La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.011 Visite
e7b2
Utente
01/01/2000 00:00
ghiro ha scritto:
Sicuramente finiamo sulla Prealpina!![:D][:D][:D]
Ma di cosa state parlando dove si trova Vazzola Chi è la ciurma. Sono solo pochi giorni che mi sono iscritto a questo sito e non sono molto pratico. e7b2..
Utente
...se il 25 sarà una bella giornata, quasi sicuramente inaugurerò la stagione a Vizzola (la domenica 27, avrò un impegno)!!! Spero di trovare qln di Voi sul posto. ...saluti naturisti a tutti... bj
Utente
,,,LA STAGIONE STA ARRIVANDO, E' TEMPO DI INIZIARE A PRENDERE LA TINTARELLA. PER IL PROSSIMO APPUNTAMENTO FARO'DI TUTTO PER ESSERE PRESENTE!! STATEMI NUDI BJ ehm ehm, per cortesia il minuscolo, se no ci assordi tutti ehhe, ciao
Utente
ciao a tutti eccomi a provare adf inserire il report fotografico di domenico in merito ai danni apportati al villino dopo l'apertura delle dighe a sesto calende di settimana scorsa, speriamo che le cose non peggiorino con i temporali di questo WE il sentiero è crollato Immagine utente crepe nel sentiero Immagine utente alberi crollati lungo il sentiero Immagine utente inizio spiaggia Immagine utente il villino sommerso Immagine utente il campo da bocce Immagine utente il fiume in piena Immagine utente ciao a tutti, ciobin75
Utente
ciao bios mi spaice ho letto solo stasera il tuo post di stamattina altrimenti ti avrei avvisato della mia presenza a vizzola. domani ci sei? so che per tè la domenica è dedcata alla famiglia ma vista l'occasione della festa di domani. se non ci sei speriamo nel bel tempo per sabato prossimo. ciao ciobin75
Utente
ciao a tuti gli amici della ciurma. eccomi a scrivere finalmente anche su questo forum. la doppia sconfitta da parte di max di domenica brucia ancora, chiedo uffuicialmente all'arbitro bios l'istituzione di una commissione antidoping per max, secondo me ha preso il o la "cera" (l'epo di ultima generazione utilizzata dai ciclisti) come ha fatto a vincere tutte le partite sotto il sole?? a parte le battute oggi tempo pessimo niente vizzola, qualcuno di voi per caso dirotta su Serpiano verso le 16.00? ciao ciobin75
Utente
bentornato capitano hai preso una lunga licenza l'ammiragliato ti ha mandato in franchigia? se ttutto va bene ci vediamo domani nel canton ticino e mi racconti ciao ciobin75
Utente
ogi veramente una bella giornata a vizzola eravamo veramente in tanti ache nuovi amici venuti dal piemonte. un ringraziamento particolare a dome e anto per l'anguria gentilmente offerta a tutta la ciurma. grazie di cuore. se il tempo è bello ci vediamo il prossimo we. ciao ciobin75
Utente
report odierno dal villino oggi mi sono recato come al solito a vizzola. il sentiero che costeggia il fiume è crollato o meglio quel poco che ne resta è invaso dall'acqua, prendendo l'altra strada e dopo aver guadato in due punti l'acqua tracimata sono arrivato alla spiaggia o meglio cio che rimane. i ghiaioni presenti all'inizio sono completamente sommersi la nostra spiaggia è inondata, il campo da bocce e sotto 30 cm d'acqua presenti pochissime persone che hanno fatto il giro largo per arrivare. della ciurma presenti il sdottoscritto e marcolino che dopo aver stilato la lista dei danni la inoltrerà a domenico per la richiesta di calamità naturale, visto l'impraticabilità del campo di bocce io e marcolino ci buttiamo in un torneo di briscola. in ogni caso la giornata è stata bellissima caldo ma non eccessivo e in ogni caso ci si può immergere nel ex campo di bocce che ora sembra una piscina. domani pomeriggio si repica chi viene? ciao a tutti ciobin75
Giangio
Utente
a_fenice ha scritto: [Visto che non è la prima volta che il Giangio si perde, propongo una colletta per regalargli un navigatore satellitare [:D][:D]
Gnè gnè gnè gnè [:p] Guarda che ti prendo in parola... tra poco è pure il mio compleanno... [:p][:p][:p]
Giangio
Utente
Emanuel ha scritto: Risolto! Ringrazio VIVAMENTE il capitano e d_albano per la disponibilità...
Eheheh allora è un vizio dei moderatori far parte della Ciurma come NAUFRAGHI invece che come marinai [:p] Quando la mia nave (bagnarola? [:o)]) è miseramente affondata poco prima dell'incontro al Wave di metà marzo, indovina un po' chi faceva parte della squadra di soccorso...? Ben 5 componenti: d_albano2 e signora, Capitan1cino, Marcolino e signora! Tutti per uno, uno per tutti! (Giusto per plagiare i moschettieri gh gh gh)
Marcolino
Utente
renèsole ha scritto:
marcolino...noi ci siamo,ma il sole?
Caro mio, ovviamente condizioni meteo permettendo[;)].. Ci aggiorniamo sabato per decidere.
Marcolino
Utente
Evvai mauro sono contento.. ieri Domenico mi ha parlato molto di te![:D][^]
Marcolino
Utente
Ragazzi la buona sorte non sembra dalla nostra parte stavolta... ho guardato le previsioni dei prossimi giorni e danno uno splendido sole sulla Lombardia sia sabato che lunedi'... ma ainoi domenica si prevede coperto uffa..[:(] E' vero anche che spesso i metereologi toppano di brutto, quindi se siete d'accordo decidiamo all'ultimo momento domenica mattina contattandoci via cellulare.. tanto mi sembra che nessuno dei partecipanti arrivi da particolarmente lontano.. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Io il 25 devo lavorare [:142].. Teniamo comunque il 27 come data ufficiale, poi chi puo' si organizza anche per il 25[;)].. Come vi invidio vigliacchi!!..se qualcuno magari si porta dietro un portatile ci teniamo in contatto diretto cosi' mi fate compagnia un pochetto..[:150]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.