La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.015 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Comfermo la mia presenza a vizzola dalle 14.00 in poi x chi viene x la prima volta fermatevi pure al villino e chiedete della ciurma e io capirò sarò vicino al cosidetto campo da bocce[;)][:D][:D]
Utente
Si stilato i danni, sono incenti ma si puo recuperare il recuperabile hahahahahah x la nuova stima dei danni presto ci sarà un servizio fotografico, almeno credo se riesco a trovare un buon fotoreporter che inserisca le foto dato che io sono incapace [;)]a presto con le foto dei danni....
Utente
L'ottimismo vola ma qui purtroppo piove, caro Perry e gia da questa notte e anche le temperature sono piu' da sauna che da ticino. vorra dire che dopo una lunga assenza da serpiano domani (Domenica) andremo a fare una bella sauna... x chi vuole aggregarsi basta contattarci,vecchi e nuovi amici [;)] Domy e Anto
Utente
mxmy ha scritto:
no..no..no.. non ci si allea con il nemico.presto??????????? ci aspettano 18gg di duro naturnudismo in Provenza-Aquitania-Camargue sarà impegnativo ma ce la faremo...saranno giorni difficili : colazione.. scegliere ogni giorno una spiaggia diversa (+ o - come in italia)e ovviamente cenetta serale al ristorantino tipico del posto.....l'è dura.. comunque, domani, causa soppralluogo lavorativo in zona approfitterò x un saluto alla ciurma dalle 12 alle 15...a chi dovrò dare la batosta???? www i naturnudisti e la ciurma ciao da max e milly (dorme a lei mancano 8orette di lavoro domani)
Sara x me un piacere poterti battere prima che parti x questo periodo di sacrifici, visto che mi consideri un nemico [:D][:D][:D] cercherò di darti una lezione che ti ricorderai di noi anche quando sarai via nei vari ristoranti tipici del posto e nelle varie spiaggette,dovrai cosi soffrire anche li al ricordo della sconfitta,[;)][:D][:D]ciao amico e cerca di divertirti anche x noi scherzi apparte ti vogliamo tutti bene. in fede: la ciurma di vizzola...
Utente
Brutta storia quella del fulmine, io sono stato a vizzola fin alle 15 , ma il tempo nn mi ispirava e son tornato a casa... La vittima, nn mi sembra che sia qualcuno conosciuto del sito...
Utente
Dai Marco nn esagerare!!! Di solito le zanzare atterrano a malpensa e hanno le insegne sulle ali... con una buona contraerea le abbatti...[:o)]
Utente
bravo son felice che sei intervenuto. E vedrai che a breve ci saranno altre cose li che ci riguarderanno, ho paura che arriverà un po di veleno, cosa assurda, spero che lo capiscano da soli prima che succeda il peggio
Ma ci sono invidie e dispetti anche in questa pratica? [V][V] Aiuto, nn mi risconosco più in questo maondo, voglio scendere!!!![:(][:(][:(]
Utente
Porca miseria!! un impegno improvviso.....anche oggi niete sole, e domenica ho un matrimonio,,..azz!![:(!][:(!][:(!]
Utente
Sicuramente ne sapremo di più quando si ritornerà in spiaggia... sabato o domenica chi viene?
Utente
renèsole ha scritto:
ciao ragazzi! siamo ancora a milano!! partenza rinviata![V]silvia ricoverata di nuovo![V][V] ma....domenica mi sà,che vengo a trovarvi![:D] però...io il sentiero alternativo non me lo ricordo! aspetterò qualcuno al parcheggio! ciao
Un bacio alla leonessa... la aspettiamo più ruggente di prima!!![:D][:D][:D] Renèè nn preoccuparti di guide indiane ce ne sono parecchie!!![:o)][:o)]
Utente
Bisogna riconoscerti un entusiasmo particolare[8D][8D] che ha avuto presa su una fauna umana( a parte Domenico, che di umano ha ben poco!! [:D]Nn è vero è una spendida persona!!!)ben disposta... Certo fa ridere che un gruppo creato quasi spontanemente sia più aggregante di un'associazione, a dimostrazione che nè tessere nè bandiere servono a molto.. Vediamo se riusciamo a radunare 100 persone!!! Sarebbe clamoroso!! intanto recuperiamo i malati( vedi Silvia[xx(]) e qualche disperso per domenica prossima!!!
Utente
Marcolino ha scritto: Domenico ma che significa "un po' piu' lungo"? se si tratta di un paio di minuti in piu' ok, altrimenti devo avvisare Cinzia perche' non so se se la sentira' di camminare di piu'.. gia' prima per lei non era piu' una passeggiata troppo piacevole con quel pancione che cresce a vista d'occhio[;)]..
Rassicura Cinzia.. sono veramente un paio di minuti ... Se vuoi prendo il tempo!!![:D][:D]
Utente
Oh!! per tutti... guardate che scherzavo!! non c'è nulla di impressionante in Marcolino....[:104]
Utente
Ricordatevi di portare la protezione per le zanzare.... nessuno ha un gazebo?[8D]
Utente
d_albano2 ha scritto:
ghiro ha scritto:
A quanto sembra, domenica, dovremmo fare i conti con il brutto tempo[:(!][:(!][:(!] Cmq, a parte i numeri, mi sembra che conti anche la qualità, e il piacere di stare insieme liberamente...
Ben detto non sono i numeri ma la qualità che conta, strano e la prima volta che mi trovo daccordo con il Ghiro,[;)]sarà il caldo [:D][:D][:D]
Forse stai invecchiando e diventi più saggio!![:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.