La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.087 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao ragazzi! Il capitano proverà a presidiare il villino per qualche ora ... [8D] Se qualcuno volesse venirmi a trovare, faccia un fischio! [:D] ... Tempo di MM [:(!] Desisto. [}:)] Speriamo sia meglio la prox settimana! [:p][8D]
Utente
mxmy ha scritto:
capitano noi rispondiamo e andremo dove andrà la ciurma ma ricordiamoci che Davide e Olga del villaggio del sole hanno messo in programma x sabato e domenica un incontro tra inudisti e xv quindi ricordiamoci anche di loro....avanti ciurma wwwwww i nudinaturisti ciao da max e milly
Cavolo, hai ragione!! Penso che il villaggio sia un'ottima alternativa ... L'astigiano come il piacentino dovrebbe subire meno le nefaste influenze meteo. Invito la ciurma a pensare seriamente a dirottarsi ad Asti ... [8D] Ho ricevuto mail di conferma da Alfredo per il Trebbia. Io andrò cmq là perchè il torrentismo mi piace troppo ... e farlo da naturista ancor di più! Gli telefonerò domani per avere i particolari e aggiornamenti. Se dovesse per qualunque motivo saltare, vi faccio sapere. [:)]
Utente
Leggo con immenso piacere che la ciurma continua a ritrovarsi anche senza il capitano. [:)] Beh, io ho un'abbronzatura da dover mantenere ... quindi non mancherà occasione di vedersi al più presto. [:D][8D] ... il capitano ha cmq lavorato per la ciurma anche in terra sarda, dove ha avuto il piacere di conoscere nuovi amici della nostra zona, che ho prontamente invitato ad unirsi a noi. Vedremo. [:)]
Marcolino
Utente
vincent08 ha scritto:
Grazie Marcolino...domenica ci sono anche io la direzione partendo da Milano è per Vizzola...mi puoi dare l'indirizzo del villino così inserisco il mio navigatore....
scherzi vero[;)]???.. non ti aspetterai mica una villetta con tanto di numero civico vero?[:245] Nel navigatore metti Vizzola Ticino e poi segui i cartelli per il campo prova Pirelli, parcheggi al ristorante Vecchia Trattoria e poi segui qualcuno che va nel sentiero che costeggia la centrale Enel.. Quando arrivi allo spiaggione fallo tutto finche' non trovi un campo da bocce..li' ci troverai[8D].
balla826
Utente
Se non cambia il tempo io oggi penso di andarci.
Marcolino
Utente
ghiro ha scritto:
Immagino che domenica prossima nn ci sia nessuno... andate tutti al trebbia?
No io lavoro fino alle 14:00 e poi schizzo direttamente a Vizzola[;)]
Marcolino
Utente
bios ha scritto:
scusate se mi intrometto, ma non fate prima a fissare al parcheggio???
Il problema e' che gli orari di arrivo non combaciano.. io alle 12 mi trovo al parcheggio con renesole..
Marcolino
Utente
E' stato un vero piacere anche per me conoscerti di persona bios, peccato che il tempo sia stato poco.. me ci rifaremo a settembre![:D] Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Ragazzi non e' una cosa carina da raccontare dai!!![;)] ..comunque per i curiosi: si e' trattato del solito rompiscatole bavoso di turno che ha fatto apprezzamenti sul mio LATO B[:(!][:(!]
mxmy
Utente
.[:D][:D]..che dire...complimenti al campione amicone Domenico (cosa mai gli avrà fatto a pranzo quell'angelo di Antonella???) è veramente bravo.... ma in vacanza ci andiamo noi [:D][:D] mi allenerò con i cugini francesi.....vedrete chi sarà il campione....al ritorno si pensava (domenica 21) di organizzare una festa naturista ecologista di fine stagione con TUTTA la ciurma e in chiusura armati di guanti e sacchetti una pulizia spiaggia e sentiero .....ovviamente cenetta in agriturismo....cosa ne pensate ???? www i natursaunanudisti ciao da max e milly[:D][:D]
Marcolino
Utente
ghiro ha scritto: ... Domani, nonostante la mancanza di max e milly, ci sarà qualcuno?[?][?][?]
Io arriverò subito dopo pranzo.. finalmente sono tornato, mi e' mancata un sacco Vizzola e la mia Ciurma!!
Marcolino
Utente
Le previsioni per oggi de ilmeteo.it sono discrete, io parto!![8D][8D]
balla826
Utente
Mi sembra che pressapoco siamo ritornati alla situazione di maggio... E' segno che l'estate sia finita?
Marcolino
Utente
bios ha scritto:
oggi a vizzola c'ero io insieme a sator e al pragmatico balla. Splendido pomeriggio, splendido Ticino, ma soprattutto splendida compagnia.... grazie a entrambi!
Ho come la sensazione che tu continui a evitarmi...[}:)][;)]
Utente
nessuno della ciurma pensa di farci un salto sabato? è mai possibile che quando mi decido non c'è la ciurma in tera, ma sono ultra jellato ;_;
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.