La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.070 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
lunedi pomeriggio c'è qualcuno???
Utente
albert ha scritto:
Marcolino ha scritto: Fino alle 15:45 a Vizzola si e' stato bene, caldo e con poco sole..
Marcolino, hai omesso l'episodio più divertente della giornata ... comunque se mi paghi un caffè potrai contare sulla mia discrezione ....[;)]
Io non potevo di certo raccontarlo....hehehe[:)][:)][B)], ma un birrozzo la prossima volta lo accetterò volentieri[:D][:D]
Utente
sator arepo ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Ragazzi non e' una cosa carina da raccontare dai!!![;)] ..comunque per i curiosi: si e' trattato del solito rompiscatole bavoso di turno che ha fatto apprezzamenti sul mio LATO B[:(!][:(!]
Dai, non prendertela... c'è qualcuno (non faccio nomi, visto che all'interessato non ho ancora avuto occasione di dirlo) che a sua insaputa è stato oggetto di apprezzamento da parte di un intero gruppo pochi giorni prima [V]
sarei tentato di dirglielo io, ma cercherò di stare zitto. Ma dite la verità: state organizzando la sfilata di Mr vizzola?
Marcolino
Utente
Sator siamo andati via intorno alle 14:30... ti dico solo che io mi ero fatto un'ora di auto per arrivare da Monza (dove c'era e c'e' sempre stato il sole tutto il giorno cavolo) a Vizzola verso le 13:30 e dopo un'ora scarsa siam dovuti gia' scappare[V][:142] Comunque ne e' valsa la pena perche' finalmente ho avuto il piacere di conoscere renesole e la sua compagna Silvia.. la prossima volta sono certo andra' meglio ed avremo modo di passare piu' tempo assieme e conoscerci un po' di piu', anche assieme alla mia Cinzietta[:D].
Marcolino
Utente
Emanuel ha scritto:
guardavo il meteo per vizzola quì http://www.ilmeteo.it/meteo/Vizzola+Ticino dato che mi stava passando per il cervellino di unirmi alla ciurma, ma temo che il tempo sarà pessimo [:(] e di solito questo sito è molto attendibile incrociamo le dita e speriamo in un'errore dei meteorologhi[xx(]
Gente inizio a pensare che faremmo meglio ad organizzare il prossimo incontro a Lourdes..[:(][:(][;)]
Giangio
Utente
Eh già Domy, sapevo anche che c'eri anche tu... (ok mi serve un trapianto anche di pancreas [:p]) Sto incrociando le dita per venerdì, perché le previsioni meteo, purtroppo... [:211]
Giangio
Utente
d_albano2 ha scritto:
Non portiamo sf*** x favore [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]e basta .....
Ma non sono io che gufo! È Giuliacci [:p] Comunque il Marcolino mi ha detto che, stando alle previsioni, anche ieri ed oggi ci doveva essere brutto tempo (e infatti c'è un sole spettacolare)... per cui io continuo a tenere incrociati "i diti" [:o)]
Giangio
Utente
renèsole ha scritto: marcolino....vediamo! comunque se veniamo,ci trovi nel villino!a fare le pulizie![:D][:D]
Preparatevi!!! Ce n'è di sabbia da buttar fuori dalla villa gh gh gh [:p]
Marcolino
Utente
mxmy ha scritto:
ieri abbiamo eseguito tutti i rilievi da trasmettere al catasto....speriamo di non aver ecceduto nella volumetria....ovviamente le tasse verranno divise a tutti i componenti della ciurma[}:)][}:)].[:D][:D]..chi è della ciurma????? scherziamo ovviamente ...gran bel lavoro.....forse domenica nel pomeriggio ci saremo anche noi ......wwwwwww tutti i nudonaturisti ciao da max e milly P.s: ieri pomeriggio abbiamo fatto il 1° bagno della stagione al ticino
Dai non fate i dormiglioni, venite gia' al mattino![8D]
robi nood
Utente
capitan1cino ha scritto:
... mi troverò nella Grande Mela per qualche giorno ...
Nudo come un verme nella Grande Mela?
Giangio
Utente
Sigh sob sniff io ho un impegno... [:211] Però siete cattivi, a salpare senza Capitano e... senza Giangio il naufrago [:o)] Ovviamente scherzo, vi invidio e rosico come non mai eheheh! [;)] Resta inteso che mi farete un resoconto dettagliato della giornata, vero? Un abbraccio alla Ciurmaaaaa!!!
Utente
mi spiace, ma io non ce l'ho fatta: impegni di lavoro dell'ultimo minuto!!! Se riesco a venire sabato mi farò perdonare[:)][}:)][:)]
Utente
dimenticavo una cosa: hai voglia di fare pratica come baby sitter?? Noi andremmo a cena fuori....[;)][;)][;)]
Utente
Marcolino ha scritto:
Bentornato Bios[:D]!!!.. sono contento che ti sia piaciuta la mia terra.. Mi sa che per il fine settimana se vogliamo andare a Vizzola dovremo portarci il piumino.. le temperature massime previste sono di 17/18 gradi... mi vien da piangere..
da me è freddo, ma chissà.... Io un po' di sole vorrei ancora prenderlo. P.S.: ma x il sentiero????
Utente
io ho intenzione di venire il pomeriggio del 2 giugno: c'è qualcuno?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.