La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.047 Visite
fambros
Utente
01/01/2000 00:00
Marcolino ha scritto:
Ti dai molto da fare per la causa e non si può non dartene atto. [;)]
[:X][:X]..ti meriti un bacio[;)]
certo che per attirare gente a Vizzola Marcolino farebbe proprio di tutto [:o)]
Marcolino
Utente
Allora chi viene domani?..[;)]
Marcolino
Utente
d_albano2 ha scritto:
Ma dai raga volemose bene,damose da fa'..semo naturisti[:D][:D][:D]tutte ste discussioni lasciamole ai tessili,[;)][:D][:D]che hanno gia il problema della prova costume,[;)]invece noi abbiamo solo il probleme di chi porta l'anguria domenica prossima [8D][;)][:D]...naturalmente siete tutti invitati villeggianti e nudisti.
Hai perfettamente ragione amico mio[:D][:D] e mi scuso per essermi lasciato trascinare in questo frangente[:I].. ovviamente tutto il discorso e' stato in chiave bonaria, non c'era nessuna vena polemica da parte mia e sicuramente nemmeno da parte degli amici Perry e fambros che abbraccio[:51]
Marcolino
Utente
mauro67 ha scritto: ... Marco sei comunque un grande e ti va sicuramente riconosciuto un doveroso merito per quello che sei riuscito a fare...[:278]
Non dimenticate che all'origine di tutto c'e' il nostro mitico Capitan1cino, io sono solo il suo fidato ed attivo collaboratore[;)][:D]
Marcolino
Utente
Sabato io ci sono sicuro.. per domenica alcuni siti danno pioggia, altri danno coperto, altri ancora danno nuvoloso.. io in ogni caso mi tengo pronto a partire fino all'ultimo momento[;)]... Salutoni, Marcolino. P.S. e' vero che la qualita' e' la cosa piu' importante, ma l'bbiettivo successivo e' fare entrambe le cose.. una gran quantita' qualitativamente ottima[:o)][:o)]scusate il giochino di parole[;)][:D][:D].. seriamente parlando ragazzi: abbiamo costruito qualcosa di bello ed importante, pero' sarebbe sbagliato accontentarci gia' adesso che abbiamo appena iniziato..lavoriamoci su ancora un paio di stagioni e poi si comincera' a tirare le somme, forza, chi si ferma e' perduto!![;)][:D][:D]
Utente
capitan1cino ha scritto:
SE e sottolineo SE pcnat conferma questa fantastica iniziativa ( http://www.migliorforum.com/pcnat/pcnat-13-luglio-risalita-aveto-morto-vt922.html) , il capitano domenica volge le sue vele verso Trebbia. La perturbazione dovrebbe rompere di più le scatole sulle alpi e prealpi ... quindi potrebbe risparmiare il Piacentino. Sperem! Attendo notizie da Alfred. Se qualcun'altro fosse interessato, mi faccia sapere. Mi spiace 'tradire' la ciurma ... ma l'iniziativa proposta è davvero originale e sposa TUTTE le mie preferenze. [:D][8D] Altrimenti, rimane valida l'opzione Serpiano/Muggiò (ma deve aprire per noi?? e quanti dovremmo essere??) o 2 ore di sole pomeridiane (se c'è) a Vizzola + Serpiano + cena. [:)]
se avessi la possibilità, ospiterei la ciurma da me [;)]e poi tutti a pizzo greco
Utente
Marcolino ha scritto:
bios ha scritto:
scusate se mi intrometto, ma non si potrebbe fare qualche "pressione" all'Istituzione territorialmente competente per avere qualche ordinanza che ci tuteli?
Dai tempo al tempo bios[;)].. cominciamo a far cambiare definitavemente faccia alla spiaggia, e poi con numeri alla mano potremo muoverci in quella direzione.. per ora se andassimo due pinco pallini qualunque a presentarci difronte ad un'autorita' territoriale ci faremmo solo ridere in faccia... ci vuole pazienza nelle cose[;)] [^]
concordo con marcolino, mai agire di fretta. con calma si possono ottenere più vantaggi che svantagi[:)][^]
Utente
stevebear ha scritto:
cosi imparate ad anadare senza di noi[:)]
[:)][:D][8D][;)][^]
Marcolino
Utente
02/09/2026 21:37
[8D][:D][:D]!!!!!!!!DOMENICA 6 APRILE 2008!!!!!!!!!![:D][:D][8D] ***ATTENZIONE: CAUSA MALTEMPO EVENTO RINVIATO AL 27 APRILE*** Marcolino Tour in collaborazione con Mima Tour invita tutto l'equipaggio della Ciurma e chiunque voglia salpare con noi domenica prossima alla volta di VIZZOLA TICINO per l'inaugurazione ufficiale della stagione estiva ed il tour itinerante dell'ormai mitico vascello. Allora gente, chi sale a bordo?!!! Salutoni, Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.