La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.048 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Complimentoni per la grigliata con finale improvvisato [:D] Grazie a tutta la comitiva per l'allegria di sabato pomeriggio [:)] ps: mentre rincasavo domenica pomeriggio ho sentito che in un notiziario alla radio hanno parlato di una persona colpita da un fulmine alla spiaggia di vizzola: qualcuno ne sa qualcosa?
Utente
Ho appena trovato qualcosa. Su Varesenews c'è scritto: [...cut...]Ucciso da un fulmine mentre fuggiva dalla spaggia, sotto un temporale improvviso . Un giovane di 30 anni, Simone Reboa, di Arluno, è morto davanti agli altri villeggianti che stavano correndo proprio come lui verso l'auto lasciata nel parcheggio accanto alla spiaggia che si trova a pochi metri dalla centrale elettrica, a Vizzola Ticino. Tutto è accaduto in pochi attimi, intorno alle 17.30 di questo pomeriggio (domenica 6 luglio) [...cut...] (spero di non aver infranto alcuna regola del forum con questo copia-incolla)
Utente
Mi sto preparando[:)] Mi hanno detto che in alcuni punti il sentiero è da guadare... sono tentato di provare a passare dal lato di castelnovate...
Utente
Giangio ha scritto:
Marcolino ha scritto: [:49][:49][:49] Guai a chi si azzarda a ridere eh!![:49][:49][:49]...
Ma allora non sono l'unico sfi*gato!!! [:o)] Dai dai che si recupera domani [:D]
Sono rimasto imbottigliato anch'io nella coda per l'incidente... ma alla fine ho perso solo 15/20 minuti [^]
Utente
Marcolino ha scritto: Se mi da' il via libera schizzo a 180 km/h!!!!!!!![;)]
Col gasolio oltre 1,5 € e tutti gli autovelox in giro io ho già "ritoccato" la mia velocità di crociera [:(]
Utente
Comunque qui persiste un timido sole... comincio a scaldare i motori [8D]
Utente
Forse riuscirò ad esserci anch'io! [:)]
Utente
questo Serpiano mi incuriosisce sempre più... prima o poi finirò con l'aggregarmi anch'io... [:D]
Utente
PaoloBitta ha scritto: [...] PS Ma una comoda superstrada a pochi passi dalla spiaggetta che posso raggiungere tranquillamente con la mia Alfa quando me la fate?!?
Non sei l'unico a dover lasciare l'ALFA al parcheggio... siamo almeno in tre [:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
[cut] Sator arepo invece mi sa che si e' perso per strada...ehi sator ma non ti fischiavano le orecchie?..ti aspettavamo!![:)] [cut]
A che ora siete andati via? Io sono arrivato poco dopo le 16.30 e la zona era praticamente deserta (3 o 4 persone in tutto) a parte i soliti "movimenti" verso il bosco. Verso le 17 è arrivato un ragazzo che si è messo proprio in corrispondenza del villino, ma quando gli ho chiesto se fosse qualcuno del forum è caduto dalle nuvole (ne ho approfittato per fare un po' di pubblicità [:D] PS: ho avuto anche il mio primo incontro ravvicinato con uno "smanettone"...
Utente
drwho1966 ha scritto:
devo vedere dal santuario di saronno sto spizzico quanto dista farmela a piedi [:D]
dal santuario allo spizzico sono circa una decina di minuti a piedi; devi percorrere la via Novara, che comincia dalla rotonda (quella che ha in mezzo una struttura tipo "gazebo")a pochi metri dal santuario: dopo circa 3-400 metri trovi un grosso incrocio che fa angolo proprio sul parcheggio dello spizzico.
Utente
Meteo permettendo venerdì pomeriggio e/o sabato pranzo-primo pomeriggio penso di fare un salto a Vizzola... qualcun'altro ha le stesse intenzioni o vi state tenendo tutti liberi per il raduno di domenica? [;)]
Utente
Appena tornato da Vizzola: coperto fino alle 17.30 circa, poi ha cominciato a piovere [:(!] [:(!] [:(!] Comunque almeno un paio di note positive [:)]: 1- il sentiero non è più allagato [:D] 2- il fiume si sta ritirando, ed il villino originale è quasi completamente riemerso (ci sarà da ristrutturare il "caminetto", ma per il resto è OK) [:D] C'è anche la nota negativa [:(!]: mai viste (e conosciute così "intimamente") tante zanzare... [:(!]
Utente
d_albano2 ha scritto: Io non voglio portar sf*** ma le previsioni x domenica non danno niente di buono!!![:(]solo temporali,in compenso sabato dovrebbe essere una bella giornata,[;)]x chi fosse interessato noi ci saremo sabato pomeriggio con altri amici gia conosciuti dalla ciurma, anche dei nuovi amici che arriveranno da lontano x vedere vizzola,e conoscere i mozzi di vizzola...[;)][:)][:)]
Azz... brutto proprio domenica, che speravo di rifarmi dell'uscita-lampo di settimana scorsa e del fatto che sabato probabilmente porterò la morosa al mare (necessariamente in spiaggia tessile, attualmente conditio sine qua non [:(][:(!][V][:(]) Bah... se il tempo regge cercherò di arrivare un po' prima [;)] Un salutone a tutta la ciurma! A
Utente
Grazie a tutta la ciurma x il bellissimo pomeriggio trascorso in loro compagnia. Nonostante la velatura del sole son qui mi mi gratto come se fossi stato nel deserto.....:)) A domenica prox. stefano
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.