La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.021 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ma nessuno della ciurma lavora????::)) Scherzo... beati voi che potete andarci anche in settimna!! A proposito...domenica noi ci siamo:))
Utente
Confermiamo quanto detto da tutti gli altri...Ieri si moriva dal caldo e l'anguria di Dome e Anto è stata per quasi tutti una manna .... Ora piu' che di villino si deve parlare di "RESIDENCE"[:D] Sia per le persone che a fasi alterne lo okkupano sia per i vari lussi a disposizione come l'accesso diretto al fiume[:)] Un grazie in particolare a Max che con i suoi idrogetti tiepidi mitigava la mia panza arsa dal sole[8D] Certo che sentiremo la mancanza delle Pannokkie la prox domenica..ma speriamo di ritrovare i desaparecidos di ieri (Rene'Marco Ghiro etc) Ste & Umbe
Utente
Fra23 ha scritto:
Apro anche un sondaggio per chi ha visto il luccichio (mettiamola sul ridere). Secondo voi, cos'era? a) Un brillantino enorme di quelli solitamente usati per il viso caduto per caso lì b) Un miraggio dovuto alla canicola c) Un nuovo tipo di crema solare flashante
GOCCE DI.. SUDORE???
Utente
In rigoroso ordine confuso (anche perche alcuni nick non me li ricordo...) All'adunata del 5 luglio allombra del Gazebo Bianco erano presenti: Famiglia Marcolino (2) Famiglia D-Albano (2)Famiglia Mauro67 (3) Famiglia ospite Conegliano (3) Famiglia Pannokkie (2) Coppia (2) Famiglia Stevebear (2) Sator e altro amico di cui non ricordo il nick (chiedo venia fin da ora)
Utente
Che bella giornata!!!!Se avessi dovuto descrivere la serenita' naturista l'avrei fatto con i bellissimi momenti vissuti oggi a Vizzola in compagnia di tutta la Ciurma (non faccio l'elenco senno 'poi qualcuno lo dimentico e non mi sembra giusto...). Solo un grazie al Capitano che ' riuscito magnificamente nell'impressa di riunire quasi 40 persone. In attesa del nuovo incontro un piccolo appello: portate sempre una bustina di AULIN::))))) Rob perdonami::)) Stefano
Utente
Sembra di essere all'aeroporto con la valigia in mano in attesa dell'ultimo e definitivo last minute.......[:67]
Utente
Grazie a tutta la ciurma x il bellissimo pomeriggio trascorso in loro compagnia. Nonostante la velatura del sole son qui mi mi gratto come se fossi stato nel deserto.....:)) A domenica prox. stefano
Utente
[quote]Marcolino ha scritto: Ah forse ho capito, la coppia ultima arrivata, giusto?..se non ricordo male tua moglie e' bionda.. Io ero quel ciccione che giocava a racchettoni insieme a quell'altro ciccione super abbronzato([;)][:D]) di max, ricordate[}:)]?[8D][8D] Hei Marcolino il "ciccione " ufficiale della Ciurma sono io[;)]
Utente
Nn temere Renee, ad Agosto a Vizzola ci saremo anche noi..[8)] Sono un po' sconvolto per la storia del fulmine..[:90]
Utente
cosi imparate ad anadare senza di noi[:)]
Utente
Capisco l'entusiasmo nel vedere che la Ciurma cresce di numero e di fama.Mi auguro solo che la situazione non sfugga di mano e ci ritroviamo a "gestire" un Dante varesino.... E poi se arriva troppa gente ci tocca pure allargare la spiaggia con disboscamenti[:o)] A voi le riflessioni....
Utente
Marcolino hai frainteso[:)] il mio non era pessimismo , era solo prudenza[[:o)]. E visto che si parla di numeri.. iniziamo a fare la conta x domenica.. io & Umbe ci saremo
Utente
Se mi salta l'invito a pranzo(Vi prego gufate tutti!!) domenica saremo anche noi della ciurma.. Ste & Umbe P.s. so di fare la figura da ignorante..ma che Santuario c'e a Saronno?? Quello della ILVA o della LAZZARONI'??[:D]
Utente
Felice che la CIURMA ti abbia accolto jarod.. Noi purtroppo eravamo molto sfatti dalle fatiche della parata bolognese per essere in spiaggia. A presto a tutti/e
Utente
martedi o mercoledi di questa settimana c'è qualcuno a vizzola??
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.