La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.059 Visite
mxmy
Utente
01/01/2000 00:00
x matteo il tennista: la scultura è stata eseguita dal mitico capitano ....x la ciurma: domenica ci sarà il raduno al villaggio del sole per gli amici nudisti e di extravillage non ci stancheremo mai di dire che i luogo merita moltissimo sotto tutti i punti di vista ...quindi partecipate numerosi sarà un bel momento di aggregazione naturista e di amicizia...ovviamente organizza capitano e mimatour le quali realtà sono sinonimo di riuscita wwww i nudonaturisti ciao da max e milly[:D][:D][:D]
Giangio
Utente
capitan1cino ha scritto: ...Quindi, avanti Ciurrrma, all'arrembaggio del recinto! [:D][:D][:D]
Ma ci pensate, ragazzi? La Ciurma che arriva a Vizzola, si impossessa del recinto, espone il logo de iNudisti, si fa riconoscere dagli amici, e fa proseliti... che dite, ce la famo? [;)]
e7b2
Utente
[:o)]Se non altro almeno ora ne so un pò di più grazie, e per arrivarci?
Giangio
Utente
Io vorrei tanto, ma la bronchite non me lo permette (mondo boia) [:(] Emanuel... ti arruoli finalmente nella Ciurma?! EVVAIIIIIIIIIIII [:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
renèsole ha scritto:
marcolino...noi ci siamo,ma il sole?
Caro mio, ovviamente condizioni meteo permettendo[;)].. Ci aggiorniamo sabato per decidere.
Marcolino
Utente
Evvai mauro sono contento.. ieri Domenico mi ha parlato molto di te![:D][^]
Marcolino
Utente
Ragazzi la buona sorte non sembra dalla nostra parte stavolta... ho guardato le previsioni dei prossimi giorni e danno uno splendido sole sulla Lombardia sia sabato che lunedi'... ma ainoi domenica si prevede coperto uffa..[:(] E' vero anche che spesso i metereologi toppano di brutto, quindi se siete d'accordo decidiamo all'ultimo momento domenica mattina contattandoci via cellulare.. tanto mi sembra che nessuno dei partecipanti arrivi da particolarmente lontano.. Salutoni, Marcolino.
Utente
ok, se domani è bello...VIAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D]...... ci vorrebbe qualche volontario per organizzare un Happy Hour....
Utente
beh, il riassunto della giornata lo faccio io.... oggi alle 14.30 ero in spiaggia con Marcolino, poi sono arrivati il figlio di Domenico con un suo amico e un amico di Extravillage (Marcolino, non sarebbe il caso di aggiungerlo nella lista???), poi è arrivato Sator per partecipare al campionato nudista di bocce...... Tra una partita e l'altra (io mi limitavo a fare il giudice insieme all'amico di Extravillage), ne abbiamo approfittato per fare il bagno nel Ticino e per schizzare il buon Marcolino..... Cosa vi devo dire di piu'??? Scusate, ma, ad andre a Vizzola, ci sto prendendo davvero gusto!!!!!! [:D][:)][8D][:p][:p] P.S.: messaggio per i presenti: confermo che la prossima volta parteciperanno due mie amiche.....[:o)][;)][;)][;)][;)]
Utente
ma come....torno io ed è tutto allagato????[}:)][}:)][}:)][}:)]
Utente
Se riesco a liberarmi dagli impegni....xchè no?
Utente
albert ha scritto:
Marcolino ha scritto: Fino alle 15:45 a Vizzola si e' stato bene, caldo e con poco sole..
Marcolino, hai omesso l'episodio più divertente della giornata ... comunque se mi paghi un caffè potrai contare sulla mia discrezione ....[;)]
Io non potevo di certo raccontarlo....hehehe[:)][:)][B)], ma un birrozzo la prossima volta lo accetterò volentieri[:D][:D]
Utente
se in calabria si potesse creare un villino2, vi inviterei seduta stante... qua abbiamo oltre 30°c[:)][:D][8D][;)]
Doctor, se riesco a racattare su qualche adepto mi piacerebbe andare a Pizzo Greco per la settimana di ferragosto. [8D] So molto bene che giù in calabria il sole non manca di certo! [;)] Ciò che mi trattiene è la distanza... ma se si riesce a viaggiare in compagnia e a dividere i costi, il capitano potrebbe sbarcare anche lì. Chissà! Settimana prox verifico per bene i giorni di ferie rimasti ... [:D]
Utente
Bravissimi! [:17] Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, ci sarà anche il capitano! [8D] domenica sicuramente, sabato forse (avevo una mezza idea per Caldè) [:)] ... sempre che il papi si rimetta presto. [:I]
Utente
Bagatto ha scritto:
ieri bios mi ha dato indicazioni esaustive, spero di riuscire a nn perdermi, da come ho capito bisogna proseguire lung la spiaggiona fino alla fine di essa... non c'è una foto col punto ove ubicato villino?
A pagina 4 e 9 del topic c'è qualche foto del villino ... ancora sprovvisto di campo da bocce. [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.