La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.042 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Cavolo ragazzi questa volta abbiamo proprio toppato! [:(] Avevamo un pò di impegni e abbiamo pensato di farli sabato e di tenerci la domenica per Vizzola... risultato... sabato ci siamo persi una gran giornata e domenica ha piovuto... che tristezza... Un saluto a tutti e speriamo di vederci presto...[:D]
Utente
90% ci uniamo anche noi per Serpiano, mi ricordate l'indirizzo del posto in modo che impostiamo il navigatore dell'Alfa ed evitiamo di perderci. Ciao a tutti Paolo e Valeria
Utente
Ma come?!? E del grande ed inatteso rientro dei coniugi Bitta non ne parla nessuno?!?!? Valeria ha sudato sette camice per scarpinare sino alla spiaggetta di Vizzola! Scherzi a parte, grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi che ci hanno dato il benvenuto ieri in quel di Vizzola per la nostra prima uscita naturista della stagione dopo un inverno difficile! Max e Marcolino, ieri mi avete preso alla sprovvista ma adesso mi alleno e prendo ripetizioni di di racchettine da Panatta e poi facciamo la famosa sfida... PS Ma una comoda superstrada a pochi passi dalla spiaggetta che posso raggiungere tranquillamente con la mia Alfa quando me la fate?!?
Utente
Bene, sarà un piacere rincontrarvi domani a Serpiano. [:D] Noi ci saremo di sicuro. Certo oggi il tempo è piuttosto schifoso, ma le previsioni non escludevano schiarite per domani.
Utente
Marcolino ha scritto: Temperature a parte..le previsioni meteo per il fine settimana sono pietose: pioggia, pioggia, e ancora piggia porca miseria![:(!]
Non sarei così pessimista! [;)]
Utente
Un caro saluto a tutti gli amici della ciurma dall Costa Azzurra. [8D] Non ho ancora visto di persona il campo di bocce, ma mi immagino le belle sfide che vi vedono protagonisti. A presto [:253]
Utente
Se qualcuno dovesse capitare in quel di Serpiano, sarò lieto di sventolarlo a dovere con nuove ed inedite essenze [;)]
Utente
Contrariamente a quanto previsto, oggi potrebbe essere una giornata abbastanza soleggiata, anche se qualche debole rovescio è sempre possibile. In ogni caso io andrò a Serpiano e se qualcuno della ciurma sarà presente, sarò ben lieto di sventolarlo a dovere. Buona domenica a tutti. [;)]
Utente
Da Varesenews.it Ucciso da un fulmine mentre fuggiva dalla spaggia, sotto un temporale improvviso . Un giovane di 30 anni, Simone Reboa, di Arluno, è morto davanti agli altri villeggianti che stavano correndo proprio come lui verso l'auto lasciata nel parcheggio accanto alla spiaggia che si trova a pochi metri dalla centrale elettrica, a Vizzola Ticino. Tutto è accaduto in pochi attimi, intorno alle 17.30 di questo pomeriggio (domenica 6 luglio). Sulla spiaggia del Ticino c'erano, come ogni domenica d'estate, parecchie persone. In pochi minuti le nuvole hanno coperto il sole ed è scoppiato un temporale: la gente ha raccolto le proprie cose e ha cominciato a correre verso un rifugio. La pioggia, i tuoni e i lampi hanno riempito il cielo. Il giovane che si stava allontanando, passando accanto ad una pianta, è stato colpito in pieno da un fulmine e si è accasciato a terra. Alcune persone si sono fermate a soccorrerlo, ma ormai non c'era più nulla da fare: il giovane è morto sul colpo. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla. Addosso il giovane aveva gli abiti e un marsupio all'interno del quale i carabinieri di Gallarate hanno trovato un cellulare, completamente fuso, e i documenti parzialmente distrutti. Per recuperare il corpo del giovane è stato necessario chiedere l'intervento dei vigili del fuoco di Varese: arrivare alla spiaggetta accanto alla centrale elettrica non è semplice ed occorre percorre un breve tratto a piedi tra gli arbusti. Al lavoro per alcune ore gli uomini della Saf e dell'elinucleo di Malpensa.
Utente
Marcolino ha scritto:
Ragazzi non e' una cosa carina da raccontare dai!!![;)] ..comunque per i curiosi: si e' trattato del solito rompiscatole bavoso di turno che ha fatto apprezzamenti sul mio LATO B[:(!][:(!]
Dai, non prendertela... c'è qualcuno (non faccio nomi, visto che all'interessato non ho ancora avuto occasione di dirlo) che a sua insaputa è stato oggetto di apprezzamento da parte di un intero gruppo pochi giorni prima [V]
Utente
bios ha scritto: Scherzi a parte: se domani riesco, sarò lì di pomeriggio. Chi trovo???
Molto probabilmente il sottoscritto [:D][8D]
Utente
Mah... io ho una mezza idea di andarci nel pomeriggio...
Utente
In che zona sarete posizionati? Salvo imprevisti penso di fare un salto anch'io a Vizzola dopo pranzo...
Utente
[:(!][:(!][:(!] alla fine ha piovuto... [:(!] niente sole... e niente nudo (al parcheggio di c'erano 14° quando sono arrivato)
Utente
ah, ecco... io sono arrivato verso le 16...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.