La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!

Marcolino 02/09/2026 21:37 25.077 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Marcolino ha scritto:
ghiro ha scritto:
Scommettiamo che lunedì è bellissimo?
gia' che ci siamo facciamo martedi' cosi' io ed il Giangio riusciamo finalmente ad andare..[;)]
peccato.....io sono a casa mercoledì![:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Ma una trota, un branzino, due gamebretti, al massimo un po di maiale......... ma tutte le ehm ehm .....stasera? Se ti piacicono le rane ti aspetto al mio paese per settembre, c'è una mega sagra paesana con le rane in tutte le salse
fantastico!! rane in tutte le salse?[:D] peccato sei u pò lontano!si......ok OT!!
Utente
ciao..ho visto su www.meteo.it le previsioni per il week-end....c'è anche vizzola ticino![;)][:D][:D]non sembrano brutte![:D][:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Oggi sole ragazzi, io vado[8D][8D].. per mezzogiorno saro' alla casetta con la mia borsa con il logo IN. bene in vista, se passate di li' non abbiate timore a presentarvi, ciao! Salutoni, Marcolino.
bravo!bravo![:D]noi a lavorare![}:)]lui,prende il sole![}:)][}:)]
Utente
d_albano2 ha scritto:
[:D][:D][:D]cose il diluvio universale ?[;)][;)][;)] l'invidia fa brutti scherzi....vero renèsole...
guarda.....anche se domenica lavoro!mi presento alle 9 del mattino! nel villino[mia moglie mi ammazza!]poi scappo alle 14! ma....posso fare sta vita?[:D][:D]
Utente
siamo...arrivati a sirenetto vizzola 2008! prossima meta? no!....il calendario no!!!..........vi prego!![:D][:D][:D]
Utente
bepi ha scritto:
Ciao a tutti, Ieri per la prima volta sono venuto a Vizzola, non c'è che dire, bello. Era un po' affollato ma.... tanto sole e tranquillità. Spero di poter venire altre volte. PS siccome sono nuovo cos'è il villino?[:)]
ma...come sei stato a vizzola! e non sai cos'è il villino?[:0]la ciurma...comincia a perdere colpi!![:D] vi siete divertiti! senza renè-silvia? ma il prossimo week-end,non mancheremo!![:D] per la cronaca il villino è una splendida struttura,con piscina,idromassaggio,bar,ristorante....discoteca,palestra ecc.strano non averlo visto!![V] se vuoi più inf. chiedi pure a marcolino...il gestore![:D][:D] ciao
Utente
ottime....anche le rane!![:D] non ditemi che non le avete mai mangiate?[:D] adesso mi banananoooo!![:D]
Utente
non so più..... cosa dire!!![:(][:(]
Utente
ghiro ha scritto:
renèsole ha scritto:
non so più..... cosa dire!!![:(][:(]
Mi raccomando, nn piangiamoci addosso... nn faremmo che aggravare la situazione!!! il ticino è già troppo alto!!! Cmq la spaiggia è ancora agibile...[:)][:)]
ok!!noi...domenica ci siamo!![:D][:D][:D]
Utente
mannaggia...questo week-end lavoro![V]ma il prossimo ci siamo!!!![:D]
Utente
ragazzi?...previsioni meteo per domenica?
Utente
mannaggia...pure le zanzare![V]
Utente
Moretto65 ha scritto:
Ci sono zanzare e insetti parassiti vari a Vizzola anche in pieno giorno?????????[:(] Onestamente avevo sempre l'idea di fare un improvvisata qualche domenica pomeriggio, che riesco a organizzare, ma...... non avevo preso minimamente in considerazione il problema di queste presenze....... [8)][8)][8)] Onestamente preferisco un...... falegname dietro ad una duna che fa le sue cose..... se non va oltre mi difendo ignorandolo, ma...... essere attaccato da zanzare e mosquitos vari onestamente mi inquieta..... ho il sangue dolce e quando mi trovo in luoghi a rischio ne esco sempre a brandelli..... [:(][:(][8)]
sangue dolce? ma,forse...dipende dal ph della pelle![;)]
Utente
Marcolino ha scritto:
renèsole ha scritto:
ok!! se la ciurma...vuole l'anguria,porterò......l'anguria![:D][:D][:D]
Che storia Rena.. i nostri pargoli giocheranno e cresceranno assieme sotto il cielo di Vizzola![:D][:D][:D]..lo/la porterai a Vizzola vero???!!![;)]
vizzola? certo!!!![:D]pensavi...di essere l'unico papà dell' oasi!!![;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.