La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.029 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
anche x noi e stata una giornata favolosa, l'anguria era da programma e una esplicita richiesta di Max...ma x noi e stato un vero piacere poterla offrire agli amici presenti, e ci sara anche nelle prossime volte.promesso!!!x quanto riguarda le varie partite di bocce :be che dire io ho trionfato su il bitta e mi son difeso bene con gli altri non dico altro lascio la parola a chi di competenza ,l'importante siano di parte!!!vero Max??? ciao e al prossimo incontro...Ps. volevo fare un saluto particolare a nuovi amici franco e lella venuti a trovarci da lontano vercellese :e anche alla coppia fabio e cinzia che ci hanno tenuto compagnia fin poco fa in un agriturismo dove abbiamo finito la giornata in bellezza in compagnia di Max milly ,il capitano1cino, i coniugi bitta, fabio e cinzia, io e Anto,che saluto tutti con affetto e simpatia Domy e Anto...e alla prossima"""[;)]
Utente
matteo79 ha scritto:
domi come è andata oggi a bocce???[:D][:D][:D]
bene xchè sai qualcosa che io non so [;)][:D][:D][:D] racconta pure la tua performace non ho paura delle mie azioni [:D][:D][:D]bisogna anche saper perdere[:(][;)]
Utente
Ciao Bios se dovevi portare il freddo era meglio che stavi doveri [:D][:D][:D]comunque ben tornato ci vediamo nel we. se il tempo e clemente.[;)][8D]
Utente
stevebear ha scritto:
Marcolino hai frainteso[:)] il mio non era pessimismo , era solo prudenza[[:o)]. E visto che si parla di numeri.. iniziamo a fare la conta x domenica.. io & Umbe ci saremo
Io non voglio portar sf*** ma le previsioni x domenica non danno niente di buono!!![:(]solo temporali,in compenso sabato dovrebbe essere una bella giornata,[;)]x chi fosse interessato noi ci saremo sabato pomeriggio con altri amici gia conosciuti dalla ciurma, anche dei nuovi amici che arriveranno da lontano x vedere vizzola,e conoscere i mozzi di vizzola...[;)][:)][:)]
Utente
ok è ufficiale il raduno di domenica 21 alle ore 14.00 presso il parcheggio del ristorante "la vecchia trattoria" di vizzola ticino si farà, anche se non potremo spogliarci, solo un passeggiata, si raccoglierà qualche bottiglia di plastica che qualche persona poco attenta alla natura che la circonda si è dimenticata di portarsi appresso,[;)]ma non lo fanno di proposito è solo che tali personaggi credono che tutto il mondo sia una pattumiera.A coronare la giornata, verso sera, ci si potra ritrovare in un agriturismo x festeggiare la buona riuscita di tutta la stagione passata insieme.Ultima cosa: si prega tutti coloro che intendano partecipare alla cena serale in agriturismo di darne conferma entro e non oltre venerdi 19 alle ore 19.00 x ovvi motivi organizzativi.[;)]vi aspettiamo numerosi.[;)] un saluto naturista da DOmy e Anto
Utente
paolo1969 ha scritto:
Stamattina sono arrivato a Vizzola, il posto è molto carino, anche se l'acqua è un po' stagnante a vedersi... Ero in fondo in fondo, sulla spiaggia di sabbia, poi sono arrivate un po' di persone, tutti molto tranquilli. Tornando a casa nel pomeriggio ho visto passando una specie di campo di bocce contornato da un riquadro di sassi - ora capisco che eravate voi della "ciurma", al momento non ho osato chiedere... Peraltro sulla strada di casa la polizia mi ha fermato per un controllo - ho scoperto che mi ero dimenticato della revisione, e quindi macchina bloccata per qualche giorno[:(!] a parte la multa... Sicchè, non mi resta che rimandare - la mia prima giornata a Vizzola non mi ha portato molta fortuna (ma smepre meglio una multa che un fulmine[;)] Ciao a tutti Paolo
Mi spiace della tua disavventura, tra l'altro ti ho visto vicino la polizia municipale fermo ma non avevo collegato, vedi a non farsi vivo con la ciurma se ti presentavi sapevi che li era ferma la polizia xchè un'amico mi aveva gia avvisato tramite cell.io sono passato di li a passo d'uomo con la moto.pazienza comunque se vieni la prossima volta presentati pure senza problemi...[;)]
Utente
Mi spiace che oggi in molti non abbiano accolto il mio invito xchè era davvero una bella giornata, ma siamo stati bene ugualmente anzi di tanto in tando ci vuole una giornata di relax eravamo solo 3 coppie ma molto significativo il tempo passato in loro compagnia,persone con la quale e facile stare bene, colgo l'occasione x salutarli e di ringraziarli x la bella compagnia. Franco Lella e Marte Venere Domy e Anto ps. oggi niente bocce solo chiacchiere, noi domani non ci saremo navigheremo su altri lidi con l'amico Marcolino e compagna, vi aguriamo una buona giornata e un sano naturismo a tutti!!![;)]
Utente
Marcolino ha scritto:
A giudicare dalle foto direi che e' estremamente pericoloso avvicinarsi alla frana, quel costone dell'argine potrebbe staccarsi da un momento all'altro, mi meraviglio che la forestale non abbia transennato... STATE ALLA LARGA DI LI' ve lo consiglio caldamente[;)] Salutoni, Marcolino.
