La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.022 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Qui piove, e anche molto x fortuna ho fermato in tempo alcuni amici della ciurma,che volevano venire a vizzola,[:D][:D][:D]purtroppo oggi e domani e impossibile danno brutto.ci vediamo appena fa bello,ciao e buon week-end a tutta la ciurma da Domy e Anto[;)]
Utente
anche x noi e stata una giornata favolosa, l'anguria era da programma e una esplicita richiesta di Max...ma x noi e stato un vero piacere poterla offrire agli amici presenti, e ci sara anche nelle prossime volte.promesso!!!x quanto riguarda le varie partite di bocce :be che dire io ho trionfato su il bitta e mi son difeso bene con gli altri non dico altro lascio la parola a chi di competenza ,l'importante siano di parte!!!vero Max??? ciao e al prossimo incontro...Ps. volevo fare un saluto particolare a nuovi amici franco e lella venuti a trovarci da lontano vercellese :e anche alla coppia fabio e cinzia che ci hanno tenuto compagnia fin poco fa in un agriturismo dove abbiamo finito la giornata in bellezza in compagnia di Max milly ,il capitano1cino, i coniugi bitta, fabio e cinzia, io e Anto,che saluto tutti con affetto e simpatia Domy e Anto...e alla prossima"""[;)]
Utente
matteo79 ha scritto:
domi come è andata oggi a bocce???[:D][:D][:D]
bene xchè sai qualcosa che io non so [;)][:D][:D][:D] racconta pure la tua performace non ho paura delle mie azioni [:D][:D][:D]bisogna anche saper perdere[:(][;)]
Utente
Ciao Bios se dovevi portare il freddo era meglio che stavi doveri [:D][:D][:D]comunque ben tornato ci vediamo nel we. se il tempo e clemente.[;)][8D]
Utente
Qui il tempo e gradevole io sto andando giu a vizzola, se ce qualcuno disponibile ci troviamo giu e meglio cogliere l'attimo di bel tempo[;)][:D][:D]
Utente
L'ottimismo vola ma qui purtroppo piove, caro Perry e gia da questa notte e anche le temperature sono piu' da sauna che da ticino. vorra dire che dopo una lunga assenza da serpiano domani (Domenica) andremo a fare una bella sauna... x chi vuole aggregarsi basta contattarci,vecchi e nuovi amici [;)] Domy e Anto
Utente
Comfermo la mia presenza a vizzola dalle 14.00 in poi x chi viene x la prima volta fermatevi pure al villino e chiedete della ciurma e io capirò sarò vicino al cosidetto campo da bocce[;)][:D][:D]
Utente
[^]ciao sono Anto il Domy è impegato con la partita mi fa piacere che avete gradito questo piccolo contributo in una giornata molto calda [:p]quando possiamo lo rifaremo con piacere.Ciao a tutti
Utente
oltre a salutare Silvia e Renato con un grosso biacione,volevo anche informare la ciurma che il sottoscritto oggi a vizzola a lavorato duro! abbiamo realizzato il campo da bocce [:D][:D][:D] domenica ci saranno delle belle sfide,[;)]ho dovuto ingaggiare anche un signore in pensione x farmi dare una mano [:D] mi sa che questa volta l'euro avanzato mi tocca di diritto x la fatica fatta !!![;)][8D]
Utente
Marcolino ha scritto:
[:49][:49][:49] Guai a chi si azzarda a ridere eh!![:49][:49][:49] Incidente sulla A8 all'altezza di Busto Arsizio, 3Km di coda in aumento, con l'aiuto del mio navigatore esco a Castellanza convinto di proseguire per la statale quei 27km che mi mancavano all'arrivo ma purtroppo non ero il solo ad aver fatto quella scelta quidi tutto bloccato anche li'!![:142].. indi per cui l'unica soluzione logica (a parte impiccarmi a un palo[:o)]) e' stata quella di tornarmene indietro con le pive nel sacco verso casa[:211][:211][:9] Comincio a credere seriamente che sia pannokkia a portare sfortuna!!![;)] Domani voglio vedere che altro deve succedere [:o)][:o)] N.B. D_albano2 informa che l'ultimo tratto del sentiero che porta alla spiaggia e' allagato, pertanto munirsi di ciabatte e puciare i piedini gente! (Son solo un paio di metri per fortuna[;)])
Povero, e pensare che oggi era una splendita giornata,ma non so se e PannoKKIa a portar sf*** ??[:D][:D][:D]oggi loro erano li ma la giornata era splendida anche in loro presenza...[;)][;)][;)]abbiamo avuto anche il piacere di avere il capitano e altri 2 amici che saluto. e che credo rivedremo al piu' presto...
