La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.044 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
io purtroppo non sarò dei vostri... ma son vicino con il pensiero [:D]
Utente
Ciao a tutti io abito vicino a vizzola ma non ci sono ancora andato. Chi abita vicino?? ciao[:)]
Utente
Bravo Dome bellissima idea cosi domenica ti farò vincere visto che a Trebbia hai perso!!!!!!! [:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Utente
ciao marcolino, d_albano 2 gli ho conosciuti in chat. Quando si organizza il prossimi raduno. Spero presto ciao a tutti
Utente
Non si può prendere il sole sul campo di bocce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riferisco a d_albano2 e ti farà fare un salto di 100 m!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Beato te che hai trovato una bella giornata!!!!!!!! Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente
renèsole ha scritto:
si.... è ricoverata![V]non riesce ha mangiare....ha perso 8-9 kg!ospedale san giuseppe a milano...prima era al san paolo[non ho parole!![V]]
renè....ma che gli è successo..? problemi con la gravidanza...? sono Daniele ero al raduno al Lido non so se ti ricordi di me avevamo le tende uguali..
Utente
Domenica,salvo impedimenti dell' ultim'ora, mi piacerebbe fare un salto a Vizzola, finalmente una domenica non lavorativa. Mi dareste indicazioni su come arrivarci dalla A4, e poi come trovare la strada x il villino?
Utente
Domenica 29 una delle poche che non lavoro, mi piacerebbe venire a Vizzolacon la ciurma. Il tempo penso ormai sia assestato. Mi sapreste dire come arrivare e la starda x il villino? Visto che si parla di ciurme e capitanuncino,mi va bene anche una mappa del tesoro. Ciao a tutti,Jarod
Utente
Quest'oggi senza perdermi ( strano ) anch'io a Vizzola. Un ringraziamento particolare a stevebear per le precisissime indicazioni, e ad Emanuel che era l'unico già presente sul posto al mio arrivo. Davvero bello, anche se sembrava di essere su un cambo di battaglia ( tafani,ecc.). Comunque c'era la contraerea. Grazie a tutti per la compagnia,l'anguria,il melone,il gazebo ( è stata dura, ma i nostri eroi sono comunque riusciti a montarlo ),ecc.ecc. Lo so ,non sono sato personalmente di grande compagnia, ma abbiate pietà, la prima volta sul luogo e con la ciurma,il carattere già chiuso di mio.. Comunque cercherò di migliorare, tutti fantastici. Se vi saranno altre occasioni per Vizzola porterò il freesbee ( si scriverà così? ). Questo per non essere da meno contro chi oggi aveva le racchette. Ciao a tutti, Jarod. Spero in una prox occasione.
Utente
Per chi non fosse pratico del posto e che dovesse giungere all'improvviso, non si potrebbe creare una specie di segnaletica?
Utente
Piacerebbe anche a me dare una occhiata al posto.Magari qualche raro week end dove non lavoro ci faccio un salto;come ci si arriva? Per ora vi invio un utile collegamento: http://meteo.repubblica.it/tempo_italia/previsioni/VIZZOLA%20TICINO/LOM/VA/oggi
Utente
Mi riferivo a segnali in qualche modo semipermanenti, anche per altre date ,visto che questo week end il tempo non promette bene.
Utente
No sarò da solo qualcuno in casa dovrà pure lavorare [:D][:D][:D]speriamo sia bel tempo...ps. i pasticcini possono andare bene;)[:p][:p][:p] [;)] Ciao Marcolino finalmente ci sei mancato davvero, credo che se domani non piove ci sarò io a tenervi compagnia, purtroppo quello che avevamo in programma e sfumato ...
Utente
[:D][:D][:D] Dai Giangio ti rifarai vanerdi[;)]se la giornata e come oggi wauuuuuuuuuuuuuu [8D][8D][8D]spero tu decida di portare anche la Mamma mi piacerebbe rincontrarla.. Lo so qualcuno e un po invidioso,ma bisogna x forza sagrificarsi x la ciurma, durante la settimana o no??[}:)][}:)] un saluto tutto sole Domy e Anto
Utente
[:D][:D][:D]cose il diluvio universale ?[;)][;)][;)] l'invidia fa brutti scherzi....vero renèsole...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.