La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.053 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao marcolino!! spero...niente di grave,per cinzia!! a presto....ora sono incasinato,per cambio casa!!! comunque un saluto a tutti!!!!![:D]
Utente
si! bella giornata domenica!!! max???......bravo a bocce? mah!......solo fortuna!!![:p][:p][:p]
Utente
Marcolino ha scritto:
renèsole ha scritto:
[:D]ciao...ragazzi!! si lo so.....vi ho abbandonato per un pò!! mi perdonate?[:p][:p] comunque silvia,si è ripresa alla grande...[:D][:D][:D] però parte!va a trovare sua madre [:D] pensavo,domenica di fare un giro a vizzola! ma....purtroppo anche io non sono in slendida forma!! mannaggia ho beccato un virus! che non mi molla più!!!! un saluto a tutti!![:D][:D][:D]
Ciao caro, era ora che ti rifacessi vivo[:D]!!.. mi sa che per questa domenica a Vizzola non si potra' andare, le previsioni portano temporali[:(]...
si marcolino!.....un periodo di stanca![V] ma poi passa......spero![:D][:D]
Utente
[:D]ciao...ragazzi!! si lo so.....vi ho abbandonato per un pò!! mi perdonate?[:p][:p] comunque silvia,si è ripresa alla grande...[:D][:D][:D] però parte!va a trovare sua madre [:D] pensavo,domenica di fare un giro a vizzola! ma....purtroppo anche io non sono in slendida forma!! mannaggia ho beccato un virus! che non mi molla più!!!! un saluto a tutti!![:D][:D][:D]
Utente
eco072 ha scritto:
ammappa ragà!!! da venerdi mattina ke sono al villino kon elmetto e spingarda a proteggerlo da qualsiasi genere di essere vivente inopportuno!!! purtroppo gli unici essere inopportuni erano tafani da 1/2Kg, zanze e moskini massacra zebedei. Vabbè komunque nel komplesso una bella 3 gg di sole caldo atomico e un pò di aria (elemosinata e centellinata in microdosi dalle piante lì attorno). Unica pekka l'odore partikolarmente forte del fiume nn propio pulito. PS: se qualkuno si accolla la fatica di portare gelati e bibite il prox wend, farà soldi a palate!! era peggio di rimini la spiaggia!! RI-PS: sò ke sarete moooooolto dispiaciuti e tristi e abbakkiati ma il prox wend io e pannokkia nn ci saremo (e te ke stai leggendo smettila di pensare "ki se ne frega".. non è carino!!ahahahahaha) PEACE & LOVE A TT O SE PREFERITE SOLO TAAAANTO LOVE ANKE SENZA LA PEACE!!!
sentiremo tanto la vostra mancanza!!![:D][:D]e adesso cosa me ne faccio di una scatola di aulin?
Utente
pannokkia ha scritto:
un buon giorno dai pannokki , che non sono scomparsi, scusate l'assenza, ma se percaso i pannokki volessero venire a vizzola a dare un salutino prima della partenza per la grande terronia , chi troverebbero ?? baci
ciao...a che ora arrivate?
Utente
ok!! ci vediamo....oggi non scappa! ho bisogno di sole!![:D][:D]
Utente
ciao...ragazzi! eccomi!!![:D][:D]silvia si è ripresa un pò......ma non è in forze,per venire a vizzola! troppo caldo! oggi....quanti siete? a che ora siete al villino? ma...esiste ancora il villino? ho una voglia matta di venirvi a trovare!!![:D][:D]comunque... silvia vi saluta tutti!!!!e vi augura buone vacanze!!!!!
Utente
domenica al villino?[:D] se il tempo tiene! perchè no!!!![:D][:D]
Utente
Io salvo imprevisti dovrei andare domani (sabato) pomeriggio, in quanto per domenica ho in programma di andare a suonare le campane (nel senso letterale del termine) in valsesia [:D][:D]
Utente
(OT) E' da una settimana che non accendo il pc ed ora trovo il 3ad di quattropagine più lungo di come l'ho lasciato! [:0][:0][:0] Complimenti!!! [:)][:)][:)] (OT/) Domani pomeriggio dovrei di esserci anch'io [8D]
Utente
Anch'io oggi pomeriggio sono partito alla volta di vizzola... Un sole che spaccava le pietre fin quasi a Cardano al campo, dove ho trovato un mezzo diluvio universale... [:(!][:(!][:(!] Proverò a rifarmi domani, che sono in ferie [:D] troverò qualcuno o dovrò presidiare il villino da solo?
Utente
bios ha scritto:
ma in settimana non c'è mai nessuno?
Io pensavo di andare oggi pomeriggio, ma il cielo era coperto ed ho lasciato stare. Meteo ed impegni vari permettendo spero di andare domani e/o mercoledì (sempre nel pomeriggio).
Utente
Da me in direzione Vizzola il cielo non è propriamente terso, ma non vedo nuvoloni... Mangio un boccone e parto [:)]
Utente
bios ha scritto:
Ovviamente da me c'era di nuovo il sole! Cmq è stato un bel pomeriggio[:)][:)][:)][:)].
Beato te... sono arrivato a casa che tuonava, e poco dopo è arrivato il diluvio, comprensivo di quattro dita d'acqua in cantina [:(!][:(!][:(!] che ho appena finito di asciugare [B)][:(!] Marcolino, abbiamo in sospeso una rivincita a bocce... la pioggia è arrivata proprio quando cominciavo a prenderci gusto [8]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.