La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.033 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
d_albano2 ha scritto:
Marcolino ha scritto:
A giudicare dalle foto direi che e' estremamente pericoloso avvicinarsi alla frana, quel costone dell'argine potrebbe staccarsi da un momento all'altro, mi meraviglio che la forestale non abbia transennato... STATE ALLA LARGA DI LI' ve lo consiglio caldamente[;)] Salutoni, Marcolino.
si purtroppo e gia successo l'altra parte del sentiero e gia franato insieme alla quercia incriminata x fortuna senza danni alle persone ma e desolante vedere un'albero di quelle dimensioni galleggiare sul fiume come un fusciello..[:(][:(]comunque amici da adesso in poi bisognerà usare un sentiero alternativo, tastato oggi da me e la mia prole e un pochino piu' lungo ma sicuramente piu' sicuro io sarò a disposizione di chiunque voglia essere guidato x il nuovo tragitto, nel week-end
ciao domy, se non ci fossi tu come esploratore[;)]
Marcolino
Utente
Brig ha scritto:
Ciao a tutti, mi potete per favore dire com'è la situazione zanzare a Vizzola, io ho problemi seri di allergie e anche con pomate varie non posso rischiare, una volta ogni tanto ci andavo ma avevo problemi. Anche adesso rischierei di essere mangiato vivo? Vedo che siete sempre in tanti e mi piacerebbe tornare in quella spiaggia, ma ho questo problema. Ciao, grazie a chi mi risponderà.
Mi spiace brig, ma se sei allergico lascia stare.. lungo il sentiero di zanzare ce n'e' a milioni.. e noi di solito siamo come carne da macello[;)]
mxmy
Utente
ieri pomeriggio qualche piacevolissima oretta a Vizzola: situazione zanzare:solo sul sentiero del ritorno situazione tafani: qualcuno rinc...to dal caldo situazione acqua: fresca e pulita... è entrata pure Milly (Ndr) situazione villino:piccolo ampliamento secondo le nuove disposiz. del prg nessun molestatore nel raggio visivo insomma un pomeriggio da favola....avanti ciurma la strada è quella giusta wwwwwwwww i natursaunanudisti ciao da max e milly
Marcolino
Utente
drwho1966 ha scritto:
beh se il tempo sarà clemente.... mi piacerebbe aggregarmi....
Se vuoi passo a prenderti allo SPIZZICO vicino all'autostrada![;)]
Marcolino
Utente
drwho1966 ha scritto:
verissimo, soprattutto quando abbiamo richiamato l'esibizionista... mi informo avrai news su queste pagine[:D]
Ok.. eventualmente ti ho dato il mio numero di cel via mail.. ciao![:D]
Marcolino
Utente
drwho1966 ha scritto:
io dovevo esserci ieri pom, ma alle 13.15 una macchina mi ha investito sulle strisce pedonali.[:(] ho perso molto salngeu dalla fronte e mi hanno portato al pronto soccorso. dalla tac tutto bene, solo che mi hanno consigliato 10 giorni di riposo e un collare cervicale. per il resto, qualche escoriazione e contusione, e niente punti in testa e all'orecchio.... sono stato fortunato[:)]per cui dal oggi vizzola portà avermi [8D]
Rimettiti presto!! Martedi' prossimo sono di riposo, tieniti libero![;)]
Marcolino
Utente
ghiro ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Devo dire che martedi' scorso mi ci son proprio messo d'impegno..[;)][:D]
Ma perchè hai fatto l'entrata storta? Sei condizionato dalle nuove torri di Milano?[:)][:)]
..perche' sono un'artista[;)][:D][:D]
Marcolino
Utente
Ah dimenticavo.. la prossima volta porto pure la bandiera del sito da attaccare al gazebo!!!![:D][:D][8D]
Marcolino
Utente
miryefranz ha scritto: ..speriamo di rincontrarci per presentarci bye bye
Piu' che volentieri![:D]
Marcolino
Utente
Cinzia ed io ci saremo[8D]!!!... e porteremo il gazebo di Domy e Anto... a proposito, chi ci da una mano???[;)]
Marcolino
Utente
d_albano2 ha scritto: ...speriamo stia meglio,anche xchè domenica vi porterò anche 2 nuovi amici tenetevi forte, sono riuscito non so come a convincere ( Paolobitta e signora )scusate se e poco [:D][:D][:D] verrano a vizzola insieme a noi nel pomeriggio vogliono anche loro conoscere la ciurma [;)][;)][;)]e festeggiare insieme a noi i futuri mozzi della ciurma...
