La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.078 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Allora chi viene domani?..[;)]
Marcolino
Utente
d_albano2 ha scritto:
oltre a salutare Silvia e Renato con un grosso biacione,volevo anche informare la ciurma che il sottoscritto oggi a vizzola a lavorato duro! abbiamo realizzato il campo da bocce [:D][:D][:D] domenica ci saranno delle belle sfide,[;)]ho dovuto ingaggiare anche un signore in pensione x farmi dare una mano [:D] mi sa che questa volta l'euro avanzato mi tocca di diritto x la fatica fatta !!![;)][8D]
Sei un GRANDE!!![:D][:D][:D].. Ma le bocce le abbiamo??[:p]
Marcolino
Utente
ghiro ha scritto:
Polare_77 ha scritto: Quindi ora ci manca da realizzare il campo da beach volley![:D]
Nn esageriamo, qualcuno ha già brontolato....[:(!]
E che brontolino!!![:49][;)]
Marcolino
Utente
miryefranz ha scritto:
ciao a tutti premesso che sappiamo benissimo che molte persone preferiscono giustamente lo stesso posto ed altre, come noi, piace al contrario cambiare posto ma è anche vero che per il momento non tutte le spiaggette sono presidiate da un gruppo stabile come a Vizzola oppure sul Trebbia a noi andare da soli ci è passata un po' la voglia visto che bisogna stare troppo attenti ai cellulari e a muoversi evitando di fare mosse azzardate con fraintendimenti di alcuni ecc. rimaniamo in attesa di partecipare a qualche gittarella organizzata dal gruppo già formato perchè abbiamo notato col tempo che se si è in gruppo tutto è più tranquillo siamo certi che prima o poi alzerete la vostra bandiera per fare vela su qualche altra isola incantata della zona così avremo modo di rincontrarvi e di visitare e conoscere altri posti a presto
Ma voi di dove siete ragazzi? Ci siamo gia' conosciuti a Vizzola?..
Utente
capitano, perchè non ti liberi e ci raggiungi????
Utente
ciao Espanico, oggi non sono andato neppure io: quando vado a Vizzola fisso sempre con qualcuno, per il semplice motivo che ODIO starmene solo soletto. Domani ho impegni improrogabili di lavoro (eppoi verso le 19.00 sarò in giro per il Lago Maggiore con la Kanoa...). Mercoledi però dovrei riuscire a liberarmi, così conoscerò di persona anche Marcolino (sarebbe l'ora![:)]). Se pensi di venire, mandami un messaggio al cell,così magari fissiamo direttamente al parcheggio.
Utente
Espanico73 ha scritto:
Io mercoledì non posso.. devo preparare la valigia e tutte le cose da portar via! Giovedì mattina parto in vacanza.. vado con amici a Miami
sarà per un'altra volta... no problem
Utente
Bagatto cerca di restare fino alle 16.00 (dovrei essere lì per le 14.30), così conosco anche Te.... Sator, ovviamente con te ci vediamo. Mancherebbe solo il pragmatico Balla....
Utente
ho letto bene??? vai mercoledi??? quasi quasi mi libero dagli impegni e vengo... verso le 15.00...
Utente
Su gentile concessione di Domenico, ho aggiunto a pag.4 anche la foto della 'casa vacanze' che attende l'arrembaggio della Ciurma! [:D][8D] Emanuel, non disperare... magari qualche marinaio che ti segue c'è! [:D] OKKIO, il posto non è semplicisssimo da raggiungere. Ti ho spedito in MP il mio cell. nel caso fatti vivo. Rammento alla ciurma l'appuntamento di domenica ad Asti. Per gli amici lombardi, posso scarrozzare con molto piacere da/per Novara. [:)][:p]
Utente
Ma bravi! Vedo che con piacere che qui si organizza alla grande! [:D] Beh, stavolta il capitano salta ... mi troverò nella Grande Mela per qualche giorno ... Vado a fare ricognizione in Central Park ?? Chissà, magari è come Berlino o Monaco ... Boh, non credo cmq mi fermerei molto a prendere il sole! Con tutto quello che c'è da visitare! [:p] DIVERTITEVI! [:D][8D]
Utente
Marcolino ha scritto:
**GIORNALE DI BORDO REDATTO DALL'UFFICIALE IN SECONDA DELLA MITICA CIURMA MARCOLINO.** Ieri 6 aprile 2008 la giornata sembrava partire col piede giusto (...) Un saluto a tutti coloro che non han potuto partecipare (in particolare al nostro grande Capitano assente giustificato) ed anche a chi non ha voluto partecipare..che vi siete persi!! Tenetevi pronti, l'inaugurazione della stagione estiva a Vizzola e' solo rimandata state tranquilli!![:D][:D] Salutoni, Marcolino.
Il capitano sta rientrando nel Bel Paese ... e scarpinate permettendo sarà lieto di essere tra voi. [8D] Mi riempie di gioia leggere questi resoconti, con un pizzico di invidia e rammararico per non aver potuto partecipare. [:D]
Utente
renèsole ha scritto:
ciao capitano....io è mia moglie, la casa l'abbiamo vista!! ma senza invito,non siamo entrati![:D][ ero tentato!]visto..che siamo arrivati presto!è non c'era nessuno,ma non mi sembrava il caso!ci siamo messi all'inizio spiaggia......un pò lontano per noi di milano....ma il posto non è male! ci torneremo,[:D][:D]così finalmente conosceremo tutta la CIURMA!![;)]
Non serve un invito! E' solo necessario essere dei naturisti sereni e senza secondi fini. Meglio che siate voi a occuparlo, prima che arrivino gli altri! Quindi, avanti Ciurrrma, all'arrembaggio del recinto! [:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
miryefranz ha scritto:
ciao siamo venuti l'otto giugno a Vizzola (per due ore nel pomeriggio) in occasione dell'incontro organizzato con italianaturista ed abbiamo conosciuto CapitanUncino e parlando con lui ci ha indicato questo portale ed il vostro gruppo, abbiamo rivisto altre persone che avevamo già incontrato in piscina a Milano o in altre occasioni per quanto riguarda te, anche se eri li, non abbiamo avuto modo di conoscerti di persona ma spero presto ci sarà un'occasione bye bye
Ah forse ho capito, la coppia ultima arrivata, giusto?..se non ricordo male tua moglie e' bionda.. Io ero quel ciccione che giocava a racchettoni insieme a quell'altro ciccione super abbronzato([;)][:D]) di max, ricordate[}:)]?[8D][8D] Sono il marito dell'unica donna costumata del gruppo per capirci[:I][:I][;)]
Marcolino
Utente
coppianatura70 ha scritto: ... Finisco col sottoscrivere cio' che ha scritto Marcolino e Domy e spero vivamente di avere il piacere di incontrare molto presto questa gente meravigliosa magari anche dalle nostre parti.[:)] Non perdiamoci di vista la nostra porta è sempre aperta per amici come voi. UN ABBRACCIO FORTE A DOMY ANTO E MAR. [;)]
Ehi ragazzi, so che non e' proprio a un tiro di schioppo da Treviso, pero' ve lo propongo ugualmente: perche' il 19 e 20 luglio non vi unite a noi nella ciurmata sul fiume Trebbia? La localita' e' Bobbio (PC), pensateci e fateci sapere, ciao![:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.