La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.030 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Caro Giangio ma poi alla fine sei riuscito a trovare la casa della ciurma? la prossima volta che vieni avvisa prima e noi ti faremo da guida. se vieni anche oggi io sarò li x la 13.30 davanti al ristorante e aspetterò tutti coloro che vorranno venire con la ciurma fino alle ore 14.00 mi riconoscierete sarò vicino alla mia auto opel di color verde scuro.saperando non mi scambino x guardone [:D][:D][:D] basta che dite che fate parte della ciurma .
Utente
Vero una bella giornata passata con amici vecchi e nuovi, Emanuel sono contento ti sia piaciuto cosi vuol dire che tornerai presto,quando alla famigliola di amici Mauro67 che dire? solo che sono davvero delle belle persone e oggi ci hanno tenuto compagnia con molta allegria,[:D][:D][:D]alla prossima..giangio se tutto va x il verso giusto ci sarò anchio al tuo compleanno a vizzola porta un bicchiere in piu'[;)][;)][;)]....dimenticavo anche un nuovo amico arrivato solo x salutarci Tulars persona molto simpatica credo che se si aggiunge al nostro gruppo di sicuro potra portare qualcosa di buono anche lui al gruppo dei marinai un saluto,,alla prossima [8D][8D][8D]e tanto sole a tutti....
Utente
No sarò da solo qualcuno in casa dovrà pure lavorare [:D][:D][:D]speriamo sia bel tempo...ps. i pasticcini possono andare bene;)[:p][:p][:p] [;)] Ciao Marcolino finalmente ci sei mancato davvero, credo che se domani non piove ci sarò io a tenervi compagnia, purtroppo quello che avevamo in programma e sfumato ...
Utente
Ciao renèsole io sono d_albano2 il mio amico era il mitico Mima,oggi hai incontrato noi peccato voi non abbiate potuto restare ancora un po altrimanti avreste conosciuto anche il capitano, ma spero sarà x la prossima, grazie x averci definito simpatici ,[:D] un'abbraccio Domy e Anto[;)] ps.Ghiro stai buono e lasciaci fare tanto la ciurma si riuniscie lo stesso anche senza cartine...[;)][;)][;)]
Utente
Be si potrebbe anche anticipare ,visto la voglia di sole che abbiamo [8D][8D][8D]Grazie Emanuel x la tua preziosa previsione. ne terremo conto di sicuro.[;)] aspettiamo le varie adesioni
Utente
Noi oggi abbiamo riaperto la casa a Vizzola, che ci tocca fare x tenere tutto in ordine!![:D][:D][:D] è venuta a trovarci una coppia, che ci ha fatto molto piacere rincontrare e che salutiamo, Marte e Venere; molto probabilmente ci terranno compagnia anche domani, se il tempo sarà clemente!! incrociamo le dita... Domy & Anto
Utente
Si ciurma all'arrembaggio qui il tempo promette bene...un po di venticello ma un bel sole,[8D][8D][8D]finelmente!!!alcuni ragazzi della ciurma sono gia in viaggio x raggiungere vizzola ci saremo anche noi, nel primo pomeriggio,[:D][:D][:D][:D]
Utente
Si e vero cero anchio oggi pomeriggio,e tanto era il caldo che io e Marcolino abbiamo dovuto fare anche il bagno,[:D][:D][:D]sono sacrifici che bisogna pur fare x mantenere il territorio in perfetto ordine x quando arrivano tutti quelli della ciurma [;)]
Utente
se porta nuovi amici, perchè No... cmq Ok... (Guarda che ti gufo contro per la tua vacanza!!!)
Utente
Sicuramente finiamo sulla Prealpina!![:D][:D][:D]
Utente
Salute a tutti!! Mi spiace, ma oggi nn sono potuto venire... ma ho letto con piacere che si stanno unendo nuovi amici... Lo vedi , Domenico, che varrebbe la pena inserire le mie mitiche cartine!? Ma la casa riuscirà a contenerci tutti? Alla prox||| Daniele
Utente
bios ha scritto:
ghiro ha scritto:
se vuoi ci penso io a far pubblicare l'articolo... (scherzo?)
nn mi sembra proprio il caso!!!!![:p][:p] cmq, purtroppo, domani nn ci sono....
Utente
e7b2 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Ma di cosa state parlando dove si trova Vazzola Chi è la ciurma. Sono solo pochi giorni che mi sono iscritto a questo sito e non sono molto pratico. e7b2..
Vizzola è una bella spiaggia sul ticino, vicino alla malpensa, abbastanza facile da raggiungere anche dalle persone più pigre...(di solito le signore [:)][:)][:)]) la ciurma è un gruppo di amici del sito , capitanate da Capitan Uncino (scusa il bisticcio di parole), che si ritrova lì... I nomi li puoi rilevare da questa discussione....
Utente
Anche oggi, nn promette male!!![8D] Se domenica è bello ci sarà un bell'affollamento[:)][:)]
Utente
chi viene domenica a vizzola?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.