I coniugi Bitta???[:0][:0][:D] questa si che e' una notizia..evviva!!!!![:D][:D] Miryefranz tutte le domeniche ormai e' sempre un raduno a Vizzola, vi aspettiamo!!![8D]
Brig
Utente
Ciao e grazie per le risposte! Temevo che ci fosse ancora il problema delle zanzare, forse dovrò aspettare l'anno prossimo e venire ad Aprile, Maggio quando ancora non ci sono. Mi spiace, avrei voluto proprio venire a vedere tutta la vostra compagnia, sono giovane e non ho nessuno con cui fare naturismo, mi sarebbe stato utile scambiare opinioni e conoscere persone simpatiche come siete voi. Conto proprio di venire l'anno prossimo e magari seguendo dal gruppo cercare di venire in qualche altra occasione d'incontro dove non corro rischi[:)] Quest'allergia per un naturista è proprio odiosa, ma non posso proprio rischiare per una puntira di tafano o per quella delle zanzare di gonfiarmi tutto. Divertitevi anche per me e mettete sempre i resoconti sul forum, mi fa piacere leggervi. Un saluto a tutti. Brig
Marcolino
Utente
Bhe' purtroppo questa domenica il tempo non e' dalla nostra parte quindi pochissima gente (se non nessuno di noi) sara' andata a Vizzola, ma ieri sicuramente giornata da ricordare, almeno per me.. Io e Cinzia arriviamo per primi in spiaggia ed io, con due borse ed il gazebo sul groppone, ho fatto una sudata da cammello che vi lascio immaginare[;)].. Montato il gazebo arriva il primo mozzo della giornata, Fabio, un amico che scrive su XV, dopodiche' noto una coppia poco distante, allora con la solita timidezza che mi contraddistingue[:o)][;)] vado quasi subito a rompergli le scatole invitandoli a mettersi vicino a noi che di li' a poco sarebbe arrivata tanta altra bella gente e ci saremmo sicuramente divertiti.. e loro hanno volentieri gradito l'invito. Chiacchiera che ti richiacchiera viene fuori il discorso "sito" e pensate un po'??.. viene fuori che lui e' gia' iscritto: si tratta di Bepi[:)]. Dopo un po' alla spicciolata comincia ad arrivare il resto della banda (in ordine sparso e casuale): Stevebear e compagno, Mauro67 e famiglia, sator arepo, pannokkia con eco72, i coniugi dalbano2 ed un'altra bella famigliola new entry ad honorem nella mitica Ciurma perche' arrivati apposta dalla lontana Treviso: la bellissima e simpaticissima Coppianatura70 col piccolo Mattia, gentili ospiti nel week end degli impagabili Dome e Anto. Bhe' la giornata come sempre e' volata in un battibaleno fra risate, gavettoni, nuotate (a proposito, la nuotata contro corrente nel Ticino mi ha letteralmente sfiancato ragazzi![;)][8D]) ma anche fra discorsi a meta' strada fra il serio e "l'avveneristico-fantascientifico"[;)] Grazie a tutti per essere venuti, alla fine eravamo in 18, ed essendo sabato direi che e' un risultato da record![:D][:D] Ma per me il meglio deve ancora venire: in serata io piu' moglie, mauro67 and family e poi ci han raggiunto anche i coniugi mxmy, siamo rimasti a cena da Dome e Anto con Coppianatura70 per una grigliata fenomenale accompagnata da ottimo ed abbondante vino per poi concludere con una buonissima anguria e due deliziose torte.. ed ora la chicca della serata signore e signori... Si alza il Dome da tavola e dice: "che ne dite gente ce la facciamo una passeggiatina nudi nel parco?".. noi tutti (a parte max che e' sempre pronto a far bischerate[;)]) ci guardiamo un attimo sconcertati, ma dopo pochi istanti via tutti i vestiti e con torce alla mano ce ne andiamo a zonzo nel parco che circonda la casa di Dome.. bhe', cio' ha reso quello appena trascorso, il sabato sera piu' originale mai vissuto in vita mia, e ringrazio infinitamente e di cuore Domenico per aver avuto questa idea fenomenale!!![:D][:D][:D] Come tutte le cose belle purtroppo devono finire presto[:247] quindi poco dopo la mezzanotte a malincuore tutti a nanna.. Un saluto particolare a coppianatura70 a cui auguro buon ritorno a casa con l'auspicio di rivederli presto, magari al Mort il mese prossimo![8D] Salutoni, Marcolino.
Utente
divertitevi anch ex me che sono chiuso in una stanza in un albergo a laveno [:(]
Utente
d_albano2 ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
il Doc domanda: fino a quando la ciurma navigherà in quel di Vizzola Beach?[;)]
finche il tempo fa bello [;)]non ce un vero periodo x smettere fin che fa caldo si va a vizzola poi si cercano altri lidi[:D][:D][:D]
muy bien... così quando sono su.... mi organizzerò :-)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.