La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.085 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Qui il tempo e gradevole io sto andando giu a vizzola, se ce qualcuno disponibile ci troviamo giu e meglio cogliere l'attimo di bel tempo[;)][:D][:D]
Utente
Qui piove, e anche molto x fortuna ho fermato in tempo alcuni amici della ciurma,che volevano venire a vizzola,[:D][:D][:D]purtroppo oggi e domani e impossibile danno brutto.ci vediamo appena fa bello,ciao e buon week-end a tutta la ciurma da Domy e Anto[;)]
Utente
Perry ha scritto:
Se qualcuno dovesse capitare in quel di Serpiano, sarò lieto di sventolarlo a dovere con nuove ed inedite essenze [;)]
be noi credo saremo presenti visto le previsioni,saremo lieti di assaggiare le sventolate del buon Perry, che generosamente si offre x deliziarci con il suo vento del nevada, a domani.Domy e Anto
Utente
sator arepo ha scritto:
questo Serpiano mi incuriosisce sempre più... prima o poi finirò con l'aggregarmi anch'io... [:D]
Domani sarebbe la giornata ideale x aggregarsi, credo che saremo li in molti,[;)]speriamo solo che serpiano ci contenga tutti dovremo fare i turni x fare la sauna [:D][:D][:D]ma il Perry credo sia contento di fare anche gli straordinari,pur di farci assaggiare il vento del nevada!!!
Utente
L'ottimismo vola ma qui purtroppo piove, caro Perry e gia da questa notte e anche le temperature sono piu' da sauna che da ticino. vorra dire che dopo una lunga assenza da serpiano domani (Domenica) andremo a fare una bella sauna... x chi vuole aggregarsi basta contattarci,vecchi e nuovi amici [;)] Domy e Anto
Utente
ok è ufficiale il raduno di domenica 21 alle ore 14.00 presso il parcheggio del ristorante "la vecchia trattoria" di vizzola ticino si farà, anche se non potremo spogliarci, solo un passeggiata, si raccoglierà qualche bottiglia di plastica che qualche persona poco attenta alla natura che la circonda si è dimenticata di portarsi appresso,[;)]ma non lo fanno di proposito è solo che tali personaggi credono che tutto il mondo sia una pattumiera.A coronare la giornata, verso sera, ci si potra ritrovare in un agriturismo x festeggiare la buona riuscita di tutta la stagione passata insieme.Ultima cosa: si prega tutti coloro che intendano partecipare alla cena serale in agriturismo di darne conferma entro e non oltre venerdi 19 alle ore 19.00 x ovvi motivi organizzativi.[;)]vi aspettiamo numerosi.[;)] un saluto naturista da DOmy e Anto
Utente
Eilà calma la piena fra qualche giorno non ci sarà piu' e tutto tornerà come prima se tutto va secondo le previsioni, domenica prossima potremo gia ristrutturare casa e accogliere tutti senza problema, e gia successo l'anno scorso ma dopo neanche una settimana era tutto come prima anche meglio.. Dai ciurma niente panico[:D][:D][:D]fidatevi del guardiano...[;)][;)] Domy e Anto
Utente
Domani se non piove vi condurrò io al villino senza fare sentieri inutili,conosco il posto e so come passare da altre parti x arrivare senza tanto far fatica,a domani [;)][;)][;)] dovremo portare un'idrovora x togliere l'acqua dal villino[:D][:D][:D]
Utente
Si ma devi imparare il mio nome correttamente[:D][:D][:D]Emanuel,( d_albano2) e molto importante il 2 e il mozzo in seconda [:D][:D][;)]altrimente si arrabbia ..si domani credo ci scotteremo previsioni molto infuocate [8D][8D]finalmente!!!
Utente
Caro Giangio ma poi alla fine sei riuscito a trovare la casa della ciurma? la prossima volta che vieni avvisa prima e noi ti faremo da guida. se vieni anche oggi io sarò li x la 13.30 davanti al ristorante e aspetterò tutti coloro che vorranno venire con la ciurma fino alle ore 14.00 mi riconoscierete sarò vicino alla mia auto opel di color verde scuro.saperando non mi scambino x guardone [:D][:D][:D] basta che dite che fate parte della ciurma .
Utente
ghiro ha scritto:
d_albano2 ha scritto:
ghiro ha scritto:
d_albano2 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Porca miseria!! un impegno improvviso.....anche oggi niete sole, e domenica ho un matrimonio,,..azz!![:(!][:(!][:(!]
Non preoccuparti io e Marcolino abbiamo preso il sole anche x te [:D][:D][:D]e anche Domenica cercheremo di fare del nostro meglio,[;)]scherzo lo sai!!! comunque oggi era davvero una bella giornata al punto che io e l'amico MArcolino ci eravamo dimenticati di tornare a casa [:D][:D][:D]...abbiamo anche risistemato il villino e fatto le pulizie e pronto x l'assalto di domenica e non solo anche x sabato.unica nota negativa troppe zanzare chi dovesse decidere di venire che si premunisca di qualche repellente x zanzare e moscerini.[:0][:0][:0]un saluto alla ciurma ...
Grazie sempre mooolto gentili!!!![:)][:)]
Ti vogliamo bene lo sai, e x questo che ci permettiamo di scherzare con te...[;)]no te la sarai presa spero?
certo che ci sono volevi essere li da solo???' [:D][:D][:D] Ma figuriti se me la sono presa....... nanetto!![}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:p][:p][:X] Ps, dimenticavo, c'è qualcuno oggi? mi sembra che dovrebbe venire panokkia....tu , Domy , ci sei?
Utente
bios ha scritto:
ok.... contiamoci: domani chi viene in spiaggia? P.S.: hanno sgombrato il parcheggio di fronte al ristorante???
Si il parcheggio ora e sgombero si puo di nuovo parcheggiare senza problemi..[;)]
Utente
matteo79 ha scritto:
grazie del bel pome deme e della batosta a bocce[:D][:D][:D]
grazie non ce di che, quando ne vuoi ancora sono a tua disposizione, [:D][:D][:D][;)]domani ci sarà ancora una bella giornata speriamo di essere in tanti.. vi aspettiamo[;)]
Utente
Marcolino ha scritto:
d_albano2 ha scritto: ... Io se il tempo regge sono giu [;)][:D][:D]anche xchè dovrebbe venire una nuova coppia di amici da lontano e quindi dovrò fare da cicerone[:D][:D]a domani quindi
Ah bene! e chi sono questi nuovi amici? Da dove vengono?..scrivono gia' sul sito?
Questi nuovi amici sono delle vecchie conoscienze del sito.oggi sono venute e sono 2 splendide persone io ho avuto il modo e il piacere di conoscerle di persona, e spero che presto si possano riunire alla ciurma,e di poterle presentare a te e agli altri amici xchè la ciurma si possa arricchire anche della loro presenza,ti spiegherò inseguito di chi si tratta...[;)]comunque oggi ho dato il meglio di me stesso nella competizione delle bocce da prima ho perso ben 2 sfide con il nuovo amico,x poi rifarmi con il Max con una sfida mozzafiato e x mia fortuna sono riuscito a battere x 2 a 1 non vi dico il Max come era conciato vi dico solo che questa sera non avra neanche mangiato [:D][:D][:D]comunque la sfida continua speriamo che nel we. sia bello ...[;)]
Utente
Sono appena tornato da vizzola... il villino è sommerso a metà, ma in ottime condizioni.. appena il ticino cala basterà svuotare solo le cantine[:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.