La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.069 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
certo che mi aggiungerò al gruppo !!! e grazie per le belle parole sulla mia simpatia !!! quattroparole si fanno sempre volentieri con persone simpatiche ciaoo a presto !!! giuliano
Utente
non so se vede dove ho sbagliato ??? Immagine utente
Utente
ok allora domani arrivo pure io !!! verso le15 sono li' !!! me lo sentivo che eravate voi nel "recinto" ...oggi pomeriggio gran relax con il quad zona turbigo in una spiaggetta isolatissima e nascosta peccato per un filo di venticello frizzante che dava fastidio. ok allora se ttuto va bene ci si vede domani !!! ciao giuliano
Utente
causa imprevisto, la cancellata da verniciare non finiva pu' !!!, non sono riuscito a venire oggi il tempo era bello vedevo il cielo azzurro verso vizzola grgrgrgr ed io con il pennello in mano !!! spero che il prossimo week end lungo ci sia qualcuno ...io faccioil ponte magari si può combinare se qualcuno lo scrive qui posso raggiungerli ciao a presto giuliano
Utente
ieri, sabato, verso le 16 ho raggiunto la "casa vacanze" a vizzola, all' interno del recinto c' era una coppia a cui ho chiesto se erano della ciurma, ricevento un secco NO da lui....sconsolato ho cazzeggiato lungo il fiume per un paio d' orette, se riesco anche oggi vengo a trovarvi sperando di trovare qualcuno della ciurma un saluto a tutti giuliano p.s. semmai porto la macchina fotografica così immortaliamo la "casa vacanze" e la mettiamo qui nel forum, fatemi sapere leggo ancora fino alle 15
Utente
questo pomeriggio ho fatto un giretto a oleggio sul ponte di ferro la situazione mi sembra ancora piu' critica di settimana scorsa il fiume azzurro....si è ancora più alzato...e le previsioni non sono delle migliori !!! ottima idea quella di serpiano non ci sono mai stato, ma dal sito pare un posto carino. un saluto giuliano
Utente
sono a casa in ferie in questi giorni e prometto di venire a vizzola, la temperatura dovrebbe salire, c' è qualcuno che venerdi o sabato o domenica pomeriggio lo si può trovare ??? un saluto giuliano
Utente
sabato quando sono sceso a vizzola parlando con gli amici trovati avevo proposto loro di mettere qualche riconoscimento sugli alberi per tracciare la strada. certo non dipingere il logo, magari un nastrino un po' in alto in modo da non dare troppo nell' occhio. c' è sempre il fatto che noi siamo all' interno del parco del ticino e quindi possono magari rimproverarci o darci anche una multa. un nastrino legato agli alberi ad altezza di un pai odi metri potrebbe essere un suggerimento, un colore diverso dal solito che lo conosce chi freqeunta il forum in modo da non fare fare giri viziosi a chi arriva la prima volta un saluto giuliano
Utente
http://www.ilmeteo.it/meteo/Vizzola+Ticino vedo il meteo di domani non mi sembra tanto per la quale .... sperem !!! ciao a tutti giuliano
Utente
bepi ha scritto:
Ciao a tutti, Ieri per la prima volta sono venuto a Vizzola, non c'è che dire, bello. Era un po' affollato ma.... tanto sole e tranquillità. Spero di poter venire altre volte. PS siccome sono nuovo cos'è il villino?[:)]
ma...come sei stato a vizzola! e non sai cos'è il villino?[:0]la ciurma...comincia a perdere colpi!![:D] vi siete divertiti! senza renè-silvia? ma il prossimo week-end,non mancheremo!![:D] per la cronaca il villino è una splendida struttura,con piscina,idromassaggio,bar,ristorante....discoteca,palestra ecc.strano non averlo visto!![V] se vuoi più inf. chiedi pure a marcolino...il gestore![:D][:D] ciao
Utente
d_albano2 ha scritto:
Non e cosi difficile arrivarci comunque ci penseremo alla tua proposta,magari faremo come in montagna metteremo dei mucchietti di sassi lungo il sentiere .[:D] un saluto anche a te jarod73 da Domy e Anto
ottima idea!![:D][:D][:D]
Utente
per oggi...mi sa che passo! troppo lontano,non rischio![V] domani ci siamo!![:D][:D]
Utente
beh!....che dire,è stata un splendida giornata![:D][:D][:D]silvia è rossa come un peperone!!ma ha..... ancora voglia di parlare!!![}:)][:D][:D]non vede l'ora di tornare a vizzola! con tutta la ciurma![:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Oggi sole ragazzi, io vado[8D][8D].. per mezzogiorno saro' alla casetta con la mia borsa con il logo IN. bene in vista, se passate di li' non abbiate timore a presentarvi, ciao! Salutoni, Marcolino.
bravo!bravo![:D]noi a lavorare![}:)]lui,prende il sole![}:)][}:)]
Utente
d_albano2 ha scritto:
[:D][:D][:D]cose il diluvio universale ?[;)][;)][;)] l'invidia fa brutti scherzi....vero renèsole...
guarda.....anche se domenica lavoro!mi presento alle 9 del mattino! nel villino[mia moglie mi ammazza!]poi scappo alle 14! ma....posso fare sta vita?[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.