni particolare con la chicca finale che per noi è stata come un secondo battesimo. Finisco col sottoscrivere cio' che ha scritto Marcolino e Domy e spero vivamente di avere il piacere di incontrare molto presto questa gente meravigliosa magari anche dalle nostre parti.[:)] Non perdiamoci di vista la nostra porta è sempre aperta per amici come voi. UN ABBRACCIO FORTE A DOMY ANTO E MAR. [;)]
Marcolino
Utente
mxmy ha scritto:
[8D][8D] ieri siamo stati a Vizzola e come al solito dove c'è Milly c'è il sole... ci ha fatto compagnia sino alle 18.30 ovviamente quando siamo andati via è sparito dietro alle nuvole...però un agriturismo ci attendeva.....il recinto era allagato ma ha retto benissimo ....sabato sole permettendo durante la pausa faremo un giretto prima della partenza x ticino 2 ovvero Formentera wwww la ciurma wwww i nudonaturisti a presto ciao da max e milly
Mannaggia a voi non mi potevate chiamare??...ieri ero di riposo!!!!![:(][:(]
Rhayader
Utente
Ciao a tutti. Che dire ... e' stata proprio una bella giornata! Era la prima volta che mi univo al gruppo ma sicuramente non sara' l'ultima. Ci si vede alla prossima uscita!
Marcolino
Utente
Oggi sole splendido su Vizzola.. il villino e' stato costantemente presidiato sin dal mattino.. Albert ed Eco72 prima, poi il sottoscritto dalle 12 alle 15, poi D_albano2 nel pomeriggio.. peggio di Fort Nox ragazzi![:D][:D][:D] Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Bhe' purtroppo questa domenica il tempo non e' dalla nostra parte quindi pochissima gente (se non nessuno di noi) sara' andata a Vizzola, ma ieri sicuramente giornata da ricordare, almeno per me.. Io e Cinzia arriviamo per primi in spiaggia ed io, con due borse ed il gazebo sul groppone, ho fatto una sudata da cammello che vi lascio immaginare[;)].. Montato il gazebo arriva il primo mozzo della giornata, Fabio, un amico che scrive su XV, dopodiche' noto una coppia poco distante, allora con la solita timidezza che mi contraddistingue[:o)][;)] vado quasi subito a rompergli le scatole invitandoli a mettersi vicino a noi che di li' a poco sarebbe arrivata tanta altra bella gente e ci saremmo sicuramente divertiti.. e loro hanno volentieri gradito l'invito. Chiacchiera che ti richiacchiera viene fuori il discorso "sito" e pensate un po'??.. viene fuori che lui e' gia' iscritto: si tratta di Bepi[:)]. Dopo un po' alla spicciolata comincia ad arrivare il resto della banda (in ordine sparso e casuale): Stevebear e compagno, Mauro67 e famiglia, sator arepo, pannokkia con eco72, i coniugi dalbano2 ed un'altra bella famigliola new entry ad honorem nella mitica Ciurma perche' arrivati apposta dalla lontana Treviso: la bellissima e simpaticissima Coppianatura70 col piccolo Mattia, gentili ospiti nel week end degli impagabili Dome e Anto. Bhe' la giornata come sempre e' volata in un battibaleno fra risate, gavettoni, nuotate (a proposito, la nuotata contro corrente nel Ticino mi ha letteralmente sfiancato ragazzi![;)][8D]) ma anche fra discorsi a meta' strada fra il serio e "l'avveneristico-fantascientifico"[;)] Grazie a tutti per essere venuti, alla fine eravamo in 18, ed essendo sabato direi che e' un risultato da record![:D][:D] Ma per me il meglio deve ancora venire: in serata io piu' moglie, mauro67 and family e poi ci han raggiunto anche i coniugi mxmy, siamo rimasti a cena da Dome e Anto con Coppianatura70 per una grigliata fenomenale accompagnata da ottimo ed abbondante vino per poi concludere con una buonissima anguria e due deliziose torte.. ed ora la chicca della serata signore e signori... Si alza il Dome da tavola e dice: "che ne dite gente ce la facciamo una passeggiatina nudi nel parco?".. noi tutti (a parte max che e' sempre pronto a far bischerate[;)]) ci guardiamo un attimo sconcertati, ma dopo pochi istanti via tutti i vestiti e con torce alla mano ce ne andiamo a zonzo nel parco che circonda la casa di Dome.. bhe', cio' ha reso quello appena trascorso, il sabato sera piu' originale mai vissuto in vita mia, e ringrazio infinitamente e di cuore Domenico per aver avuto questa idea fenomenale!!![:D][:D][:D] Come tutte le cose belle purtroppo devono finire presto[:247] quindi poco dopo la mezzanotte a malincuore tutti a nanna.. Un saluto particolare a coppianatura70 a cui auguro buon ritorno a casa con l'auspicio di rivederli presto, magari al Mort il mese prossimo![8D] Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
sator arepo ha scritto:
Ho appena trovato qualcosa. Su Varesenews c'è scritto: [...cut...]Ucciso da un fulmine mentre fuggiva dalla spaggia, sotto un temporale improvviso . Un giovane di 30 anni, Simone Reboa, di Arluno, è morto davanti agli altri villeggianti che stavano correndo proprio come lui verso l'auto lasciata nel parcheggio accanto alla spiaggia che si trova a pochi metri dalla centrale elettrica, a Vizzola Ticino. Tutto è accaduto in pochi attimi, intorno alle 17.30 di questo pomeriggio (domenica 6 luglio) [...cut...] (spero di non aver infranto alcuna regola del forum con questo copia-incolla)
Oh porca pupattola[:0].. chissa' se era qualcuno che conoscevamo se non altro almeno di vista.. Certo che bisogna avere proprio una sfortuna da record per essere colpiti da un fulmine mamma mia..