si purtroppo e gia successo l'altra parte del sentiero e gia franato insieme alla quercia incriminata x fortuna senza danni alle persone ma e desolante vedere un'albero di quelle dimensioni galleggiare sul fiume come un fusciello..[:(][:(]comunque amici da adesso in poi bisognerà usare un sentiero alternativo, tastato oggi da me e la mia prole e un pochino piu' lungo ma sicuramente piu' sicuro io sarò a disposizione di chiunque voglia essere guidato x il nuovo tragitto, nel week-end
Utente
Si stilato i danni, sono incenti ma si puo recuperare il recuperabile hahahahahah x la nuova stima dei danni presto ci sarà un servizio fotografico, almeno credo se riesco a trovare un buon fotoreporter che inserisca le foto dato che io sono incapace [;)]a presto con le foto dei danni....
Utente
L'ottimismo vola ma qui purtroppo piove, caro Perry e gia da questa notte e anche le temperature sono piu' da sauna che da ticino. vorra dire che dopo una lunga assenza da serpiano domani (Domenica) andremo a fare una bella sauna... x chi vuole aggregarsi basta contattarci,vecchi e nuovi amici [;)] Domy e Anto
Utente
Airbag ha scritto:
[:(!]Che dispiacere non poter venire a Vizzola domenica in compagnia di Mark66, così potevamo conoscere la grande "Ciurma". Purtroppo gli impegni di lavoro la fanno da padrona[:(!][:(!]
Si e un vero peccato anche e sopratutto xchè Mark66 e parte della ciurma abbiano cambiato itinerario faremo il we. insieme ma al villaggio del sole.un saluto da DOmy e Anto una piccola parte della ciurma. sarà x la prossima [;)][8D][8D]
Utente
bios ha scritto:
ok.... contiamoci: domani chi viene in spiaggia? P.S.: hanno sgombrato il parcheggio di fronte al ristorante???
Si il parcheggio ora e sgombero si puo di nuovo parcheggiare senza problemi..[;)]
Utente
Qui il tempo e gradevole io sto andando giu a vizzola, se ce qualcuno disponibile ci troviamo giu e meglio cogliere l'attimo di bel tempo[;)][:D][:D]
Utente
ammappa ragà!!! da venerdi mattina ke sono al villino kon elmetto e spingarda a proteggerlo da qualsiasi genere di essere vivente inopportuno!!! purtroppo gli unici essere inopportuni erano tafani da 1/2Kg, zanze e moskini massacra zebedei. Vabbè komunque nel komplesso una bella 3 gg di sole caldo atomico e un pò di aria (elemosinata e centellinata in microdosi dalle piante lì attorno). Unica pekka l'odore partikolarmente forte del fiume nn propio pulito. PS: se qualkuno si accolla la fatica di portare gelati e bibite il prox wend, farà soldi a palate!! era peggio di rimini la spiaggia!! RI-PS: sò ke sarete moooooolto dispiaciuti e tristi e abbakkiati ma il prox wend io e pannokkia nn ci saremo (e te ke stai leggendo smettila di pensare "ki se ne frega".. non è carino!!ahahahahaha) PEACE & LOVE A TT O SE PREFERITE SOLO TAAAANTO LOVE ANKE SENZA LA PEACE!!!
Utente
ciao marcolino, d_albano 2 gli ho conosciuti in chat. Quando si organizza il prossimi raduno. Spero presto ciao a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.