Utente
Domani se non piove vi condurrò io al villino senza fare sentieri inutili,conosco il posto e so come passare da altre parti x arrivare senza tanto far fatica,a domani [;)][;)][;)] dovremo portare un'idrovora x togliere l'acqua dal villino[:D][:D][:D]
Utente
renèsole ha scritto:
leggo,con piacere che vi state divertendo molto!![:D][:D] dispiace....molto non essere dei vostri!![V]ma..... ci sono buone notizie la leonessa silvia stà un pò meglio,quindi visto che formentera quest'anno la vediamo con il binocolo [V][V]domani sera abbiamo deciso di andare al paesello!agropoli[sa][:D][:D]a cambiare aria!! visto che viene anche mia figlia......quest'anno il nudismo sarà impossibile!!![V][V][}:)][}:)] non ci voglio pensare in spiaggia con il costume!!!!!!!!![V][V][V] ragazzi che devo fa! me tocca!!!![V][V] ma...in agosto recupererò a vizzola![:D]sperando di trovare qualcuno!!![;)][;)][:D][:D][:D]un saluto a tutta la CIURMA!!
E poi anche noi andremo via solo qualche giorno, e poi saremo li a tenervi compagnia,la ciurma non abbandona gli amici[;)]siamo contenti che la Silvia stia un pochino meglio.un saluto da Domy e Anto
Utente
Si cari amici x chi volesse andare in questi giorni a vizzola e consigliabile scegliere un percorso alternativo al solito,come avrete visto dalle foto postate dal capitano,e praticamente impossibile e anche pericoloso fare lo stesso percorso di sempre, quindi si consigla di fare qualche metro piu' in la e fare un'altro sentiero che porta sempre sullo stesso ma aggirando l'ostacolo pericoloso...spero che con il mio messaggio sia di aiuto.se qualcuno ha qualche cosa da chiedere puo farlo tranquillamente sarò lieto di aiutarvi.Un'abbraccio a tutti voi da Domy e Anto PS. attenzione anche al fiume, e ritornato in piena, quindi x chi fa il bagno usare molta prudenza ,il fiume in queste condizioni puo essere pericoloso.[;)]
Utente
Marcolino ha scritto:
A giudicare dalle foto direi che e' estremamente pericoloso avvicinarsi alla frana, quel costone dell'argine potrebbe staccarsi da un momento all'altro, mi meraviglio che la forestale non abbia transennato... STATE ALLA LARGA DI LI' ve lo consiglio caldamente[;)] Salutoni, Marcolino.
si purtroppo e gia successo l'altra parte del sentiero e gia franato insieme alla quercia incriminata x fortuna senza danni alle persone ma e desolante vedere un'albero di quelle dimensioni galleggiare sul fiume come un fusciello..[:(][:(]comunque amici da adesso in poi bisognerà usare un sentiero alternativo, tastato oggi da me e la mia prole e un pochino piu' lungo ma sicuramente piu' sicuro io sarò a disposizione di chiunque voglia essere guidato x il nuovo tragitto, nel week-end
Utente
sator arepo ha scritto:
questo Serpiano mi incuriosisce sempre più... prima o poi finirò con l'aggregarmi anch'io... [:D]
Domani sarebbe la giornata ideale x aggregarsi, credo che saremo li in molti,[;)]speriamo solo che serpiano ci contenga tutti dovremo fare i turni x fare la sauna [:D][:D][:D]ma il Perry credo sia contento di fare anche gli straordinari,pur di farci assaggiare il vento del nevada!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.