La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.075 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Tornate presto ragazzi[:150]!!.. Socio senza di te a bocce come faccio, mi devo alleare col piscinin??[;)] Divertitevi ma non mangiare troppo Max!!![}:)][;)]
Marcolino
Utente
mxmy ha scritto:
.[:D][:D]..che dire...complimenti al campione amicone Domenico (cosa mai gli avrà fatto a pranzo quell'angelo di Antonella???) è veramente bravo.... ma in vacanza ci andiamo noi [:D][:D] mi allenerò con i cugini francesi.....vedrete chi sarà il campione....al ritorno si pensava (domenica 21) di organizzare una festa naturista ecologista di fine stagione con TUTTA la ciurma e in chiusura armati di guanti e sacchetti una pulizia spiaggia e sentiero .....ovviamente cenetta in agriturismo....cosa ne pensate ???? www i natursaunanudisti ciao da max e milly[:D][:D]
Ottimissima idea[^]! almeno per la giornata cercherò di esserci, per la serata no ragazzi.. e' incominciata la preparazione fisica pre-campionato e non posso saltarla[:(]..
Marcolino
Utente
Bios c'e' il sentiero alternativo.. qualche minuto di strada in piu', nulla di trascendentale.. Se le temperature salgono un pochino io lunedi' ci andrei volentieri meteo permettendo[;)]..
balla826
Utente
Sono stato a Vizzola oggi. Avevo voglia di fare due passi e così, dopo aver parcheggiato alla Vecchia Trattoria sono arrivato a piedi fino alla spiaggia. Visto che era ancora abbastanza presto e che il sole tardava un attimo a uscire mi sono spinto oltre la spiaggia e, seguendo il sentiero, sono arrivato fino a Castelnovate, oltre il parcheggio delle macchine. Verso mezzogiorno sono ritornato nella zona dei sassi, dove il fiume si divide ed ho preso quasi tre ore il sole: molto caldo e molto relax. Ho fatto anche un veloce bagno: 40 secondi in acqua... Anche questo molto rilassante! Fino a mezzogiorno praticamente non c'era nessuno, poi quando verso le 15.30 sono andato via ho contato una trentina di persone sparse per la spiaggia e i sassi. Anche domani dovrebbe essere bello e caldo!
mxmy
Utente
caro Dome anche tu come l'amico Albert siete stati fortunati xchè: - il braccio dx visibilmente dolorante - le mie bocce avevano magnetismo contrario al boccino - il campo non è stato tirato quindi ottimo x dei dilettanti(voi) ma non x professionisti (io) - continuavi a tirare il boccino pericolosamente vicino alla bella Milly...assassino.... Insomma una partita da annullare...[:p][:p][:p] ......scherzo sei stato molto bravo.....domenica lavoro-Milly permettendo rivincita??? wwwwwwwwwwwwwww i naturciurmasaunanudisti ciao da max e milly
Amministratore
I ciurmisti sfrattati, alluvionati? Chiamate la protezione civile, gli aiuti umanitari internazionali, apriamo una colletta ......[:211] [:247] [:150]
Amministratore
Già, bisognerebbe definire ora chi sono i bisognosi, ma lasciamo perde, se no ci tacciano di OT
Amministratore
marcolino..... e un viaggetto a Lourdes?!?!?!? Dai che ti accompagno. E poi magari troviamo chiuso per ferie. Io ieri ho preso un giorno di ferie per farne tre a Dante. Allagata mezza Italia. Lunedi ci riprovo. Se rifà tempaccio, ritiro tutte le ferie e faccio solo Home. Altro che 7 settimane.......
Amministratore
eco io prendo il vino e vi lascio la serpe, cosi ne avete di più da mangiare
Amministratore
L'ultimo OT in merito a lourdes. No, non hanno la spiaggia nudista, ma hanno le piscine ehehhehehehe
Amministratore
Ma una trota, un branzino, due gamebretti, al massimo un po di maiale......... ma tutte le ehm ehm .....stasera? Se ti piacicono le rane ti aspetto al mio paese per settembre, c'è una mega sagra paesana con le rane in tutte le salse
Amministratore
ghiro ha scritto:
Che vuol dire la foto in internet? (Che ignoranza!!!)[:(!]
Che la metti in uno di quei siti che accolgono foto private, o nel tuo album, ti copi poi l'indirizzo per vederla e successivamente la inserisci qui
Amministratore
Se continua di questo passo mi sa che toccherà aggiungere nuovi alloggi. E ci toccherà ordinare moltissimi altri lacciolini
Amministratore
Emanuele ha scritto:
L'Autan è appicicoso (non ho provato però quello che stanno pubblicizzando in questi giorni), io ho trovato un prodotto più delicato a base di Citronella e Ledum Palustre (senza alcool e repellenti chimici) , è da cercare nelle farmacie dato che viene prodotto ad hoc per le stesse e venduto sotto la loro specifica etichetta, trovo solo un'indicazione a Farmacisti Preparatori Unifarco - S. Giustina (BL). Ma l'ho usato molto poco e non posso garantire nulla sulla sua efficacia.
Visto che l'ho provato ed è fantastico, anche se faccio un po di pubblicità, ve lo dico. C'è una spray della Vape, in vendita nei supermercati, confezione verde, a base di citronella, che non puzza, non unge, non appiccica e dura anche 3/5 ore. Ci sono anche le versioni a fazzolettini e crema, ma che durano molto meno
Amministratore
fambros ha scritto:
Giangio ha scritto:
Ragazzi ieri sono venuto pure io a Vizzola per la prima volta, sperando di incontrare qualcuno della Ciurma (alcuni li conosco già, altri no). Arrivo alle 15, e... mi perdo nei boschi!!! Dopo circa 2 ore e 20 minuti di camminata, riesco finalmente a raggiungere la spiaggia...
urka mi ha battuto, io ci ho messo SOLO 2 ore [:D] (grazie a tutti i miei salvatori )
Visto che non è la prima volta che il Giangio si perde, propongo una colletta per regalargli un navigatore satellitare [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.