Utente
io purtroppo non sarò dei vostri... ma son vicino con il pensiero [:D]
Utente
stevebear ha scritto:
cosi imparate ad anadare senza di noi[:)]
[:)][:D][8D][;)][^]
Utente
Marcolino ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
io dovevo esserci ieri pom, ma alle 13.15 una macchina mi ha investito sulle strisce pedonali.[:(] ho perso molto salngeu dalla fronte e mi hanno portato al pronto soccorso. dalla tac tutto bene, solo che mi hanno consigliato 10 giorni di riposo e un collare cervicale. per il resto, qualche escoriazione e contusione, e niente punti in testa e all'orecchio.... sono stato fortunato[:)]per cui dal oggi vizzola portà avermi [8D]
Rimettiti presto!! Martedi' prossimo sono di riposo, tieniti libero![;)]
io da oggi sono libero, per cui... mi hanno dato 10 giorni di riposo e la scuola ha avviato pratica infortunio inail [:)]
Utente
Marcolino ha scritto:
Bhe' purtroppo questa domenica il tempo non e' dalla nostra parte quindi pochissima gente (se non nessuno di noi) sara' andata a Vizzola, ma ieri sicuramente giornata da ricordare, almeno per me.. Io e Cinzia arriviamo per primi in spiaggia ed io, con due borse ed il gazebo sul groppone, ho fatto una sudata da cammello che vi lascio immaginare[;)].. Montato il gazebo arriva il primo mozzo della giornata, Fabio, un amico che scrive su XV, dopodiche' noto una coppia poco distante, allora con la solita timidezza che mi contraddistingue[:o)][;)] vado quasi subito a rompergli le scatole invitandoli a mettersi vicino a noi che di li' a poco sarebbe arrivata tanta altra bella gente e ci saremmo sicuramente divertiti.. e loro hanno volentieri gradito l'invito. Chiacchiera che ti richiacchiera viene fuori il discorso "sito" e pensate un po'??.. viene fuori che lui e' gia' iscritto: si tratta di Bepi[:)]. Dopo un po' alla spicciolata comincia ad arrivare il resto della banda (in ordine sparso e casuale): Stevebear e compagno, Mauro67 e famiglia, sator arepo, pannokkia con eco72, i coniugi dalbano2 ed un'altra bella famigliola new entry ad honorem nella mitica Ciurma perche' arrivati apposta dalla lontana Treviso: la bellissima e simpaticissima Coppianatura70 col piccolo Mattia, gentili ospiti nel week end degli impagabili Dome e Anto. Bhe' la giornata come sempre e' volata in un battibaleno fra risate, gavettoni, nuotate (a proposito, la nuotata contro corrente nel Ticino mi ha letteralmente sfiancato ragazzi![;)][8D]) ma anche fra discorsi a meta' strada fra il serio e "l'avveneristico-fantascientifico"[;)] Grazie a tutti per essere venuti, alla fine eravamo in 18, ed essendo sabato direi che e' un risultato da record![:D][:D] Ma per me il meglio deve ancora venire: in serata io piu' moglie, mauro67 and family e poi ci han raggiunto anche i coniugi mxmy, siamo rimasti a cena da Dome e Anto con Coppianatura70 per una grigliata fenomenale accompagnata da ottimo ed abbondante vino per poi concludere con una buonissima anguria e due deliziose torte.. ed ora la chicca della serata signore e signori... Si alza il Dome da tavola e dice: "che ne dite gente ce la facciamo una passeggiatina nudi nel parco?".. noi tutti (a parte max che e' sempre pronto a far bischerate[;)]) ci guardiamo un attimo sconcertati, ma dopo pochi istanti via tutti i vestiti e con torce alla mano ce ne andiamo a zonzo nel parco che circonda la casa di Dome.. bhe', cio' ha reso quello appena trascorso, il sabato sera piu' originale mai vissuto in vita mia, e ringrazio infinitamente e di cuore Domenico per aver avuto questa idea fenomenale!!![:D][:D][:D] Come tutte le cose belle purtroppo devono finire presto[:247] quindi poco dopo la mezzanotte a malincuore tutti a nanna.. Un saluto particolare a coppianatura70 a cui auguro buon ritorno a casa con l'auspicio di rivederli presto, magari al Mort il mese prossimo![8D] Salutoni, Marcolino.
[:)]le improvvisate riescono sempre bene [;)]
Utente
mxmy ha scritto:
ieri pomeriggio qualche piacevolissima oretta a Vizzola: situazione zanzare:solo sul sentiero del ritorno situazione tafani: qualcuno rinc...to dal caldo situazione acqua: fresca e pulita... è entrata pure Milly (Ndr) situazione villino:piccolo ampliamento secondo le nuove disposiz. del prg nessun molestatore nel raggio visivo insomma un pomeriggio da favola....avanti ciurma la strada è quella giusta wwwwwwwww i natursaunanudisti ciao da max e milly
concordo per il villino, che ebbi l'onore di essere ospite, che è una favola, ma un wc no eh???[:)][:D][8D][;)]
Utente
io dovevo esserci ieri pom, ma alle 13.15 una macchina mi ha investito sulle strisce pedonali.[:(] ho perso molto salngeu dalla fronte e mi hanno portato al pronto soccorso. dalla tac tutto bene, solo che mi hanno consigliato 10 giorni di riposo e un collare cervicale. per il resto, qualche escoriazione e contusione, e niente punti in testa e all'orecchio.... sono stato fortunato[:)]per cui dal oggi vizzola portà avermi [8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.