Bhe' ragazzi che dire.. sono infinitamente orgoglioso di cio' che pian piano siamo riusciti a costruire insieme, davvero un gruppo splendido. Non vi nascondo che ieri per un attimo io e il Giangio ci siamo appartati un istante proprio per dirci questo ed ho notato in entrambi un leggero velo di commozione negli occhi[;)]..
Il tempo per fortuna ci ha graziati anche se per qualche istante ha provato a tirarci un brutto scherzetto..comunque, anche senza sole, io mi sono divertito da matti!..e gia' sto aspettando con ansia il prossimo week end per riprendere la partita di scala40.. anzi, joker e' meglio se la ricominciamo da capo che ne dici??[;)][:)]
Pero' non vale tu sei avvantaggiato, hai sempre un jocker nella manica ahahahaha![:D]
E poi devo riprendere il mio allenamento a racchettoni con max, bisogna dire che e' davvero bravo, anche se dopo soli 10 minuti aveva gia' la lingua che toccava per terra.. un po' come quel bellissimo pastore tedesco che abbiamo stremato facendolo giocare nell'acqua, avete presente??[;)][:246]
Poi piccolo Simone comincia a pensare a qualche altro disegno da poter fare coi sassi sulla sabbia che domenica lo facciamo insieme![:D]
Salutoni a tutti, Marcolino.