La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.086 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
mxmy ha scritto:
x matteo tennista e renèsole: la scultura è stata eseguita dal capitano con ausilio di milly max e marcolino.... Avviso alle ciurme: domenica ci sarà il raduno con gli amici dell'altro forum naturista al villaggio del sole...non ci stancheremo mai di sottolineare quando questo luogo e persone danno al naturismo italiano "tantissimo " quindi partecipate numerosi (amici piemontesi dove siete???) se il tempo e i partecipanti lo permetteranno si potrà anche organizzare una pallavolata naturista ovviamente il tutto è organizzato da capitano e mimatour sinonimo di riuscita seguirà cenetta in ristorantino caratteristico astigiano..partecipate numerosi wwwwwwww natursaunanudisti ciao da max e milly[:D][:D][:D][:D]
già....poteva,mancare marcolino![:D]domenica... villaggio del sole? non male l'idea! quanti km sono da milano?
Utente
ottime....anche le rane!![:D] non ditemi che non le avete mai mangiate?[:D] adesso mi banananoooo!![:D]
Utente
non so più..... cosa dire!!![:(][:(]
Utente
ghiro ha scritto:
renèsole ha scritto:
non so più..... cosa dire!!![:(][:(]
Mi raccomando, nn piangiamoci addosso... nn faremmo che aggravare la situazione!!! il ticino è già troppo alto!!! Cmq la spaiggia è ancora agibile...[:)][:)]
ok!!noi...domenica ci siamo!![:D][:D][:D]
Utente
ma.... vi lamentate sempre[:D]allora io cosa devo dire,che ho pochi week-end a disposizione![V] perchè molti li lavoro[V]mentre voi siete al sole....belli spaparanzati![:D][:D]e magari quando sono a casa...PIOVE![}:)]che meraviglia!![:D][:D]
Utente
mxmy ha scritto:
caro renè pensa che telefonicamente il povero Marcolino mi ha detto che c'è persino fin troppo sole e ha caldo....poverino..[8D]...ma vaff..[:D][:D]..alla prox ciao da max e milly
ma finirà sta pacchia! [:D]ps.marcolino voglio precisare non è invidia![}:)][}:)][}:)][}:)]
Utente
Marcolino ha scritto:
renèsole ha scritto:
d_albano2 ha scritto:
[:D][:D][:D]cose il diluvio universale ?[;)][;)][;)] l'invidia fa brutti scherzi....vero renèsole...
guarda.....anche se domenica lavoro!mi presento alle 9 del mattino! nel villino[mia moglie mi ammazza!]poi scappo alle 14! ma....posso fare sta vita?[:D][:D]
Renato se il tempo e' discreto Cinzia ed io arriviamo per le 11:00.[8D]
marcolino....vediamo! comunque se veniamo,ci trovi nel villino!a fare le pulizie![:D][:D]
Utente
siamo...arrivati a sirenetto vizzola 2008! prossima meta? no!....il calendario no!!!..........vi prego!![:D][:D][:D]
Utente
la giornata,sembra ottima[8D][8D]se riesco a convincere mia moglie,e trovo la strada......ci siamo anche noi[:D][:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Ma una trota, un branzino, due gamebretti, al massimo un po di maiale......... ma tutte le ehm ehm .....stasera? Se ti piacicono le rane ti aspetto al mio paese per settembre, c'è una mega sagra paesana con le rane in tutte le salse
fantastico!! rane in tutte le salse?[:D] peccato sei u pò lontano!si......ok OT!!
Utente
Marcolino ha scritto:
Bene Dome allora ci vediamo domani che bello!.. cosi' ti racconto la mia prima vacanza "total fkk"!![:D] Ah una cortesia: se ti ricordi, potresti portarmi quei depliants sulle case prefabbricate di cui mi aveva parlato Antonella prima che partissi?.. Grazie. P.S. Ragazzi e' 10 giorni che non mi collego ed ora mi prudono le mani!!![:D][:D][:D]
bentornato!![:D]marcolino!finalmente oggi ci vediamo a vizzola!![:D]ciao
Utente
già....giornata con poco sole[:(]ma....finalmente io e mia moglie silvia, abbiamo conosciuto un pò di CIURMA! CAPITANO,MARCOLINO,MIMA...[:D][:D]ma a rovinare tutto la pioggia!![:(]comunque è stata una splendida giornata!!ps.torniamo a milano con il sole![}:)]ma.... chi ha gufato? ciao
Utente
sator arepo ha scritto:
ah, ecco... io sono arrivato verso le 16...
ciao..ti sei perso nei boschi?dai... scherzo![:D]
Utente
marcolino...noi ci siamo,ma il sole?
Utente
matteo79 ha scritto:
bravo rene tornaci e magari ci vediamo li anche noi...Un info...ma chi ha fatto quella costruzione???
ciao...bella domanda? ma...non so risponderti[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.