Bhe' purtroppo questa domenica il tempo non e' dalla nostra parte quindi pochissima gente (se non nessuno di noi) sara' andata a Vizzola, ma ieri sicuramente giornata da ricordare, almeno per me..
Io e Cinzia arriviamo per primi in spiaggia ed io, con due borse ed il gazebo sul groppone, ho fatto una sudata da cammello che vi lascio immaginare[;)]..
Montato il gazebo arriva il primo mozzo della giornata, Fabio, un amico che scrive su XV, dopodiche' noto una coppia poco distante, allora con la solita timidezza che mi contraddistingue[:o)][;)] vado quasi subito a rompergli le scatole invitandoli a mettersi vicino a noi che di li' a poco sarebbe arrivata tanta altra bella gente e ci saremmo sicuramente divertiti.. e loro hanno volentieri gradito l'invito.
Chiacchiera che ti richiacchiera viene fuori il discorso "sito" e pensate un po'??.. viene fuori che lui e' gia' iscritto: si tratta di Bepi[:)].
Dopo un po' alla spicciolata comincia ad arrivare il resto della banda (in ordine sparso e casuale): Stevebear e compagno, Mauro67 e famiglia, sator arepo, pannokkia con eco72, i coniugi dalbano2 ed un'altra bella famigliola new entry ad honorem nella mitica Ciurma perche' arrivati apposta dalla lontana Treviso: la bellissima e simpaticissima Coppianatura70 col piccolo Mattia, gentili ospiti nel week end degli impagabili Dome e Anto.
Bhe' la giornata come sempre e' volata in un battibaleno fra risate, gavettoni, nuotate (a proposito, la nuotata contro corrente nel Ticino mi ha letteralmente sfiancato ragazzi![;)][8D]) ma anche fra discorsi a meta' strada fra il serio e "l'avveneristico-fantascientifico"[;)]
Grazie a tutti per essere venuti, alla fine eravamo in 18, ed essendo sabato direi che e' un risultato da record![:D][:D]
Ma per me il meglio deve ancora venire: in serata io piu' moglie, mauro67 and family e poi ci han raggiunto anche i coniugi mxmy, siamo rimasti a cena da Dome e Anto con Coppianatura70 per una grigliata fenomenale accompagnata da ottimo ed abbondante vino per poi concludere con una buonissima anguria e due deliziose torte.. ed ora la chicca della serata signore e signori...
Si alza il Dome da tavola e dice: "che ne dite gente ce la facciamo una passeggiatina nudi nel parco?".. noi tutti (a parte max che e' sempre pronto a far bischerate[;)]) ci guardiamo un attimo sconcertati, ma dopo pochi istanti via tutti i vestiti e con torce alla mano ce ne andiamo a zonzo nel parco che circonda la casa di Dome.. bhe', cio' ha reso quello appena trascorso, il sabato sera piu' originale mai vissuto in vita mia, e ringrazio infinitamente e di cuore Domenico per aver avuto questa idea fenomenale!!![:D][:D][:D]
Come tutte le cose belle purtroppo devono finire presto[:247] quindi poco dopo la mezzanotte a malincuore tutti a nanna..
Un saluto particolare a coppianatura70 a cui auguro buon ritorno a casa con l'auspicio di rivederli presto, magari al Mort il mese prossimo![8D]
Salutoni, Marcolino.