La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.060 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
ghiro ha scritto:
Stanotte ha piovuto di brutto!!! ma già ora la situazione è migliorata... si prevede una bella giornata...[8D][8D]
Davvero??.. da me neanche una goccia mannaggia, si moriva di caldo ed un bell'acquazzone ieri sera sarebbe stato sicuramente gradito..[;)]
Marcolino
Utente
Bios ma lo fai apposta???[V].. io sabato devo lavorare!!!!![:142]
Giangio
Utente
Marcolino ha scritto:
Bios ma lo fai apposta???[V].. io sabato devo lavorare!!!!![:142]
Mi associo... io sabato vado a Zello, e tu vieni a Vizzola... senti, ti sospendo la fornitura di fagioli x ripicca [:246]
Marcolino
Utente
bios ha scritto:
scusate se mi intrometto, ma non si potrebbe fare qualche "pressione" all'Istituzione territorialmente competente per avere qualche ordinanza che ci tuteli?
Dai tempo al tempo bios[;)].. cominciamo a far cambiare definitavemente faccia alla spiaggia, e poi con numeri alla mano potremo muoverci in quella direzione.. per ora se andassimo due pinco pallini qualunque a presentarci difronte ad un'autorita' territoriale ci faremmo solo ridere in faccia... ci vuole pazienza nelle cose[;)][^]
Marcolino
Utente
Sono contento che vi siate divertiti[:D]!.. mercoledi' io credo che andro' verso le 12:00; trovero' qualcuno?...
Marcolino
Utente
Io penso di arrivare per le 12:00 e se ho compagnia rimango volentieri fino alle 18:30.
Marcolino
Utente
Bagatto ha scritto:
Scusate ma io in teoria non ci saperi arrivare.... so che c'è un post a riguardo...
Se arrivi nel pomeriggio ti conviene metterti d'accordo con bios per incontrarvi al parcheggio del ristorante.. se arrivi al mattino invece posso portarti io alla spiaggia! fammi sapere..
Marcolino
Utente
ghiro ha scritto:
Ehi , Marco, hai visto ho inserito anche io il logo dei inudisticino[8D][8D]....ma nn capisco perchè il mio nn è centrale nella pagina....[?][?][?][?]
Ho visto[;)] ma non ti so aiutare[:(]..io e il pc andiamo poco d'accordo[:I]..chiedi ad Emanuel.
Marcolino
Utente
Fino alle 15:45 a Vizzola si e' stato bene, caldo e con poco sole.. Bagatto potevi venire.. io mi son goduto tre orette abbondanti in compagnia di Albert prima, e poi bios e sator_arepo. L'acqua pero' era decisamente sporca oggi.. Ragazzi mannaggia ci siam dimenticati di sotterrare il rastrello del campo di bocce...speriamo bene..
Marcolino
Utente
bios ha scritto:
Scusate, forse non dovrei scriverlo qui, ma oggi ho ricevuto una bellissima sorpresa: ero su al Devero..... e sapete chi mi viene casualmente a trovare??? Il capitano in dolce compagnia.... Peccato che non abbiamo passato tutto il pomerigio insieme, cmq abbiamo casualmente finito la giornata dentro le Terme di Premia. Mancava solo la cena e un buon bicchiere di vino per finire la serata in allegria....
Ostrega il Capitano in dolce compagnia???![:0][:0][:p].. come minimo ce la devi portare a Vizzola a settembre allora!![^] Bello il Devero.. pero' fossi stato in voi avrei preferito deviare verso la dica del lago D'Agaro..posto davvero splendido (basta chidiamo OT[;)]). Salutoni, Marcolino.
Nudomark
Utente
maximum_goose ha scritto:
Vorrei fare un commento sul mio pomeriggio trascorso a Vizzola: mi aspettavo un posto diverso, rispetto a quanto ne ho sentito parlare..un viavai di gente che sembrava ci fosse una caccia... Se non si va in compagnia di tante altre persone, è paragonabile a qualsiasi altro luogo sul ticino...anzi....altrove non ho visto tessili che ieri invece erano quasi in netta maggioranza rispetto ai nudisti.. Zanzare e tafani ci son anche lì..Un punto a favore, l'acqua del fiume, in cui mi sono anche bagnato, nonostante la piena. Consiglio a chi mi ha sempre indicato Vizzola, di fare un salto anche al Ponte della Becca...di sicuro non è zona balneabile, però ne vale la pena! Bye
E' più di un anno che non vado a Vizzola ma ieri credo non fosse certo la giornata migliore visto il tempo...quanto ai tessili, lì si possono fare belle gite in bicicletta per cui immagino che non essendo una splendida giornata ci fosse molta gente di passaggio. Credo che scatenerai la difesa di tutti gli amici di Vizzola [:D]insomma scatenerai un putiferio di risposte[^] Scherzo ovviamente! Mark
Utente
ciao a tutti eccomi a provare adf inserire il report fotografico di domenico in merito ai danni apportati al villino dopo l'apertura delle dighe a sesto calende di settimana scorsa, speriamo che le cose non peggiorino con i temporali di questo WE il sentiero è crollato Immagine utente crepe nel sentiero Immagine utente alberi crollati lungo il sentiero Immagine utente inizio spiaggia Immagine utente il villino sommerso Immagine utente il campo da bocce Immagine utente il fiume in piena Immagine utente ciao a tutti, ciobin75
Utente
ogi veramente una bella giornata a vizzola eravamo veramente in tanti ache nuovi amici venuti dal piemonte. un ringraziamento particolare a dome e anto per l'anguria gentilmente offerta a tutta la ciurma. grazie di cuore. se il tempo è bello ci vediamo il prossimo we. ciao ciobin75
Utente
report odierno dal villino oggi mi sono recato come al solito a vizzola. il sentiero che costeggia il fiume è crollato o meglio quel poco che ne resta è invaso dall'acqua, prendendo l'altra strada e dopo aver guadato in due punti l'acqua tracimata sono arrivato alla spiaggia o meglio cio che rimane. i ghiaioni presenti all'inizio sono completamente sommersi la nostra spiaggia è inondata, il campo da bocce e sotto 30 cm d'acqua presenti pochissime persone che hanno fatto il giro largo per arrivare. della ciurma presenti il sdottoscritto e marcolino che dopo aver stilato la lista dei danni la inoltrerà a domenico per la richiesta di calamità naturale, visto l'impraticabilità del campo di bocce io e marcolino ci buttiamo in un torneo di briscola. in ogni caso la giornata è stata bellissima caldo ma non eccessivo e in ogni caso ci si può immergere nel ex campo di bocce che ora sembra una piscina. domani pomeriggio si repica chi viene? ciao a tutti ciobin75
Utente
ed ecco il famoso campo di bocce!! Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.